Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il file LogiLDA non si trova? Se vedi l'erroreMessaggio ' Si è verificato un problema durante l'avvio di C: Windows System32 LogiLDA.dll. Il modulo richiesto non può essere trovato ', Non preoccuparti.Sebbene sia incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Migliaia di utenti hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...





Che cosa è LogiLDA.dll?

Come una DLL di Windows ( D atamico L inchiostro L ibrario) file, il file LogiLDA.dll è un componente software di Logitech Download Assistant . Questo file .dll si trova in C: Windows System32 cartella. Contiene il filecodice del programma, dati e risorse di Logitech Download Assistant. Durante l'avvio, Logitech Download Assistant viene eseguito per verificare la presenza di aggiornamenti Logitech rilasciati di recente.

Correzioni da provare

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.



  1. Ripristina il file LogiLDA.dll
  2. Disabilita LogiLDA dall'avvio in Task Manager
  3. Elimina la chiave Logitech Download Assistant dall'editor del registro
  4. Disinstallare il software Logitech SetPoint
  5. Disinstalla e reinstalla il driver del mouse Logitech
  6. Suggerimento bonus: aggiorna il driver del mouse Logitech

Correzione 1: ripristinare il file LogiLDA.dll

È possibile risolvere questo problema ripristinando il file LogiLDA.dll da una fonte affidabile. Se non sei sicuro di quale software ti puoi fidare, ti consigliamo di provare il client DLL‑files.com .





Con il client DLL-files.com, sarai in grado di correggere l'errore DLL con un clic. Non devi sapere quale versione del sistema Windows è in esecuzione sul tuo computer e non devi preoccuparti di scaricare il file sbagliato. Il client DLL-files.com gestisce tutto per te.

Per ripristinare il file LogiLDA.dll con il client DLL-files.com:



  1. Scarica e installa il client DLL-files.com.
  2. Esegui il client.
  3. Genere ' LogiLDA 'Nella casella di ricerca e fai clic su Cerca file DLL pulsante.

  4. Clic LogiLDA .

  5. Clicca il Installare pulsante. (Devi registrare il programma prima di poter installare questo file: ti verrà chiesto quando fai clic su Installa).

Controlla per vedere se risolvi questo problema. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.





Correzione 2: disabilita LogiLDA dall'avvio in Task Manager

Se la correzione 1 non è riuscita a risolvere questo problema, puoi provare a disabilitare LogiLDA dall'avvio in Task Manager. Dopo aver disabilitato LogiLDA da Avvio in Task Manager, Logitech Download Assistant non verrà eseguito durante l'avvio per verificare la presenza di aggiornamenti Logitech rilasciati di recente, e questa è l'unica cosa che 'sacrificheresti'. Quindi, non ci sono danni al tuo PC in questo modo. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc aprire Task Manager . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic per aprirlo.
  2. vai al file Avviare tab. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Logitech Download Assistant e seleziona disattivare per disabilitarlo all'avvio.
  3. Riavvia il tuo PC.

Verifica se visualizzerai nuovamente questo messaggio di errore. Se il problema persiste, puoi provare la soluzione successiva.

Correzione 3: eliminare la chiave di Logitech Download Assistant dall'editor del registro

Se questo problema si ripresenta dopo aver disabilitato LogiLDA dall'avvio, potrebbe essere necessario eliminare la chiave Logitech Download Assistant da Editor del registro . Ecco come farlo:

La modifica errata delle impostazioni nell'Editor del Registro di sistema potrebbe causare errori irreversibili al sistema . Quindi, prima di apportare modifiche, per favore assicurati di aver prima eseguito il backup del registro .
  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere regedit e premete accedere aprire Registro Editor . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic per aprirlo.
  2. Segui il percorso per individuare il file Logitech Download Assistant Chiave:
     HKEY_LOCAL_MACHINE  Software  Microsoft  Windows  CurrentVersion  Run 
  3. Fare clic con il tasto destro Logitech Download Assistant e seleziona Elimina per eliminare questa chiave.
  4. Riavvia il tuo PC.

Verifica se ricevi di nuovo questo messaggio di errore. In caso contrario, il problema viene risolto. Se il problema persiste, puoi provare a disinstallare Logitech SetPoint Software.

Correzione 4: disinstallare il software Logitech SetPoint

Forse questo problema è causato da Software Logitech SetPoint . Se hai installato questa applicazione sul tuo PC, puoi provare a disinstallarla per vedere se il problema si ripresenta. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere controllo e premete accedere aprire Pannello di controllo .
  2. Clic Disinstallare un programma .
  3. Fare clic con il tasto destro Logitech SetPoint x.xx e fare clic su Disinstalla per disinstallarlo.
  4. Riavvia il tuo PC.
I pulsanti aggiuntivi del mouse Logitech non saranno supportati dopo la disinstallazione del software Logitech SetPoint. Se hai bisogno del file Software Logitech SetPoint , puoi scaricarlo dal suo Sito ufficiale e reinstallalo sul tuo PC.

Verifica se il problema si ripresenta. Se il problema persiste, prova a disinstallare e reinstallare i driver del mouse Logitech.

Correzione 5: disinstalla e reinstalla il driver del mouse Logitech

Se le soluzioni precedenti non sono riuscite a risolvere questo problema, prova a disinstallare e reinstallare il driver del mouse Logitech. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere devmgmt.msc e premete accedere aprire Gestore dispositivi .
  2. Doppio click Mouse e altri dispositivi di puntamento per espandere l'elenco. Fare clic con il tasto destro il mouse Logitech e selezionare Disinstalla dispositivo per disinstallare il driver per il mouse Logitech.
  3. Riavvia il tuo PC. Il tuo PC rileverà automaticamente il tuo mouse Logitech e reinstallerà il relativo driver.

Verifica se il problema persiste. Normalmente, dopo aver reinstallato il driver, questo problema può essere risolto.

Suggerimento bonus: aggiorna il driver del mouse Logitech

Se non aggiorni il driver del tuo mouse Logitech da molto tempo, ti consigliamo vivamente di aggiornarlo alla versione più recente. Aggiornando i driver obsoleti alla versione più recente, puoi evitare molti problemi con il computer. Esistono due modi per aggiornare il driver del mouse Logitech: manualmente e automaticamente.

Aggiorna manualmente il driver del mouse Logitech - È possibile aggiornare manualmente il driver del mouse Logitech visitando il sito Web ufficiale di Logitech e cercando il driver più recente per il mouse Logitech. Assicurati di scegliere il driver compatibile con il tuo sistema Windows.

o

Aggiorna automaticamente i tuoi driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con entrambi il LIBERO o la versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clic Aggiornare accanto al tuo mouse Logitech per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
In caso di problemi con Driver Easy , contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.

Si spera che una delle correzioni sopra abbia risolto il problema mancante di LogiLDA.dll. Per favore lascia il tuo commento qui sotto se hai domande o suggerimenti!

  • Logitech
  • finestre