'>
Errore schermata blu ' DRIVER_CORRUPTED_EXPOOL 'Si verifica comunemente su Windows 10. Se il tuo computer si blocca in qualsiasi momento a causa di questo errore, deve essere molto fastidioso. La causa è molto probabilmente un driver che ha un pool di sistema danneggiato. La correzione dei driver problematici può risolvere il problema. Prova le soluzioni di seguito.
IMPORTANTE : È necessario accedere a Windows sul computer che presenta il problema per provare le soluzioni seguenti. Se non riesci ad accedere a Windows, riavviarlo in modalità provvisoria , quindi prova. Soluzione 1: disinstallare i driver problematici
Vai a Gestore dispositivi e scopri i driver difettosi. Il dispositivo con un segno giallo su di esso ha un driver difettoso. Quindi seguire i passaggi seguenti per disinstallare il driver.
1) In Gestione dispositivi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo con un segno giallo e fare clic Disinstalla . (Ripeti l'operazione per ogni driver con problemi di driver.)
2) Riavvia il computer, quindi Windows ricaricherà automaticamente il driver.
Soluzione 2: aggiornamento dei driver
Se la disinstallazione dei driver problematici non funziona, puoi aggiornare i driver. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni) :
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi puoi installarli manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
MANCIA : Se hai provato Driver Easy e il problema persiste. Non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza. Il nostro supporto tecnico sarà lieto di aiutarti a risolvere l'errore.
Soluzione 3: rimuovere il software difettoso
Se il problema si è verificato dopo aver installato un nuovo software, potrebbe essere causato da questi software. Rimuovili e verifica se il problema persiste.
Si spera che i suggerimenti sopra riportati siano utili. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto. Ci piacerebbe ricevere idee e suggerimenti.