'>
Se stai tentando di connettere il tuo dispositivo a Windows 10 tramite Bluetooth e i tuoi dispositivi sono accoppiati ma non collegati , non sei solo. Molti utenti di Windows lo stanno segnalando. Ma la buona notizia è che puoi risolverlo con questa guida. Continua a leggere e scopri come ...
Correzioni per Bluetooth accoppiato ma non connesso:
Ecco due soluzioni che puoi provare per risolvere questo problema. Prova la Soluzione 2 se la Soluzione 1 non funziona.
Soluzione 1: riavvia il servizio Bluetooth
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
- genere services.msc e premete accedere .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sui servizi relativi al Bluetooth (come Servizio vivavoce Bluetooth , Servizio di supporto Bluetooth ) e fare clic Ricomincia .
- Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse sul servizio Buletooth e questa volta fare clic Proprietà .
- Imposta il tipo di avvio su Automatico . Quindi fare clic su ok .
- Riavvia Windows 10 e usa il Bluetooth per connettere il tuo dispositivo a Windows 10 per vedere se funziona.
Soluzione 2: reinstallare il driver Bluetooth
- Sulla tastiera, premi il pulsanteil Tasto con il logo di Windows e X contemporaneamente per richiamare il menu di accesso rapido.
- Clic Gestore dispositivi .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver del dispositivo Bluetooth nel file Bluetooth sezione e fare clic su Disinstalla dispositivo .
- Scarica il driver corretto dal sito Web del produttore del dispositivo Bluetooth e installalo sul tuo PC.
In alternativa, se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . È uno strumento per i driver che rileva, scarica e (se vai Pro) installa automaticamente tutti gli aggiornamenti dei driver di cui il tuo computer ha bisogno.
4-1) Scarica e installa Driver Easy.
4-2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
4-3)Cleccare Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).Nota: puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.
Riavvia Windows 10 e usa il Bluetooth per connettere il tuo dispositivo a Windows 10 per vedere se funziona.