Di recente, un'enorme quantità di giocatori di Warzone ha iniziato a segnalare a Errore di sviluppo 6634 problema che li fa avviare nel bel mezzo del gioco. Sebbene la causa di questo problema vari da persona a persona, abbiamo messo insieme alcune correzioni che si sono dimostrate funzionanti per molti giocatori. Provali e fai funzionare subito il tuo gioco.
Prova queste correzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che fa il trucco.
- Scansiona e ripara i tuoi file di gioco
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
- Reinstallare tutti gli shader
- Cambia equipaggiamento, skin e operatori
- Passa a un altro account
Correzione 1: scansiona e ripara i tuoi file di gioco
L'errore dev potrebbe indicare un problema di integrità con i tuoi file di gioco. Quindi, invece di reinstallare l'intero gioco, puoi iniziare da una scansione e riparazione. Se non sai come fare, segui semplicemente queste istruzioni:
- Apri i tuoi Battle.net cliente.
- Dal menu a sinistra, seleziona Call of Duty: MW . Clic Opzioni e seleziona Scansiona e ripara .
- Clic Inizia scansione . Quindi attendi il completamento del controllo.
- Una volta fatto, entra nel gioco e gioca come faresti normalmente.
Se il problema si ripresenta dopo una scansione e una riparazione, puoi dare un'occhiata alla correzione successiva.
Correzione 2: Aggiorna il tuo driver grafico
Gli arresti anomali nelle serie COD sono generalmente correlati alla grafica: potrebbe significare che il tuo gioco ha riscontrato un problema di compatibilità attivato da a driver grafico rotto o obsoleto . Ecco perché consigliamo sempre ai giocatori di mantenere aggiornati i propri driver: i nuovi driver migliorano la tua esperienza di gioco e, soprattutto, risolvono anche problemi di compatibilità come lag e crash costanti.
Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il tuo driver di grafica
Se sei un giocatore esperto di tecnologia, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver della GPU.
Per fare ciò, visita prima il sito Web del produttore della GPU:
Quindi cerca il tuo modello GPU. Tieni presente che dovresti scaricare solo l'ultimo programma di installazione del driver compatibile con il tuo sistema operativo. Una volta scaricato, apri il programma di installazione e segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver video, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC affinché abbia pieno effetto. Quindi unisciti a una partita in Warzone e prova il gameplay.
Se il driver GPU più recente non interrompe l'arresto anomalo, puoi provare la correzione successiva di seguito.
Correzione 3: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Microsoft distribuisce periodicamente gli aggiornamenti di Windows, che includono patch di sicurezza e alcuni nuovi espedienti piacevoli. Oltre ai driver, dovresti anche assicurati che il tuo sistema sia aggiornato per evitare problemi strani.
Ecco come puoi controllare manualmente gli aggiornamenti:
- Sulla tastiera, premi Vincita (il tasto logo Windows). Nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, fai clic su icona dell'ingranaggio per aprire Impostazioni.
- Scorri verso il basso e seleziona Aggiornamento e sicurezza .
- Clic aggiornamento Windows .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Quindi attendi il completamento del processo. Successivamente, riavvia il PC.
Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti di Windows, riavvia il PC e controlla se l'errore è scomparso.
Se Warzone si blocca di nuovo con lo stesso errore, puoi provare il metodo successivo di seguito.
Correzione 4: reinstallare tutti gli shader
Gli shader si riferiscono a un tipo di programma utilizzato in gran parte per il rendering di diversi pixel. Alcuni giocatori hanno riferito che reinstallare gli shader potrebbe essere una potenziale soluzione per l'errore di sviluppo, quindi puoi provare lo stesso e vedere se aiuta.
Per fare ciò, segui semplicemente questi passaggi:
- Avvia Modern Warfare e vai a Opzioni .
- Vai a GRAFICA scheda. Clic Riavvia l'installazione degli shader .
- Clic RICOMINCIA procedere.
- Attendi il completamento del processo. Quindi riavvia il gioco e prova il gameplay
Se reinstallare gli shader non ti dà fortuna, passa semplicemente alla correzione successiva.
Correzione 5: cambia equipaggiamento, skin e operatori
L'errore di sviluppo potrebbe anche essere un problema tecnico all'interno del gioco. Secondo alcuni giocatori, il passaggio ai loadout di Modern Warfare sembrava aver impedito la visualizzazione dell'errore. Quindi se stai usando loadout o operatori da Black Ops Cold War, cambiali con quelli di Modern Warfare e controlla il risultato. Intanto, rimuovi tutte le tue pelli .
Operatori BOCW
Per l'elenco completo degli operatori BOCW, puoi controllare questa pagina .Se questo trucco non impedisce l'arresto anomalo, controlla la correzione successiva di seguito.
Correzione 6: passare a un altro account
Ci sono anche feedback che mostrano che il problema dell'errore 6634 di sviluppo potrebbe essere limitato a determinati account. Quindi, se possibile, considera testare un altro account sullo stesso computer . Se il problema scompare dopo aver modificato l'account, è necessario confrontare la differenza tra due account, inclusi ma non limitati a loadout, skin e operatori.
Nessuna delle correzioni ti aiuta? Continua a questo post per soluzioni più avanzate.Quindi queste sono le soluzioni per il tuo Errore di sviluppo 6634 problema in Warzone. Speriamo che ti aiutino a risolvere l'incidente e a tornare in campo. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di annotarli nei commenti.