'>
Se vedi un ' Impossibile creare il dispositivo D3D9 'Errore, non sei solo. Molti giocatori stanno riscontrando questo problema quando aprono il loro gioco. Questo errore infastidisce i giocatori di più giochi, inclusi Rocket League, Paladins, Smite, ecc. Non possono giocare a nulla a causa di questo errore!
Ma non preoccuparti. Di seguito sono riportati alcuni metodi che hanno aiutato molti giocatori a correggere questo errore.
Prova queste soluzioni
Metodo 1: modifica la risoluzione del gioco
L'errore può verificarsi perché il gioco viene visualizzato con una risoluzione non compatibile con l'hardware. Dovresti cambiarlo con la risoluzione che stai attualmente utilizzando sul tuo computer.
Per verificare la risoluzione corrente, fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop e fare clic su Impostazioni di visualizzazione / Risoluzione dello schermo .
Per modificare la risoluzione del gioco:
1) Aperto Esplora file (premi il Tasto con il logo di Windows e E contemporaneamente sulla tastiera). Quindi vai alla posizione in cui è installato il tuo gioco e apri il file file di configurazione .
Il file di configurazione ha un'estensione file .Questo . Il suo nome e la posizione sono diversi a seconda del gioco in cui si trova. Potrebbe essere necessario fare qualche ricerca su Internet per sapere dove si trova e come si chiama.
2) Modificare le sue impostazioni di risoluzione (di solito sono ' resX = ' e ' resY = ') Alla risoluzione corrente.
3) Esegui il gioco e vedi se questo elimina l'errore.
Se utilizzi Vapore per eseguire il gioco, puoi avviarlo in modalità finestra. È più probabile che il tuo gioco venga eseguito in questa modalità e potrai quindi modificare le impostazioni di risoluzione nel gioco:
1) Apri il tuo client Steam e vai a Biblioteca .
2) Fare clic con il tasto destro del mouse sul gioco problematico e fare clic Proprietà .
3) Clic IMPOSTA LE OPZIONI DI LANCIO .
4) Genere ' -finestra 'E fare clic ok .
5) Chiudi il Proprietà finestra e apri il gioco.
6) Se riesci ad avviare il gioco, modifica l'impostazione della risoluzione in esso sulla risoluzione corrente. Se per te funziona, non vedrai più l'errore.
Metodo 2: reinstallare DirectX Runtimes
Potresti ricevere l'errore 'Impossibile creare il dispositivo D3D9' perché DirectX Runtime sul tuo computer non funziona correttamente. Dovresti reinstallarlo e vedere se questo risolve il tuo problema. Fare così:
1) Vai a Microsoft Sito per il download di DirectX End-User Runtime .
2) Scarica i Runtime sul tuo computer.
3) Apri il file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il software sul tuo computer.
Metodo 3: aggiorna il driver grafico
Un'altra causa comune di questo errore è che potresti utilizzare un driver grafico sbagliato o che non è aggiornato. È necessario aggiornare il driver grafico per eliminare i problemi del driver. Se non hai il tempo, la pazienza e le capacità per aggiornare il tuo driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e installa Driver Easy .
2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto alla scheda grafica per scaricare il driver più recente e corretto. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer ed esegui il gioco. Quindi controlla se questo metodo ti aiuta a sbarazzarti del tuo errore.