'>
Devi essere molto infastidito se non sei in grado di utilizzare il tuo touchpad Synaptics. Potresti vedere questo errore che dice Dispositivo Synaptics non trovato sul tuo laptop. Non importa quando o perché si verifica questo errore, credimi, PUOI risolverlo!
Questo errore è causato principalmente dal driver Synaptics sbagliato, mancante o vecchio sul tuo laptop. Quindi puoi provare ad aggiornare il tuo driver Synaptics per risolvere questo problema. Qui ti diamo due modi per aggiornare il driver Synaptics. Continua a leggere e scegli quello che preferisci:
Modo 1: Scarica e installa manualmente l'ultimo driver Synaptics
Modo 2: Aggiorna automaticamente il tuo driver Synaptics (consigliato)
Modo 1: scarica e installa manualmente il driver Synaptics più recente
Per aggiornare i driver del dispositivo, è diretto e semplice scaricare il driver più recente affidabile dal sito Web del produttore del computer. Aggiornare il tuo driver Synaptics non fa eccezione.
1) Vai al sito Web del produttore del tuo laptop, come DELL, Lenovo, HP.
2) Trova la pagina di download del driver specifico; di solito si trova nella sezione Supporto.
3) Dovrai inserire l'ID del tuo laptop o il numero di modello e individuare il tuo sistema operativo Windows.
4) Trova e scarica il driver Synaptics più recente. Di solito si trova nella sezione Mouse e tastiera.
5) Dopo il download, fare doppio clic sul file del driver .exe e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il nuovo driver.
6) Con il nuovo driver installato, riavviare il laptop e verificare se è possibile utilizzare il touchpad.
Modo 2: aggiorna automaticamente il tuo driver Synaptics (consigliato)
Se non hai familiarità con l'aggiornamento manuale dei driver o, se vuoi farlo rapidamente, ti consigliamo vivamente di utilizzare Driver Easy per aiutarti ad aggiornare i driver automaticamente.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
1) Scarica e installa Driver Easy. Quindi eseguilo sul tuo Windows.
2) Fare clic su Scannerizza ora . Tutti i problemi dei driver del tuo computer verranno rilevati in meno di 1 minuto. Il tuo driver Synaptics non fa eccezione.
3) Se provi la versione gratuita, fai clic su Aggiornare accanto al driver Synaptics contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver.
Oppure, se utilizzi la versione Pro, fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
4) Riavvia il tuo laptop e controlla se puoi usare il tuo touchpad.