Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

YouTube balbetta sul tuo computer Windows? Questo potrebbe essere molto fastidioso perché non puoi divertirti a guardare il video. Ma niente panico. Di certo non sei l'unico. Ancora più importante, tu PUÒ aggiustalo. Continua a leggere e scopri come ...





5 correzioni per la balbuzie di YouTube:

  1. Installa l'ultima versione di Adobe Flash Player
  2. Disabilita l'accelerazione hardware
  3. Aggiorna il tuo driver video
  4. Cancella i dati di navigazione e aggiorna il browser
  5. Controlla il problema della tua rete

Correzione 1: installa l'ultima versione di Adobe Flash Player

La maggior parte dei portali di streaming video utilizza Adobe Flash Player per riprodurre video in streaming. Se Adobe Flash è vecchio o in qualche modo danneggiato, mancante, potresti riscontrare un problema di balbuzie video di YouTube. In questo caso, puoi installare l'ultima versione di Adobe Flash sul tuo computer per risolvere questo problema.

Ecco come puoi farlo:



1) Vai all'ufficiale Sito Web per il download di Adobe Flash Player .





2) Fare clic su Installa ora . Il file di installazione .exe verrà quindi scaricato automaticamente.

3) Fare doppio clic sul file scaricato. Quindi seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.



4) Riproduci nuovamente il video di YouTube per vedere se viene riprodotto senza problemi.






Correzione 2: disabilita l'accelerazione hardware

Se stai guardando i video di YouTube sul tuo browser, ti consigliamo disabilitare l'accelerazione hardware sul browser per risolvere il problema della balbuzie di YouTube. Con l'accelerazione hardware abilitata, i programmi sono in grado di utilizzare altri componenti hardware sul sistema per eseguire le attività in modo più efficiente. Ma a volte, questo potrebbe portare alcuni problemi, inclusi i tuoi video di YouTube balbettanti.

Segui per disabilitare l'accelerazione hardware sul tuo browser: (qui prendi Google Chrome come esempio.)

1) Vai a impostazioni nel menu Altre opzioni su Chrome.

2) Fare clic su Avanzate in fondo.

3) Disabilitato Usa l'accelerazione hardware quando disponibile cambiando l'icona in grigio.

4) Riavvia Chrome e quindi riproduci nuovamente il video di YouTube per vedere se viene riprodotto senza problemi.


Correzione 3: aggiorna il driver video

La balbuzie di YouTube potrebbe anche essere causata da un vecchio driver video danneggiato o mancante sul tuo computer. Quindi puoi aggiornare il tuo driver video alla versione più recente per risolvere il problema.

È possibile aggiornare il driver video manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver video

Puoi aggiornare manualmente il driver video accedendo al sito Web del produttore della scheda grafica, come NVIDIA e AMD, e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere l'unico driver compatibile con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver video

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver video, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua esatta scheda grafica e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota: puoi farlo gratuito se vuoi, ma in parte è manuale.

Riavvia il computer e riproduci nuovamente YouTube per vedere se funziona senza problemi.


Correzione 4: cancella i dati di navigazione e aggiorna il browser

Se ci sono troppe cache occupando la stanza del browser, potresti avere il problema della balbuzie di YouTube. Quindi ti consigliamo di cancellare i tuoi dati di navigazione e quindi aggiornare il tuo browser all'ultima versione.

Qui prendiamo Chrome come esempio per fornire una guida passo passo:

1) Apri una nuova scheda vuota su Chrome.

2) Tenere premuto il pulsante Ctrl e Cambio chiavi insieme. Quindi premere Del .

3) Fare clic su Cancella i dati .

4) Fare clic su Più opzioni icona in alto a destra di Chrome. Selezionare Aiuto , quindi fai clic su Informazioni su Chrome .

5) Chrome verificherà automaticamente la disponibilità di aggiornamenti.

Al termine, riavvia Chrome, quindi riproduci nuovamente il video di YouTube per vedere se viene riprodotto senza problemi.


Correzione 5: controlla la connessione di rete

In caso di problemi con la connessione di rete, ad esempio un rallentamento, anche il video di YouTube potrebbe balbettare.

Ecco alcuni suggerimenti che puoi provare per questo caso:

Opzione 1: Interrompi altri programmi che consumano Internet e occupano spazio sul tuo sistema mentre guardi i video di YouTube. Inoltre, sul tuo browser, chiudi tutte le altre schede web non è necessario nel momento in cui guardi il video.

Opzione 2: Aggiorna il driver della scheda di rete per aumentare la velocità di Internet. Come per l'aggiornamento del driver video mostrato nella correzione 3, puoi anche aggiornare il driver della scheda di rete manualmente o automaticamente tramite Driver Easy .


Si spera che il tuo problema sia stato risolto e che tu possa divertirti a guardare i video di YouTube. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.

  • video