'>
Se hai eseguito l'aggiornamento a Windows 10 o hai eseguito un aggiornamento di Windows 10 e Windows non è in grado di rilevare la tua TV, non preoccuparti. Non sei il solo. Un certo numero di utenti di Windows 10 ha segnalato questo problema. Fortunatamente, puoi risolvere il problema con una delle soluzioni seguenti.
Prima di tutto, assicurati che non ci siano problemi con la porta HDMI e il cavo:
1) Scollegare il televisore e quindi ricollegarlo alla porta HDMI . Quindi controlla per vedere se il problema è stato risolto.
2) Prova a utilizzare un cavo HDMI diverso
Un cavo HDMI rotto può causare il problema. Prova a utilizzare un altro cavo e verifica se il problema persiste.
Se non ci sono problemi con la porta HDMI e il cavo, puoi provare le due soluzioni di seguito. Inizia con la soluzione 1, quindi prova la soluzione 2 se non risolve il problema.
Soluzione 1: verificare le impostazioni di output del display
Potrebbero esserci impostazioni di output del display errateimpedendo alla TV di rilevare il computer collegato. Seguire i passaggi seguenti per verificare.
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e fare clic Personalizzare .
2) Fare clic su Schermo .
3) Controlla se riesci a vedere la TV come un secondo monitor.
Se non riesci a vedere la TV sullo schermo, segui i passaggi seguenti:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e P allo stesso tempo.
2) Fare clic su Duplicare .
Se Duplicate non funziona, prova a passare a Estendere .
Successivamente, controlla se Windows è in grado di rilevare la tua TV.
Soluzione 2: aggiorna il driver grafico
Il tuo problema potrebbe essere causato da un problema con il driver grafico. Ciò può accadere se è installato il driver video di base di Windows ma non il driver del produttore.Quindi prova ad aggiornare il tuo driver grafico per risolvere il problema.
Esistono due modi per ottenere i driver giusti per la scheda video: manualmente o automaticamente.
Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente i driver video accedendo al sito Web del produttore della scheda video e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante di Windows 10.
Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver video, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda video e la tua variante di Windows 10, e li scaricherà e installerà correttamente. Ecco cosa devi fare:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto al driver del driver video contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
4) Riavvia il computer e controlla se Windows 10 è ora in grado di rilevare la tua TV.
MANCIA: Dopo aver collegato correttamente la TV tramite HDMI, se non riesci a sentire l'audio dall'uscita, vai a Correggi HDMI Nessun suono in Windows 10 per le soluzioni.
Questo è tutto quello che c'è da fare. Si spera che uno di questi metodi risolva il tuo problema.Non esitate a lasciare il vostro commento qui sotto se avete domande.