'>
Dov'è la barra di ricerca nei computer Windows 10 ? Generalmente la casella di ricerca si trova nell'angolo inferiore sinistro del desktop. Se non riesci a vedere la barra di ricerca lì, il manca la barra di ricerca .
Ma non preoccuparti! A volte è solo perché la barra di ricerca è nascosta dalla barra delle applicazioni. Ti aiuteremo a risolvere la tua confusione e a risolvere il problema della barra di ricerca per te.
Come mostrare la casella di ricerca sulla barra delle applicazioni in Windows 10
Ecco alcuni suggerimenti che puoi provare. Non dovresti provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a trovare la casella di ricerca di nuovo in pista.
- Assicurati di abilitare la casella di ricerca dalle impostazioni di Cortana
- Assicurati di disabilitare i piccoli pulsanti della barra delle applicazioni
- Disabilita la modalità tablet
- Assicurati di mostrare la barra delle applicazioni su tutti i display
- Crea un altro account utente
- Suggerimento bonus
Metodo 1: assicurati di abilitare la casella di ricerca dalle impostazioni di Cortana
È possibile che la barra di ricerca sia stata disabilitata o nascosta dalla barra delle applicazioni, quindi dovresti controllare le impostazioni della barra di ricerca per abilitarla.
Prima di tutto, premi il pulsante Tasto logo Windows e S allo stesso tempo per visualizzare la casella di ricerca e vedere se viene visualizzata la casella di ricerca. In caso contrario, prova i seguenti passaggi.
- Fare clic con il tasto destro sull'area vuota nella barra delle applicazioni.
- Clic Cortana > Spettacolo ricerca scatola . Assicurarsi Mostra casella di ricerca è controllato .
- Quindi controlla se la barra di ricerca viene visualizzata nella barra delle applicazioni.
Metodo 2: assicurati di disabilitare i piccoli pulsanti della barra delle applicazioni
Uno dei soliti motivi per cui manca la barra di ricerca è che la funzione dei piccoli pulsanti della barra delle applicazioni è abilitata. Dovresti assicurarti che questa funzione sia disabilitata. Ecco cosa devi fare:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota della barra delle applicazioni, quindi fare clic Barra delle applicazioni impostazioni .
- Nel nuovo riquadro, assicurati Usa piccoli pulsanti sulla barra delle applicazioni è Off .
- Chiudi il riquadro e verifica se viene visualizzata la casella di ricerca.
Continua a non funzionare? Non preoccuparti. C'è qualcos'altro da provare.
Metodo 3: disabilita la modalità tablet
Se utilizzi la modalità tablet sul tuo computer, la casella di ricerca sarà mancante se utilizzi le impostazioni predefinite. Quindi assicurati che la modalità tablet non sia abilitata.
- Clicca il Centro azione icona nell'angolo in basso a destra sul desktop.
- Allora assicurati Modalità tablet è disattivato.
Se si desidera che la casella di ricerca venga visualizzata durante l'utilizzo della modalità tablet, è necessario disabilitare la funzione per nascondere la barra delle applicazioni in modalità tablet.
- premi il Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per aprire il file impostazioni app.
- Clic Personalizzazione .
- Clic Barra delle applicazioni a sinistra, quindi sposta il pulsante per disattivare Nascondi automaticamente la barra delle applicazioni in modalità tablet .
- Quindi la barra delle applicazioni, inclusa la casella di ricerca, verrà visualizzata sul desktop anche in modalità tablet.
Metodo 4: assicurati di mostrare la barra delle applicazioni su tutti i display
La barra delle applicazioni e la casella di ricerca scompariranno in più visualizzazioni. Quindi, se stai utilizzando più di un display, dovresti controllare le seguenti impostazioni per non nascondere la barra di ricerca.
- premi il Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per aprire il file impostazioni app.
- Clic Personalizzazione .
- Clic Barra delle applicazioni sulla sinistra.
- Scorri verso il basso fino al file Display multipli sezione e attiva il pulsante per attivarla Mostra la barra delle applicazioni su tutti i display .
Riavvia il computer e verifica se la barra delle applicazioni e la casella di ricerca vengono visualizzate su tutti i display.
Ancora senza fortuna? Ok, c'è ancora una cosa da provare.
Metodo 5: crea un altro account utente
Se tutte le soluzioni precedenti non risolvono il problema della casella di ricerca, puoi provare a creare un nuovo account utente sul tuo computer, che probabilmente lo risolverà.
- premi il Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per aprire il file impostazioni app.
- Clic Conti .
- Clic Altre persone a sinistra, quindi fare clic su Aggiungi qualcun altro a questo PC .
- Un altro pannello si aprirà e ti guiderà ad aggiungere un altro account utente. Immettere l'email o il telefono e fare clic Il prossimo .
- Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo.
- Riavvia il computer e accedi al sistema Windows con l'account appena creato.
Controlla se la barra di ricerca viene visualizzata sul desktop.
Tipo di bonus
Un driver del dispositivo mancante o obsoleto può portare vari problemi al tuo computer (ad esempio la casella di ricerca mancante in questo caso a causa del problema del driver della scheda grafica), quindi l'aggiornamento dei driver del dispositivo dovrebbe essere un'opzione sempre da fare per impedire al tuo computer di andare oltre i problemi.
Puoi aggiornare i tuoi driver manualmente o automaticamente. Il processo manuale richiede tempo, tecnico e rischioso, quindi non lo tratteremo qui. Né lo consigliamo a meno che tu non abbia un'ottima conoscenza del computer.
L'aggiornamento automatico dei driver, d'altra parte, è molto semplice. Basta installare ed eseguire Driver Easy e troverà automaticamente tutti i dispositivi sul tuo PC che necessitano di nuovi driver e li installerà per te. Ecco come usarlo.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente il driver (puoi farlo con il Gratuito version), quindi installalo sul tuo computer.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente tutti i driver mancanti o non aggiornati (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
- Riavvia il computer per avere effetto.
Quindi il gioco è fatto: cinque suggerimenti per risolvere il problema barra di ricerca problema. Spero che questo post ti aiuti con il tuo problema di dove si trova la barra di ricerca in Windows 10 .
Non esitare a lasciare i tuoi commenti e a fare domande.