Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Dall'aggiornamento di Black Ops Cold War, i giocatori hanno scoperto di non poter nemmeno entrare nella schermata principale. È semplicemente bloccato nella schermata di caricamento. Sebbene la causa principale non sia chiara, la risoluzione dei problemi di Internet e la verifica dei file di gioco sembrano ridurre il tempo di caricamento. Continua a leggere per maggiori dettagli.





Prova queste soluzioni

Non tutte le soluzioni sono necessarie, quindi scorri l'elenco fino a trovare quella che risolve il tuo problema.

    Scansiona e ripara i tuoi file di gioco Aggiorna il driver della scheda di rete Migliora la tua connessione di rete Collega l'account Blizzard ad Activision Assicurati che tutti i tuoi pacchetti di contenuti siano installati (Xbox)

1. Scansiona e ripara i tuoi file di gioco

File di gioco danneggiati o danneggiati possono causare un'ampia varietà di problemi ed errori. Ma puoi utilizzare lo strumento di riparazione per risolvere questi problemi. Per scansionare e riparare i file di gioco, segui le istruzioni seguenti:



1) Apri il tuo launcher Battle.net.





2) Seleziona Call of Duty: BOCW dal pannello a sinistra.

3) Fare clic Opzioni e seleziona Scansiona e ripara dal menu a tendina. Inizierà a verificare i tuoi file di gioco. Attendi semplicemente il completamento del processo.

scansiona e ripara i file di gioco Call of Duty: Black Ops Cold War



Ora prova ad avviare il gioco per verificare se il problema persiste. Se superi ancora la schermata di caricamento, non preoccuparti. Ci sono alcune altre soluzioni da provare.





2. Aggiorna il driver della scheda di rete

Per alcuni utenti, non riescono a superare la schermata di caricamento e ricevono anche un messaggio di errore che dice che il server non è disponibile. (Lo screenshot è mostrato di seguito.)

Ciò indica che la tua connessione è instabile o che il server è in manutenzione. Per isolare il problema, puoi prima controllare il stato del server . Se non ci sono rapporti sul lato server, è il momento di risolvere i problemi della tua rete.

Una connessione lenta o instabile può essere causata dal tuo driver della scheda di rete obsoleto o danneggiato . E questo potrebbe anche essere il motivo per cui ci vuole un'eternità per caricare nella schermata principale. Per risolvere il problema, è necessario aggiornare il driver della scheda di rete.

Come aggiornare un driver della scheda di rete

Per ottenere un nuovo driver della scheda di rete, puoi scaricarlo dal sito Web ufficiale del produttore. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer poiché è necessario conoscere le specifiche del tuo PC.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda di rete, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Rileverà eventuali driver obsoleti, quindi scaricherà e installerà i driver più recenti per te, direttamente dal produttore. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer o rischiare di scaricare e installare i driver sbagliati.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Fare clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

aggiorna i driver automaticamente

3) Fare clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e quindi prova ad avviare Black Ops Cold War per verificare se il problema è stato risolto. Se il problema persiste, provare a farlo aggiorna il tuo driver grafico poiché influisce anche sul tuo gameplay.

3. Migliora la tua connessione di rete

Esistono diversi modi per velocizzare la connessione a Internet:

1) Utilizzare un cavo Ethernet .
2) Se devi utilizzare una connessione wifi, assicurati di riavviare il router o il modem se non lo fai da un po' di tempo.
3) Ridurre la quantità di dispositivi collegati alla stessa rete.

Per migliorare significativamente la tua connessione di rete, dovresti chiudere le applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda seguendo le istruzioni seguenti:

1) Sulla tastiera, premere il Tasti Windows + R contemporaneamente per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Digitare resmon e premere accedere per aprire il Monitor risorse.

apri Monitoraggio risorse

3) Selezionare il Rete scheda, che ti mostrerà tutta l'attività di rete sul tuo computer.

come aprire Monitoraggio risorse

Il Processi con attività di rete la finestra è composta da cinque colonne:

    Immagine: Il nome dell'applicazionePID: abbreviazione di identificatore di processo, mostra il numero ID del processoInvia (B/sec): il numero medio di byte al secondo che l'app ha inviato nell'ultimo minutoRicevi (B/sec): il numero medio di byte al secondo ricevuti dall'app nell'ultimo minutoTotale (B/sec): byte totali al secondo dell'app utilizzata nell'ultimo minuto

4) Trova un'applicazione che utilizza troppa larghezza di banda, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Fine del processo . (Nota che non dovresti chiudere le applicazioni significative per il tuo sistema. Se non hai familiarità con una determinata applicazione, seleziona Cerca in linea per accedere alle informazioni.)

chiudere le applicazioni di monopolizzazione della larghezza di banda

Dopo aver eseguito queste operazioni, dovresti essere in grado di notare miglioramenti drastici sulla tua connessione. Quindi puoi verificare se attenua il tuo problema facendo clic sul pulsante Riproduci. Se non riesci ancora ad avviare il gioco, passa alla correzione successiva.

4. Collega l'account Blizzard ad Activision

Alcuni giocatori hanno riferito che quando non riescono a superare la schermata di caricamento, hanno provato ad andare offline e online ma gli è stato detto che avevano bisogno di un account cod per giocare. Sembra strano, ma puoi risolvere il tuo problema assicurandoti che i tuoi account Activision e Blizzard siano collegati:

1) Vai a Azione sito web e login. Una volta effettuato l'accesso al tuo account, fai clic su PROFILO situato nell'angolo in alto a destra.

2) Nel COLLEGAMENTO ACCOUNT sezione, trova il tuo profilo e collegalo al tuo account Battle.net.

3) Seleziona CONTINUA . Verrai reindirizzato al sito Web Blizzard per completare il processo di collegamento dell'account.

collega gli account Activision e Blizzard

Se questo non ha risolto il tuo problema, prova la soluzione successiva di seguito.

5. Assicurati che tutti i tuoi pacchetti di contenuti siano installati (Xbox)

Per i giocatori Xbox, devi scaricare tutti i pacchetti di contenuti per accedere al gioco completo. Potresti notare che tutti gli elementi di gioco sono installati ma non i pacchetti di contenuti. Se questo è il tuo caso, segui le istruzioni seguenti per scaricare e installare i pacchetti di contenuti per la guerra fredda:

1) Vai al tuo gioco. Selezionare Gestisci il gioco e i componenti aggiuntivi dal menu.

installa tutti i pacchetti di contenuti per la guerra fredda

2) Scoprirai che tutti gli elementi di gioco sono installati tranne i pacchetti di contenuti. Basta selezionare Seleziona tutto > Salva modifiche .

installa pacchetti di contenuti per la guerra fredda

Quando tutti i pacchetti di contenuti sono installati, inizia a giocare e dovresti essere in grado di accedere alla schermata principale.

Tuttavia, se nient'altro ha funzionato per te, prova le VPN. Collegandoti a un server VPN locale, puoi evitare la limitazione della larghezza di banda, ottenere la quantità minima di ping e quindi migliorare il tuo gameplay. Ma attenzione: potrebbero sorgere molti problemi se utilizzi una VPN gratuita. Pertanto, per proteggere la tua rete e massimizzare la tua esperienza di gioco, ti consigliamo di utilizzare una VPN a pagamento.

Di seguito sono elencate alcune app VPN che vorremmo consigliare:

  • NordVPN (30-giorni rimborso garantito)
  • squalo surfista (disponibile una prova gratuita di 7 giorni) CyberGhost (disponibile prova gratuita)
Ci sono rapporti che affermano che l'utilizzo di una VPN potrebbe comportare il divieto degli account. Per sicurezza, consideralo come l'ultima risorsa.

Spero che questo post abbia aiutato! Sentiti libero di lasciarci un commento qui sotto se hai altre domande.