'>
Se incontri il file Astro A20 microfono non funzionante problema, niente panico: molti utenti hanno segnalato lo stesso. Fortunatamente, è abbastanza facile da risolvere ...
4 correzioni per il microfono Astro A20 non funzionante
Tutti gli screenshot qui sotto provengono da Windows 10 , ma le correzioni funzionano in Windows 8.1 & 7 anche.
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Assicurati che il volume sia udibile
- Modifica le impostazioni audio
- U Aggiorna il tuo driver audio
- Verifica la presenza di problemi hardware
Correzione 1: assicurati che il volume sia udibile
A volte il microfono su A20 non funziona semplicemente perché il volume è disattivato o è impostato su un valore troppo basso.
Per assicurarti che il volume sia udibile:
1) Fare clic su l'icona del suono in basso a destra dello schermo, quindi spostati il cursore del volume fino almeno a metà altezza.
Se nell'app che stai riproducendo è presente un controllo del volume, assicurati di far scorrere anche la barra del volume a un livello udibile.
2) Verifica se l'auricolare A20 funziona correttamente. In caso contrario, non preoccuparti. Ci sono alcune altre soluzioni da provare.
Correzione 2: regola le impostazioni audio
Idealmente, quando viene inserito un nuovo dispositivo audio, Windows lo imposterà automaticamente come dispositivo di riproduzione audio predefinito. Ma non è sempre così e a volte dovremo impostare manualmente i dispositivi predefiniti e impostarne i livelli sonori.
Fare così:
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su l'icona del suono nell'angolo inferiore destro dello schermo del computer, quindi fare clic su Suoni .
2) Fare clic su Registrazione scheda, quindi fare clic su il tuo dispositivo microfono e fare clic Imposta default .
Se nessun dispositivo microfono viene visualizzato nell'elenco dei dispositivi , quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su lo spazio vuoto e spuntare Mostra dispositivi disabilitati . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su il dispositivo microfono una volta visualizzato e fare clic su Abilitare prima di fare il passo 2) .3) Fare clic su il tuo dispositivo microfono e fare clic Proprietà .
4) Fare clic su Livelli scheda, quindi trascina lo slider Microfono fino a la sua parte superiore e fare clic ok .
5) Fare clic su ok per applicare le modifiche nelle finestre.
6) Ora con il microfono impostato come dispositivo predefinito e il volume alzato, prova a riprodurre un po 'di audio sull'auricolare A20 e verifica se funziona. Se lo fa, allora il file Il microfono Astro A20 non funziona problema risolto. Se il problema persiste, passa a Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: aggiorna il driver audio
Questo problema può verificarsi se stai utilizzando il driver audio sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver audio per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Dopo aver aggiornato il driver per l'auricolare Astro A20, ricomincia il tuo computer e controlla se il file Il microfono Astro A20 non funziona il problema è stato risolto.
Correzione 4: verifica la presenza di problemi hardware
Se il microfono delle cuffie continua a non funzionare, è probabile che ci siano problemi hardware con il computer o con le cuffie. In questo caso, puoi controllare il seguente elenco finché non trovi il colpevole.
- Verificare che il ricevitore wireless sia collegato correttamente a una porta USB alimentata o a un hub del computer.
- Verificare che il dispositivo wireless si trovi nel raggio di ricezione del ricevitore wireless (circa 30 piedi o 10 metri).
- Rimuovere tutti gli elementi che potrebbero aver causato interferenze con l'auricolare.
Si spera che il problema con il microfono Astro A20 non funzionante sia stato risolto. Se non si è rivelato gioia, nove volte su dieci il problema risiede nell'auricolare Astro A20 stesso. Potrebbe essere necessario contattare il fornitore del produttore del dispositivo per un'ulteriore risoluzione dei problemi.
In che modo le soluzioni di cui sopra ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai esperienze o idee da condividere con noi? Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi. Grazie per aver letto!
Immagine in primo piano di Florian Olivo sopra Unsplash