'>
Molte persone hanno riferito di incorrere in un errore dicendo ' L'installazione non è riuscita 'Durante l'installazione di Discord. Se stai riscontrando lo stesso errore, o tu non riesco a installare Discord , non preoccuparti. Non sei solo. La buona notizia è che puoi risolvere il problema.
Discord è un'applicazione specializzata in testo, immagini, audio e video per videogiochi. Offre un'esperienza fantastica per giocare ai videogiochi.
Prova queste soluzioni:
Ecco le soluzioni per risolvere il problema di installazione di Discord. Segui i passaggi e ripristinerai Discord.
- Passaggio 1: disabilita Discord in Task Manager
- Passaggio 2: elimina le cartelle Discord
- Suggerimento bonus
Passaggio 1: disabilita Discord in Task Manager
Prima di iniziare, dovrai terminare le attività che eseguono Discord sul tuo computer, in modo da poter eliminare le cartelle di Discord sul tuo computer nel passaggio 2.
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per invocare il file Correre scatola.
- genere taskmgr e fare clic ok .
- Nel Processi scheda, seleziona qualsiasi processo correlato a Discordia e fare clic su Ultimo compito .
Dovrai ripeterlo più volte per terminare l'attività Discord se ci sono più processi per Discord.
- Quindi chiudi Task Manager .
Quindi sarai in grado di eliminare le cartelle Discord. Continua con i passaggi seguenti.
Passaggio 2: elimina le cartelle Discord
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per invocare il file Correre scatola.
- genere % AppData% e fare clic ok .
- Il tuo File Explorer aprirà una finestra. Fare clic con il pulsante destro del mouse su cartella discord e fare clic Elimina .
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per invocare il file Correre scatola.
- genere % LocalAppData% e fare clic ok .
- Il tuo File Explorer aprirà una nuova finestra. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Discordia cartella e fare clic Elimina .
- Riavvia il tuo computer.
- Sarai in grado di reinstallare Discord sul tuo computer. Basta scaricare l'applicazione Discord, eseguire il file di installazione Discord e dovrebbe essere installato correttamente.
Spero che i passaggi precedenti ti aiutino con il problema dell'installazione di Discord non riuscita.
Suggerimento bonus: aggiorna i driver di dispositivo disponibili
I driver di dispositivo mancanti o obsoleti possono portare al tuo computer vari problemi, come Discord non funzionante o problemi di audio. Quindi dovresti mantenere aggiornati i driver del tuo dispositivo.
Inoltre, se vuoi avere la migliore esperienza possibile durante i giochi, dovresti aggiornare i driver del tuo dispositivo, in particolare i driver per la tua scheda grafica e scheda audio.
Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente e automaticamente .
Aggiornamento manuale del driver - È possibile visitare il sito Web dei dispositivi hardware, trovare il driver corretto più recente per il dispositivo, quindi scaricarlo e installarlo manualmente sul computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
O
Aggiornamento automatico del driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Apri Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione dei driver problematici nel computer.
- Clicca il Aggiornare accanto ai dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta del loro driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installalo sul tuo computer.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto e ottieni un 30-giorni rimborso garantito ).
- Riavvia il computer per avere effetto.