Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Alcuni tasti smettono di funzionare sulla tastiera del tuo laptop Toshiba? Potrebbe essere super fastidioso. Ma non rimarrai bloccato per sempre. Abbiamo messo insieme 4 metodi qui per provare a correggere il tuo Le chiavi del laptop Toshiba non funzionano problema. Continua a leggere e scopri come ...





Prova queste soluzioni ...

  1. Ricarica il tuo laptop
  2. Aggiorna il driver della tastiera e il driver HID
  3. Pulisci la tastiera con uno spolverino ad aria compressa

    Metodo 1: riaccendi il tuo laptop

    Se in qualche modo la tastiera del tuo laptop Toshiba si blocca, i tasti potrebbero smettere di funzionare. Segui questi passaggi per riaccendere il tuo laptop:

    1. Spegni completamente il tuo laptop.



    2. Rimuovi la batteria del laptop e scollega il cavo di alimentazione del laptop





    3. Tieni premuto il pulsante di accensione del laptop per circa 60 secondi.

    4. Rimetti la batteria nel tuo laptop e poi accendilo come al solito.



    Prova a digitare utilizzando la tastiera del tuo laptop e controlla se quei tasti smettono di funzionare prima che possano funzionare bene.





    Metodo 2: aggiorna il driver della tastiera e il driver HID

    Un vecchio, danneggiato o mancante driver della tastiera o Driver HID (dispositivo dell'interfaccia umana) potrebbe anche causare il mancato funzionamento dei tasti del laptop Toshiba, in particolare i tasti Fn. Quindi ti consigliamo di aggiornare la tastiera e i driver HID.

    È possibile ottenere i driver di dispositivo corretti manualmente o automaticamente.

    Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente la tastiera e i driver HID accedendo al sito Web ufficiale di Toshiba e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con il tuo tipo di sistema Windows.

    Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente la tastiera e i driver HID, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per i tuoi dispositivi e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

    1. Scarica e installa Driver Easy.

    2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

    3. Clic Aggiornare accanto alla tastiera contrassegnata o al driver HID per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).

      Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

    Dopo aver aggiornato i driver, prova a digitare utilizzando la tastiera del tuo laptop e controlla se quei tasti smettono di funzionare prima che possano funzionare bene.

    Metodo 3: pulire la tastiera con uno spolverino ad aria compressa

    Se le chiavi del laptop sono bloccate con un po 'di lanugine o polvere, anche le chiavi potrebbero smettere di funzionare. In questo caso, puoi pulire la tastiera con uno spolverino ad aria compressa per risolvere il problema.

    Se non hai uno spolverino ad aria compressa a portata di mano, semplicemente da uno su Amazon.


    Si spera che questo articolo aiuti. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.

    • tastiera
    • il computer portatile