Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai cercando una soluzione all'errore dell'applicazione con l'ID evento 1000, sei nel posto giusto. Ecco 5 soluzioni che puoi provare a risolvere questo problema in modo rapido e semplice.





Prova queste soluzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Aggiorna i tuoi driver
  2. Controlla gli aggiornamenti di Windows
  3. Cerca malware sul tuo computer
  4. Eseguire un avvio pulito
  5. Esegui il prompt dei comandi

Correzione 1: aggiorna i driver

L'aggiornamento dei driver dovrebbe sempre essere la tua opzione preferita quando qualcosa va storto con il tuo computer o sistema. Sia che tu scelga di aggiornare i driver del dispositivo manualmente, utilizzando Windows Update, o che utilizzi un prodotto di terze parti attendibile, è essenziale disporre sempre dei driver di dispositivo corretti più recenti per il tuo sistema operativo.



Esistono due modi per aggiornare i driver:





Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O



Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.





Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

I produttori del tuo hardware continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web di ciascun produttore, trovare il driver corrispondente al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.

Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

Correzione 2: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows

Gli aggiornamenti di Windows possono anche risolvere bug relativi sia all'hardware che al software. Quindi assicurati di aver installato tutti i nuovi aggiornamenti di Windows per mantenere il tuo computer senza intoppi. Ecco come farlo:

Le schermate mostrate di seguito provengono da Windows 10, ma il metodo si applica anche a Windows 7 e 8.

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave. Quindi, digita aggiornamento Windows e seleziona Impostazioni di Windows Update .

2) Clic Controlla gli aggiornamenti, quindi attendi che Windows scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti.

3) Riavvia il tuo computer.

Se il problema persiste dopo aver aggiornato il computer, continua a leggere e prova la soluzione di seguito.

Correzione 3: ricerca malware sul computer

Anche il software dannoso sul computer, inclusi virus, spyware e ransomware, può causare errori dell'applicazione. Quindi, dovresti eseguire il tuo dispositivo di rimozione malware per rilevare se sono presenti malware in esecuzione sul tuo computer.

Se non hai alcun programma di rimozione malware sul tuo computer, prova a eseguire l'installazione Malwarebytes . Può rilevare e risolvere automaticamente i problemi del computer causati da malware.

Ora puoi risparmiare denaro su Malwarebytes utilizzando uno degli attuali coupon Malwarebytes! Fare clic per ottenere Buoni sconto Malwarebytes , quindi verrai reindirizzato alla home page di Malwarebytes.

1) Scarica e installa Malwarebytes.

2) Correre Malwarebytes, e quindi fare clic su Pulsante Scansiona ora per avviare la scansione del computer.

3) Attendi il completamento del processo. Se è presente del malware sul tuo computer, segui le istruzioni sullo schermo per rimuoverlo.

Se non viene rilevato alcun malware, significa che il problema non è causato da malware. Prova la correzione di seguito.

Correzione 4: eseguire un avvio pulito

Alcuni servizi o programmi in esecuzione sul tuo computer potrebbero entrare in conflitto con alcune applicazioni sul tuo computer provocando errori dell'applicazione. Per vedere se questo è il problema per te, prova a eseguire un avvio pulito. Ecco come:

Se utilizzi Windows 7 ...

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) genere msconfig . Quindi, sulla tastiera, premi il pulsante Invio, Maiusc e Ctrl tasti contemporaneamente per eseguire la configurazione del sistema come amministratore.

3) Deseleziona la casella accanto a Carica elementi di avvio . Quindi fare clic su Applicare .

4) Clicca il Scheda Servizi, e quindi seleziona la casella accanto a Nascondi tutti i servizi Microsoft .

5) Clic Disabilitare tutto .

6) Clic Applicare .

7) Clicca il Scheda Avvio.

8) Deseleziona la casella accanto al programma a cui desideri impedire l'avvio automatico, quindi fai clic su ok .

Disattiva solo i programmi che sai di non dover avviare automaticamente all'avvio. Dovresti mantenere il tuo antivirus avviato automaticamente per sicurezza.

9) Clic Ricomincia e attendi il riavvio del computer.

Dopo il riavvio del PC, controlla se il problema è stato risolto. In caso affermativo, potrebbe essere necessario riattivare l'avvio e i servizi importanti uno per uno per vedere quale è in conflitto in modo da mantenerlo disabilitato.

Se questo non ha funzionato per te, dovresti reimpostare il computer per avviarlo normalmente.

Se utilizzi Windows 10 ...

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) genere msconfig . Quindi, sulla tastiera, premi il pulsante Invio, Maiusc e Ctrl tasti contemporaneamente per eseguire la configurazione del sistema come amministratore.

3) Deseleziona la casella accanto a Carica elementi di avvio . Quindi fare clic su Applicare .

4) Clicca il Scheda Servizi, e quindi seleziona la casella accanto a Nascondi tutti i servizi Microsoft .

5) Clic Disabilitare tutto .

6) Clic Applicare .

7) Clicca il Scheda Avvio ,quindi fare clic su Apri Task Manager .


8) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul programma a cui si desidera impedirne l'avvio automatico e selezionare disattivare .

Disattiva solo i programmi che sai di non dover avviare automaticamente all'avvio. Dovresti mantenere il tuo antivirus avviato automaticamente per sicurezza.

9) Riavvia il computer e controlla se questo ha risolto il problema.

In caso affermativo, potrebbe essere necessario riattivare l'avvio e i servizi importanti uno per uno per vedere quale è in conflitto in modo da mantenerlo disabilitato.

In caso contrario, dovrai ripristinare il computer per avviarlo normalmente. Segui le istruzioni seguenti:

Reimposta il computer in modo che si avvii normalmente dopo la risoluzione dei problemi di avvio pulito

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) genere msconfig e fare clic ok .

3) Fare clic sul pulsante accanto a Avvio normale, e quindi fare clic su Applicare .

4) Clicca il Scheda Servizi .

5) Clic Attiva tutto, quindi fare clic su ok .

6) Clic Ricomincia .

Il computer si avvierà normalmente al termine di questo passaggio. Se il riavvio pulito non ha risolto il problema, prova la soluzione di seguito.

Correzione 5: eseguire il prompt dei comandi

Anche i file di sistema danneggiati o danneggiati possono causare questo problema. Se questo è il problema per te, l'esecuzione del prompt dei comandi può aiutarti. Segui le istruzioni seguenti:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo.

2) genere cmd, quindi premere il pulsante Ctrl, Maiusc e accedere chiavi contemporaneamente per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.

3) genere sfc.exe / scannow , quindi premere il pulsante accedere tasto sulla tastiera.

Questo processo potrebbe richiedere diversi minuti. Attendi che sia completo.

4) genere dism.exe / online / cleanup-image / startcomponentcleanup , quindi premere il pulsante accedere tasto sulla tastiera.

5) genere dism.exe / online / cleanup-image / restorehealth , quindi premere il pulsante accedere tasto sulla tastiera.

Attendi il completamento del processo. Quindi, riavvia il computer per vedere se questa correzione ha funzionato per te.

Si spera che questo articolo ti abbia aiutato a risolvere il tuo problema. Si prega di lasciare un commento qui sotto se avete suggerimenti e domande.

  • Errori dell'applicazione
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8