Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Dopo aver aggiornato il sistema a Windows 10 o aver eseguito un aggiornamento di Windows 10, se non si riscontrano problemi audio con Conexant SmartAudio HD, è possibile provare le soluzioni seguenti
per fissare il problema.

Soluzione 1: aggiorna il driver Conexant SmartAudio HD

Il problema molto probabilmente è causato da problemi di driver. L'aggiornamento o l'aggiornamento di Windows potrebbe rimuovere il driver o potrebbe renderlo incompatibile. Quindi l'aggiornamento del driver Conexant SmartAudio HD per lo più ripristinerebbe il suono.

Di solito è possibile scaricare i driver dal produttore del dispositivo o dal produttore del PC. Conexant non produce driver da soli. Se utilizzi un computer di marca, vai al sito Web del produttore del PC per scaricare il driver. In caso contrario, puoi visitare il sito Web del produttore della scheda madre per scaricare il driver. I driver possono sempre essere scaricati nella sezione Supporto o Download del sito web.

Se non hai idea di come aggiornare manualmente il driver, puoi usare Driver Easy per aiutarti. Driver Easy è uno strumento di aggiornamento dei driver compatibile con Windows 10. È possibile utilizzarlo per eseguire la scansione del computer per rilevare i driver problematici nel computer. Se laIl driver Conexant SmartAudio HD è mancante o obsoleto, fornirà un nuovo driver da aggiornare.






Driver Easy ha la versione gratuita e la versione professionale. Se si desidera che tutti i driver vengano scaricati e installati automaticamente, si consiglia di utilizzare la versione Professional. Con la versione Professional, puoi usufruire della garanzia di supporto tecnico gratuito e della garanzia di rimborso di 30 giorni. Il team di supporto di Driver Easy Professional ti fornirà ulteriore assistenza per quanto riguarda il tuo Conexant SmartAudio HD senza problemi di audio se necessario.

Soluzione 2: disabilitare tutti i miglioramenti audio

1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del suono nell'angolo inferiore destro del desktop e selezionare Dispositivi di riproduzione .



2. Seleziona Altoparlanti (Dovrebbe mostrare Conexant SmartAudio HD) e fare clic con il tasto destro su di esso. Clic Proprietà nel menu a comparsa.




3. Fare clic su Miglioramenti tab. Seleziona la casella accanto a Disattiva tutti i miglioramenti (Per alcune versioni di Windows, potresti vedere Disabilita tutti gli effetti sonori qui.), quindi fare clic su Applicare pulsante.







Le soluzioni di cui sopra possono aiutare a risolvere Conexant SmartAudio HD nessun problema di audio per Windows 10.