'>
Se vuoi mantenere la tua tastiera in perfetta forma, dovresti mantenere aggiornato il driver della tastiera.
Esistono due modi per aggiornare il driver della tastiera per Windows 7:
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il driver della tastiera in questo modo, perché devi trovare il driver esattamente giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2: automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver della tastiera per Windows 7
Puoi prima visitare il sito Web del produttore dell'hardware e cercare il driver più recente per la tua tastiera. Assicurati di scegliere il driver compatibile con il numero di modello esatto della tua tastiera e la tua versione di Windows. Quindi scarica e installa il driver manualmente.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver della tastiera per Windows 7 (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della tastiera, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi è possibile installarli manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricarli e installarli automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto . Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)