'>
Se ti stai infastidendo così tanto il Ritardo di PUBG problema, non sei solo.
Ma non preoccuparti: dai un'occhiata ai 5 passaggi seguenti e potrai fare la differenza ...
5 correzioni per il ritardo di PUBG
Tutti i passaggi seguenti funzionano in Windows 10. Scorri l'elenco per ridurre il ritardo:
- Esegui PUBG a schermo intero con finestra
- Chiudi le app inutilizzate e imposta la priorità alta per PUBG
- Abbassa la risoluzione del gioco
- Aggiorna i tuoi driver grafici
- Modificare l'opzione di alimentazione e regolare per ottenere le migliori prestazioni
Correzione 1: eseguire PUBG a schermo intero con finestra
L'esecuzione di PUBG a schermo intero con finestra è un modo efficace e collaudato per ridurre il ritardo. Fare così:
In PUBG, premi Qualunque cosa e accedere allo stesso tempo.
Una volta che sei in modalità a schermo intero in finestra, controlla se i problemi di lag si sono ridotti. Se sì, allora fantastico! Se i problemi di ritardo persistono, passare a Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: chiudi le app inutilizzate e imposta la priorità alta per PUBG
La chiusura delle app inutilizzate sarebbe probabilmente la reazione istintiva della maggior parte delle persone a un computer lento e che non risponde. Fare così:
- Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sui programmi che non è necessario eseguire al momento e fare clic Ultimo compito .
- Dopodiché, possiamo anche dare la priorità a PUBG. Clicca il Dettagli scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo file PUBG e fare clic Imposta la priorità > Alto .
- Avvia un gioco in PUBG e verifica se i problemi di ritardo sono stati risolti. Se il problema persiste, passare a Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: abbassa la risoluzione del gioco
L'esecuzione di PUBG a una risoluzione inferiore può anche aiutare a correggere il ritardo:
- Crea un collegamento al tuo PUBG, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul file scorciatoia e fare clic Proprietà .
- Sotto il Scorciatoia scheda, in Bersaglio campo, vattene Uno spazio e digita risoluzione: la risoluzione della tua preferenza (1024 × 768 ad esempio).
- Avvia un gioco in PUBG e controlla se il ritardo nei problemi di PUBG è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se i problemi persistono, dovresti passare a Correzione 3 , sotto.
Correzione 4: aggiorna i driver grafici
Il problema del ritardo di PUBG può verificarsi anche se stai utilizzando il driver grafico sbagliato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
5) Avvia un nuovo gioco in PUBG per vedere se il problema del giro di PUBG è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se il problema persiste, passa al punto Correzione 5 , sotto.
Correzione 5: modificare l'opzione di alimentazione e regolare per ottenere le migliori prestazioni
Per impostazione predefinita, il piano di alimentazione del nostro computer è spesso configurato su Equilibrato o Risparmio energetico per risparmiare la batteria, che in gran parte compromette ilcapacità operativa della scheda grafica e della CPU.
Anche le prestazioni del sistema sul nostro computer potrebbero essere compromesse per le funzionalità grafiche avanzate.
Quindi, per modificare le impostazioni:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla powercfg.cpl nella casella e premere accedere .
- Scegli il Alte prestazioni opzione.
- Nell'angolo in alto a destra della finestra, digita Avanzate e fare clic Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .
- Clic Regola per ottenere le migliori prestazioni > Applicare > ok .
Ecco fatto: le 5 migliori soluzioni per ridurre il ritardo di PUBG. Spero che questo sia di aiuto e sentiti libero di commentare di seguito se hai ulteriori domande o idee da condividere con noi. 🙂