Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando avvii la tua VRChat, può essere più che irritante vedere un file schermata di caricamento per sempre . L'infinito ciclo di accesso può semplicemente farti impazzire. Eppure la cosa peggiore è che il file L'errore di caricamento di VRChat si verifica spesso . Questo bizzarro mondo VR non dovrebbe essere bloccato da questo fastidioso bug come questo. Fortunatamente, è abbastanza facile da risolvere ...





Prova queste soluzioni

Potresti imbatterti VRChat non si carica problemi dopo aver giocato per alcuni giorni. Le cause principali sono di solito un'enorme cache di gioco, problemi di connessione a Internet o il gioco stesso.

Qualunque sia la causa, puoi provare a risolvere questo problema con le soluzioni alternative di seguito, che si sono rivelate utili per molti utenti VRChat:



  1. Cancella i tuoi file temporanei VRChat
  2. Prova alcune opzioni di avvio speciali
  3. Disabilita IPV6
  4. Elimina VRChat nel registro
  5. Aggiungi un'eccezione antivirus per VRChat
  6. Aggiorna il driver della scheda grafica
  7. Usa un servizio VPN

Correzione 1: cancella i file temporanei di VRChat

Sebbene VRChat stesso abbia file di installazione molto piccoli, la dimensione del file diventerà estremamente enorme quando continui a incontrare nuovi amici con avatar personalizzati.





Per assicurarti che la tua VRChat funzioni senza problemi, dovresti cancellare questi file occasionalmente:

  1. Elimina i file in formato % Nome utente% AppData Local Temp VRChat .
  2. Prova ad avviare VRChat per vedere se il problema si ripresenta.
  3. Se VRChat non si carica ancora, riavvia il computer e prova di nuovo.
Se non sai come passare alla cartella AppData nascosta, incolla % Nome utente% AppData Local Temp VRChat nella barra degli indirizzi di Windows Explorer.

Correzione 2: prova alcune opzioni di avvio speciali

In questo modo dovresti darti la possibilità di orientarti e ottenere i tuoi limiti senza ritardi e ridurre i problemi di accesso, da quando ho iniziato a farlo, ho avuto molti meno problemi.



  1. Vai al tuo Biblioteca del tuo Steam, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse VRChat e seleziona Proprietà .
  2. Clic Imposta le opzioni di avvio .
  3. Aggiungi una delle seguenti righe:
    • vrchat: // launch? id = wrld_1a6f881b-fdd0-4551-af2c-6ef8e16577f6
      (Questo ti caricherà nell'Avatar Dungeon di Zarniwoop)
    • vrchat: // launch? id = wrld_d0b62423-fd59-48f7-9e4b-e6fece81b7ed
      (Iperdimensione di OziCom)
    • vrchat: // launch? id = wrld_69ab9cdf-5436-46bd-98b5-714837a53b4f
      (X1 Seisoken City)
    • Per entrare in un mondo diverso, cambia semplicemente l'ID del mondo di conseguenza.

Correzione 3: disabilita IPV6

È possibile che il tuo ISP (Internet Service Provider), router o sistema abbia uno scarso supporto per IPV 6. Molti utenti trovano che disabilitare IPV 6 abbia finalmente risolto i problemi di caricamento di VRChat. Ecco come farlo:





  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di rete sul desktop e selezionare Rete aperta e centro di condivisione .
  2. Clic Cambia le impostazioni dell'adattatore .
  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione Internet che stai utilizzando e seleziona Proprietà .
  4. Sotto il Networking scheda, deseleziona la casella accanto a Protocollo Internet versione 6 (IPv6) .
  5. Clic ok per salvare le modifiche.
  6. Ora sei pronto per partire. Prova ad avviare VRChat per testare il problema.

Nota: Puoi anche deselezionare IPV6 per le restanti connessioni di rete presenti su questa schermata. Se questo non funziona per te, prova a riavviare il router e prova ad accedere di nuovo.

Correzione 4: elimina VRChat nel registro

Se disabilitare IPV 6 e riavviare il router non ha funzionato, puoi aprire l'editor del registro di Windows - regedit - per eliminare le tue impostazioni VRChat preferite nel registro.

  1. premi il finestre tasto + R per aprire la casella Esegui.
  2. genere regedit nella casella e fare clic su ok .
    Open-regedit-in-run-box
  3. Navigare verso HKEY_CURRENT_USER Software VRChat vrchat ed elimina tutti i file in questa cartella.

Correzione 5: aggiunta di un'eccezione antivirus per VRChat

Se hai installato applicazioni antivirus, il colpevole potrebbe essere il tuo antivirus che blocca Internet, provocando il mancato caricamento di VRChat. Pertanto, puoi aggiungere VRChat come eccezione nel tuo programma antivirus.

Se non sai come farlo, controlla i link seguenti:

Correzione 6: aggiorna il driver grafico

Il driver grafico conta molto per i giocatori in quanto può fare una grande differenza nella tua esperienza di gioco. Se il driver della scheda grafica è obsoleto o danneggiato, ti ritroverai ad affrontare tutti i tipi di problemi di gioco, come il mancato caricamento o l'arresto anomalo di VRChat. Per risolverlo, puoi aggiornare il driver della scheda grafica.

Esistono due modi per aggiornare i driver:

Opzione 1 - Manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Ai produttori di schede grafiche piace NVIDIA e AMD continuare a rilasciare nuovi driver per correggere bug e migliorare le prestazioni, in modo da poter sempre ottenere il driver più recente sul loro sito web ufficiale.

Scarica il driver grafico corretto per il tuo sistema, quindi segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver. Dopodiché, non dimenticare di riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo fallo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto . Ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito .)

    Nota: puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.
  4. Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy Pro, contattare il nostro team di supporto all'indirizzo Driver Easy Support .

Correzione 7: utilizza un servizio VPN

Se le soluzioni soprattutto non sono riuscite a farti superare la schermata di caricamento, potresti aver bisogno di una VPN per riprodurre la tua VRChat. Molti utenti hanno riferito che ogni problema è andato via dopo aver utilizzato un servizio VPN.

Se ti preoccupi della sicurezza e della velocità, dovresti evitare di utilizzare questi servizi VPN gratuiti perché il ritardo potrebbe farti impazzire. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare Nord VPN , la VPN più potente e sicura e puoi risparmiare fino all'83% dei tuoi soldi ottenendo Coupon Nord VPN Qui.


Ecco fatto: 7 correzioni per il tuo problema di caricamento di VRChat. Sentiti libero di lasciarci un commento se hai domande o hai altre possibili soluzioni da condividere con gli altri!

  • Giochi
  • problema di rete
  • VPN