Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se ti stai infastidendo così tanto il Ritardo di PUBG problema, non sei solo.





Ma non preoccuparti: dai un'occhiata ai 5 passaggi seguenti e potrai fare la differenza ...

5 correzioni per il ritardo di PUBG

Tutti i passaggi seguenti funzionano in Windows 10. Scorri l'elenco per ridurre il ritardo:



  1. Esegui PUBG a schermo intero con finestra
  2. Chiudi le app inutilizzate e imposta la priorità alta per PUBG
  3. Abbassa la risoluzione del gioco
  4. Aggiorna i tuoi driver grafici
  5. Modificare l'opzione di alimentazione e regolare per ottenere le migliori prestazioni

Correzione 1: eseguire PUBG a schermo intero con finestra

L'esecuzione di PUBG a schermo intero con finestra è un modo efficace e collaudato per ridurre il ritardo. Fare così:





In PUBG, premi Qualunque cosa e accedere allo stesso tempo.

Una volta che sei in modalità a schermo intero in finestra, controlla se i problemi di lag si sono ridotti. Se sì, allora fantastico! Se i problemi di ritardo persistono, passare a Correzione 2 , sotto.




Correzione 2: chiudi le app inutilizzate e imposta la priorità alta per PUBG

La chiusura delle app inutilizzate sarebbe probabilmente la reazione istintiva della maggior parte delle persone a un computer lento e che non risponde. Fare così:





  1. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sui programmi che non è necessario eseguire al momento e fare clic Ultimo compito .
  3. Dopodiché, possiamo anche dare la priorità a PUBG. Clicca il Dettagli scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo file PUBG e fare clic Imposta la priorità > Alto .
  4. Avvia un gioco in PUBG e verifica se i problemi di ritardo sono stati risolti. Se il problema persiste, passare a Correzione 3 , sotto.

Correzione 3: abbassa la risoluzione del gioco

L'esecuzione di PUBG a una risoluzione inferiore può anche aiutare a correggere il ritardo:

  1. Crea un collegamento al tuo PUBG, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul file scorciatoia e fare clic Proprietà .
  2. Sotto il Scorciatoia scheda, in Bersaglio campo, vattene Uno spazio e digita risoluzione: la risoluzione della tua preferenza (1024 × 768 ad esempio).
  3. Avvia un gioco in PUBG e controlla se il ritardo nei problemi di PUBG è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se i problemi persistono, dovresti passare a Correzione 3 , sotto.

Correzione 4: aggiorna i driver grafici

Il problema del ritardo di PUBG può verificarsi anche se stai utilizzando il driver grafico sbagliato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Avvia un nuovo gioco in PUBG per vedere se il problema del giro di PUBG è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se il problema persiste, passa al punto Correzione 5 , sotto.


Correzione 5: modificare l'opzione di alimentazione e regolare per ottenere le migliori prestazioni

Per impostazione predefinita, il piano di alimentazione del nostro computer è spesso configurato su Equilibrato o Risparmio energetico per risparmiare la batteria, che in gran parte compromette ilcapacità operativa della scheda grafica e della CPU.

Anche le prestazioni del sistema sul nostro computer potrebbero essere compromesse per le funzionalità grafiche avanzate.

Quindi, per modificare le impostazioni:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla powercfg.cpl nella casella e premere accedere .
  2. Scegli il Alte prestazioni opzione.
  3. Nell'angolo in alto a destra della finestra, digita Avanzate e fare clic Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .
  4. Clic Regola per ottenere le migliori prestazioni > Applicare > ok .

Ecco fatto: le 5 migliori soluzioni per ridurre il ritardo di PUBG. Spero che questo sia di aiuto e sentiti libero di commentare di seguito se hai ulteriori domande o idee da condividere con noi. 🙂

  • conducente
  • Giochi