Dal suo lancio, i giocatori hanno segnalato di aver ottenuto significativi cali di FPS in Beyond Light. Per escludere le cause, abbiamo raccolto alcune correzioni.
Correzioni da provare
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; semplicemente scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona.
- Disattiva il riflesso NVIDIA
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Aggiorna il driver della tua scheda video
- Disattiva l'accelerazione hardware
- Disabilita temporaneamente i programmi in background
Correzione 1: disabilita il riflesso NVIDIA
NVIDIA reflex utilizza la potenza della GPU per aumentare la reattività del sistema e ridurre la latenza di input. Ma ti sacrificherà un sacco di FPS. È attivato per impostazione predefinita nel gioco. Per disattivarlo, devi impostare il valore su 0. Ecco come puoi farlo:
1) Esci dal gioco.
2) Nella barra di ricerca, copia e incolla %appdata%BungieDestinyPCprefs .
3) Fare clic con il tasto destro del mouse su cvar.xml file e seleziona Apri con > Editor/ Blocco note .
4) Scorri verso il basso e trova questa riga . Ora devi cambiare il valore in 0 .
Una volta fatto, clicca su File > Salva per salvare le modifiche.
Ora riavvia il gioco per verificare se funziona. Se ottieni ancora un FPS basso, puoi eliminarlo cvars.xml file.
Fix 2: verifica l'integrità dei file di gioco
La verifica dell'integrità dei file di gioco è un passaggio consigliato per la risoluzione dei problemi da eseguire quando si verificano bug di gioco. Può aiutarti a verificare se l'integrità dei file dei tuoi giochi è intatta. In caso contrario, ripristinerà tutti i file mancanti o danneggiati. Ecco come puoi farlo:
1) Avvia il tuo client Steam.
2) Dal BIBLIOTECA sezione, fare clic con il pulsante destro del mouse Destiny 2: Oltre la luce e seleziona Proprietà dal menù.
3) Quando si apre la finestra Proprietà, selezionare il pulsante FILE LOCALI scheda e fare clic su VERIFICA INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO... scheda. Steam verificherà i file del gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti. Una volta completato, riavvia il gioco e controlla se ti aiuta a migliorare le prestazioni.
Correzione 3: aggiorna il driver della scheda video
I driver del dispositivo, in particolare il driver della scheda video, sono componenti importanti che influiscono notevolmente sulle prestazioni del computer. Se ottieni un FPS basso durante il gioco, uno dei passaggi consigliati per la risoluzione dei problemi da eseguire è aggiornare il driver della scheda video, soprattutto se non ricordi quando è stata l'ultima volta che l'hai aggiornato.
Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver della scheda video: manualmente e automaticamente .
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver della scheda video
Per aggiornare manualmente il driver della scheda video, puoi visitare il sito Web ufficiale:
NVIDIA
AMD
Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver della scheda video (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver della tua scheda video, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà la versione corretta, li scaricherà e li installerà correttamente.
Ecco come funziona:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver problematici .
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)
Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e gioca. Dovresti essere in grado di vedere una notevole differenza nelle prestazioni.
Correzione 4: disattivare l'accelerazione hardware
Per impostazione predefinita, l'accelerazione hardware è abilitata in Chrome e Discord. Questa funzione utilizza la GPU del tuo computer per affrontare attività ad alta intensità grafica. Ma può far scaricare la batteria del tuo computer molto più velocemente. E quando hai un FPS piuttosto basso nel gioco, l'accelerazione hardware potrebbe essere il colpevole. In questo caso, devi disattivare l'accelerazione hardware in Chrome e Discord.
In Chrome
1) In alto a destra, clicca sulle tre righe e poi seleziona Impostazioni .
2) Scorri verso il basso e clicca su Avanzate .
3) Scorri verso il basso fino a Sistema sezione, disattiva l'opzione Usa l'accelerazione hardware quando disponibile . Quindi fare clic su Rilancio .
In discordia
1) Apri l'app Discord. Clicca su Impostazioni (l'icona a forma di ingranaggio accanto al tuo avatar).
2) Nel riquadro di sinistra, vai a Aspetto . In questa scheda, scorri verso il basso fino a AVANZATE sezione e disattiva l'opzione Accelerazione hardware .
Dopo aver disattivato l'accelerazione hardware, prova a giocare per verificare se mitiga il problema.
Correzione 5: disabilitare temporaneamente i programmi in background
Idealmente, ti suggeriamo di chiudere i programmi che potrebbero utilizzare Internet e le risorse di sistema. È anche un ottimo modo per assicurarti che nessun programma di terze parti interferisca con il tuo gioco. Per disabilitare i programmi in esecuzione in background, procedi nel seguente modo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.
2) Tipo msconfig e premi accedere .
3) Vai a Servizi scheda. Dai un'occhiata Nascondi tutti i servizi Microsoft e clicca Disabilitare tutto .
4) Ora vai su Avviare scheda e fare clic Apri Task Manager .
5) Sotto il Avviare scheda, disabilitare un'attività alla volta (fare clic con il pulsante destro del mouse su ciascuna e selezionare disattivare .) Al termine, riavvia il computer.
Si spera che queste correzioni possano aiutarti a migliorare FPS e reattività nel tuo gioco. Se tutto il resto fallisce, assicurati di disattivare G-SYNC per verificare se funziona.
Se hai idee o domande, ti preghiamo di lasciare un commento qui sotto. Ti risponderemo al più presto.