'>
Quando installi un prodotto SanDisk come un'unità a stato solido sul tuo computer Windows 10, potresti anche voler scaricare l'ultimo driver SanDisk sul tuo sistema. Ma la maggior parte dei dispositivi SanDisk non necessita di driver aggiuntivi - vengono trattati come dispositivi di archiviazione di massa USB dal sistema operativo - quindi puoi semplicemente aggiornare i driver preinstallati sul tuo PC. Ad esempio, per un'unità SSD SanDisk, aggiorna il driver del controller del chipset; e per un'unità USB SanDisk, aggiorna il driver del controller USB.
Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente .
Aggiorna i tuoi driver manualmente - Puoi aggiornare il tuo driver manualmente accedendo al sito web del produttore dell'hardware e cercando il driver più recente per il tuo dispositivo. Ma se adotti questo approccio, assicurati di scegliere il driver compatibile con il numero di modello esatto del tuo hardware e la tua versione di Windows.
O
Aggiorna automaticamente i tuoi driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi è possibile installarli manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricarli automaticamente e installarli tutti automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)