Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Quando si tenta di utilizzare l'Assistente aggiornamento Windows per eseguire l'aggiornamento a Windows 10, se viene visualizzato un messaggio di richiesta che dice' Questi dispositivi non sono completamente compatibili con Windows 10. ' con la scheda display. Hai ricevuto questo messaggio di errore forse perché il produttore della scheda video non rilascia il driver per Windows 10. Segui i suggerimenti qui per installare Windows 10.

Il messaggio potrebbe apparire così.



Disinstallare i driver di visualizzazione correnti, quindi riprovare

Segui i passaggi seguenti:
1. Premete Win + R (Tasto Windows e tasto R) allo stesso tempo. Apparirà una finestra di dialogo Esegui.
2. Digitare devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante.







3. Espandere la categoria 'Schede video' e fare clic su Disinstalla nel menu contestuale.



4. Fare clic su ok per confermare la disinstallazione. Seleziona la casella accanto a 'Elimina il software del driver per questo dispositivo' se la vedi.





Se hai installato più di una scheda video, ripeti questi passaggi per disinstallarli uno per uno.





5. Dopo aver terminato la disinstallazione, provare a eseguire nuovamente l'aggiornamento.


Ignorare il messaggio di richiesta e aggiornare i driver video

Il PC può ancora essere aggiornato anche se viene visualizzato questo messaggio di richiesta.

Se hai problemi con il display dopo l'aggiornamento, l'aggiornamento del driver video può risolvere il problema. Puoi visitare il sito Web del produttore della scheda video (Intel, AMD, NVIDIA, ecc.) O il sito Web del produttore del PC per verificare la disponibilità del driver video più recente. Se non riesci a trovare il driver di Windows 10 sul loro sito web, scarica il driver per Windows 7 o Windows 8, che è sempre compatibile con Windows 10.

Per aggiornare i driver video più facilmente, puoi utilizzare Driver Easy, che fornisce i driver di Windows 10 (Fare clic su Qui per scaricare Driver Easy). Driver Easy può rilevare tutti i driver problematici dopo l'aggiornamento a Windows 10, quindi fornirti un elenco di nuovi driver. Ha la versione gratuita e la versione professionale. Con la versione Professional, puoi aggiornare tutti i driver con un solo clic. Ancora più importante, avrai una garanzia di supporto tecnico di un anno. Puoi contattarci per ulteriore assistenza in merito al problema del display di Windows 10 non compatibile. Il nostro team di supporto professionale aiuterebbe a risolvere il problema.


Prova altri metodi di aggiornamento

Se non puoi eseguire l'aggiornamento a Windows 10 utilizzando l'Assistente aggiornamento di Windows 10, prova altri metodi di aggiornamento come l'utilizzoStrumento di creazione multimediale, supporto USB e supporto ISO.

È possibile che il tuo dispositivo sia troppo vecchio per installare Windows 10, quindi preparati a rimanere con il sistema operativo corrente.