Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se utilizzi una scheda grafica GTX 1060 e hai scoperto che la risoluzione del tuo monitor è piuttosto scarsa, non sei il solo. Molti utenti Windows segnalano questo problema come te.

L'aggiornamento del driver della scheda grafica alla versione più recente dovrebbe risolvere il problema per te. Bene, individuare il driver grafico NVIDIA GeForce GTX 1060 non è difficile, ma la parte difficile è come installarlo e aggiornarlo correttamente.





Continua a leggere e segui i semplici passaggi con le schermate di seguito per aggiornare il driver della tua scheda grafica NVIDIA.

1) Vai a Supporto ufficiale NVIDIA sito Web per cercare il file Driver grafico GeForce GTX 1060 per il tuo sistema operativo. Scaricalo sul tuo computer.




2) Sulla tastiera, premi il tasto Inizio pulsante, digitare cmd nella casella di ricerca e fare clic su Prompt dei comandi .






3) Digita msconfig e premete accedere .


4) Vai a Stivale scheda e fare clic Avvio sicuro . Clic ok .




Riavvia il computer in modalità sicura . Assicurati che tutti i tuoi file siano stati salvati e fai clic su R essere andare avanti.







5) In modalità provvisoria, vai a Gestore dispositivi .

Espandere Schede video . Doppio click NVIDIA GeForce GTX x driver del dispositivo. Sto avendo NVIDIA GeForce GTX 970 , il tuo potrebbe essere diverso.


6) Vai a Driver scheda e fare clic Disinstalla .


Quando viene richiesto di confermare la disinstallazione, premere ok .


Potresti voler riavviare il computer dopo la disinstallazione.

7) Eseguire l'installazione del file File di installazione NVIDIA GeForce GTX 1060 che hai appena scaricato.

Al termine del processo di installazione, riavvia il computer ancora una volta.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver GTX 1060 contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

MANCIA : Se hai domande durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti a risolvere questo errore. Allega l'URL di questo articolo in modo che possiamo aiutarti meglio.