'>
Windows 1903 ha finalmente raggiunto il suo stato più privo di bug. Adesso è pronto per implementazioni estese e non vedi l'ora di installare questa nuova versione. in ogni caso, il L'aggiornamento delle funzionalità di Windows alla 1903 non riesce ogni volta che ci provi! È incredibilmente fastidioso, ma niente panico. Non è mai difficile da risolvere ...
Come risolvere l'errore dell'aggiornamento delle funzionalità di Windows al 1903?
Se riscontri problemi durante l'installazione dell'aggiornamento di Windows 10 1903 tramite Windows Update, puoi provare queste soluzioni di seguito:
- Esegui la risoluzione dei problemi di Windows Update
- Ripristina Windows Update
- Aggiorna Windows 1903 manualmente
- Aggiorna i tuoi driver hardware
- Ripara il disco rigido
- Ripara i file corrotti
1. Liberare spazio (requisito minimo: 16 GB per sistema operativo a 32 bit e 20 GB per sistema operativo a 64 bit)
Puoi fare riferimento a Suggerimenti per liberare spazio dal supporto di Windows se hai bisogno di aiuto per liberare più spazio.
2. Scollega tutti i dispositivi hardware esterni (come cuffie, stampanti, scanner e altoparlanti)
3. Disabilita o disinstalla il software antivirus non Microsoft temporaneamente
Quattro. Disattiva temporaneamente la VPN
Soluzione 1: eseguire la risoluzione dei problemi di Windows Update
Windows 10 ha uno strumento di risoluzione dei problemi integrato per aiutarti a trovare e risolvere i problemi di aggiornamento. Ecco come farlo:
1) Tipo risolvere i problemi nella casella di ricerca e seleziona Risolvi i problemi delle impostazioni .
2) Nel Alzati e corri sezione, seleziona aggiornamento Windows , quindi fai clic su Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi . Windows inizierà a rilevare i problemi per te.
3) Fare clic su Applicare questa correzione se Windows trova una soluzione per te.
Se lo strumento di risoluzione dei problemi di Windows Update ha risolto con successo il tuo problema, allora congratulazioni! Riavvia il PC e prova ad aggiornare di nuovo. Se questo metodo non funziona, non preoccuparti, ce ne sono altri che puoi provare.
Soluzione 2: ripristina Windows Update
Se si verificano ancora problemi durante il tentativo di installazione dell'aggiornamento 1903, potrebbe essere necessario reimpostare il servizio di aggiornamento e riprovare.
1) Tipo cmd nel Ricerca scatola. Quindi fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi e seleziona Eseguire come amministratore .
2) Eseguire i seguenti comandi per arrestare il servizio Windows Update e i servizi correlati. Dopo ogni riga di comando, premi accedere .
net stop wuauserv net stop bit net stop appidsvc net stop cryptsvc
3) Esegui i seguenti due comandi. Dopo ogni riga di comando, premi accedere .
Ren% systemroot% SoftwareDistribution SoftwareDistribution.bak Ren% systemroot% system32 catroot2 catroot2.bak
Questo rinominerà il file SoftwareDistribution e catroot2 cartelle, che vengono utilizzate da Windows Update per archiviare i file temporanei. Windows Update penserà che i file siano mancanti e quindi ne creerà di nuovi.
4) Immettere i seguenti 4 comandi per riavviare i servizi relativi a Windows Update. Dopo ogni riga di comando, premi accedere .
net start wuauserv net start bit net start appidsvc net start cryptsvc
Dopo aver completato i passaggi precedenti, riavvia il PC e prova a installare nuovamente l'aggiornamento.
Soluzione 3: Aggiorna Windows 1903 manualmente
Se Windows Update non riesce ancora a installare l'aggiornamento 1903 per te, puoi scaricare e installare manualmente la funzione 1903.
1) Tipo aggiorna la cronologia nel Ricerca casella e fare clic Visualizza la cronologia degli aggiornamenti .
2) Da lì, puoi ottenere maggiori informazioni sull'aggiornamento 1903 che non è stato installato. Annotare Tipo di sistema e Aggiorna codice per aiutarti a trovare gli aggiornamenti giusti per il tuo sistema.
Annotare :1. Tipo di sistema (basato su x64, ad esempio)
2. Aggiorna codice (KB4524570)
3) Vai a Catalogo di Microsoft Update per cercare il codice di aggiornamento KB4524570 .
4) Nei risultati della ricerca, trova la versione 1903 che corrisponde al tuo tipo di sistema (basato su x64, x86 o ARM64). Quindi fare clic su Scarica accanto all'aggiornamento.
5) Fare clic sul collegamento nella nuova finestra per il download.
6) Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.
Nota: una volta scaricato il file, è meglio disabilitare Internet per completare l'installazione.Fortunatamente, questo metodo farà il trucco. In caso contrario, puoi provare la soluzione successiva.
Soluzione 4: aggiorna i driver hardware
Il dispositivo potrebbe non essere in grado di aggiornarsi a Windows 1903 se i driver hardware sono obsoleti o danneggiati. Prima di eseguire l'aggiornamento a Windows 1903, si consiglia di assicurarsi che tutti gli aggiornamenti importanti siano installati. Ciò include l'aggiornamento dei driver hardware.
Esistono due modi per aggiornare i driver:
Opzione 1 - Manualmente
Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo. Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver del dispositivo, puoi passare a opzione 2 per aggiornare automaticamente tutti i tuoi driver.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e X allo stesso tempo e selezionare Gestore dispositivi .
2) Fare doppio clic su ogni categoria per espandere il relativo elenco a discesa. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su ogni dispositivo e selezionare Aggiorna driver .
In alternativa, puoi visitare il sito Web del produttore per trovare esattamente il driver giusto corrispondente al tuo gusto specifico della versione di Windows, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente tutti i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Tutti i driver in Driver Easy provengono direttamente dal produttore. Sono tutti autorizzati e protetti.1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
Oppure fai clic su Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .4) Riavvia il computer e prova di nuovo Windows Update.
Soluzione 5: riparare il disco rigido
Se il ripristino di Windows Update non è ancora in grado di risolvere il problema dell'aggiornamento di Windows 1903, puoi verificare la presenza di errori sul disco rigido.
1) Tipo cmd nella casella di ricerca e fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi > seleziona Eseguire come amministratore .
2) Nella finestra del prompt dei comandi, inserisci il seguente comando e premi accedere . Questo strumento di sistema riparerà automaticamente il tuo disco rigido in caso di errori.
chkdsk / f c:
3) Ti verrà chiesto di riavviare il dispositivo.
Prova a installare di nuovo l'aggiornamento di Windows 1903. Se l'aggiornamento di Windows 1903 non riesce ancora, puoi provare la soluzione di seguito.
Soluzione 6: riparare i file danneggiati
Se il problema persiste, potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nei file di installazione. Per ripararli, puoi eseguire un file SFC (controllo file di sistema) o DISM (Deployment Image Servicing and Management) scansione.
1) Corri Prompt dei comandi come amministratore.
2) Immettere il seguente comando e premere accedere .
sfc / scannow
3) Inizierà il processo di verifica. Se il Controllo file di sistema non riesce a trovare alcun problema, puoi provare la scansione DISM.
4) Esegui i seguenti due comandi per scansionare e riparare file danneggiati o mancanti necessari per l'aggiornamento di Windows. Questo potrebbe richiedere circa 2-3 minuti.
Dism / Online / Cleanup-Image / ScanHealth Dism / Online / Cleanup-Image / RestoreHealth
5) Riavvia il computer ed esegui nuovamente Windows Update.
Si spera che troverai utile questo articolo. Non esitare a lasciare un commento se hai domande o suggerimenti.