Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
FIX: Errore durante l'apertura del dispositivo audio. Verificare le impostazioni del dispositivo di registrazione e la frequenza di campionamento del progetto.


Se hai ricevuto un errore ' Errore durante l'apertura del dispositivo audio 'Mentre usi Audacity per registrare il suono, non preoccuparti. Puoi correggere l'errore seguendo le semplici istruzioni di seguito.
Il sito web di Audacity ha fornito suggerimenti per risolvere questo problema. Ma non sembra molto facile seguire le istruzioni. Se hai provato le soluzioni sul loro sito web ma l'errore persiste, prova le sei soluzioni in questo post.

Ci sono sei soluzioni per provare a correggere questo errore. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi in cima all'elenco finché non trovi quello che funziona per te.





  1. Assicurati che il dispositivo audio esterno sia collegato (solo desktop)
  2. Assicurati che il dispositivo audio esterno sia abilitato
  3. Assicurati che le impostazioni del dispositivo audio in Audacity siano configurate correttamente
  4. Disattiva la riproduzione del software in Audacity
  5. Aggiorna il driver audio
  6. Riavvia il servizio Windows Audio Endpoint Builder

Soluzione 1: verificare che il dispositivo audio esterno sia collegato (solo desktop)


Se utilizzi un computer desktop, assicurati che il dispositivo che utilizzi per ascoltare il suono, come gli altoparlanti esterni, sia collegato .

Se hai collegato il dispositivo audio esterno al computer, assicurati che siano riconosciuti dal tuo computer .
Come controllare : Nella barra delle applicazioni, se vedi una x rossa con l'icona circolare l'icona dell'altoparlante, indica che il dispositivo audio esterno (ad esempio, gli altoparlanti o il microfono) non è collegato al computer. In questo caso, scollegare il dispositivo e ricollegarlo. Dopodiché, se il problema persiste, fai riferimento ai passaggi in Soluzione 2 per verificare se il dispositivo è disabilitato.


Soluzione 2: assicurati che il dispositivo audio esterno sia abilitato

Se gli altoparlanti o il microfono esterni sono disabilitati, l'errore ' Errore durante l'apertura del dispositivo audio. Prova a cambiare l'host audio, il dispositivo di registrazione e la frequenza di campionamento del progetto 'Si verificherebbe. Quindi, quando ricevi questo errore, controlla se il dispositivo è disabilitato. Se è disabilitato, abilitalo manualmente.

Seguire i passaggi seguenti per verificare se gli altoparlanti sono disabilitati:



1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante nella barra delle applicazioni e selezionare Dispositivi di riproduzione .





2) Se vedi gli altoparlanti disabilitati, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento, quindi seleziona Abilitare . Se vedi gli altoparlanti abilitati, salta questo passaggio.







Se utilizzi un file computer portatile , devi anche controllare se il file microfono il dispositivo è disabilitato.

Segui questi passi:

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante nella barra delle applicazioni e selezionare Strumenti di registrazione .

2) Se vedi il microfono disattivato, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento, quindi seleziona Abilitare . Se vedi il microfono abilitato, salta questo passaggio.



Soluzione 3: assicurati che le impostazioni del dispositivo audio in Audacity siano configurate correttamente


Questo errore può essere causato da impostazioni del dispositivo audio errate in Audacity. Quindi controlla e assicurati che le impostazioni del dispositivo audio in Audacity siano configurate correttamente.

Segui questi passi:

1) Apri Audacia .

2) Fare clic su modificare nella barra dei menu e selezionare Preferenze .

3) Fare clic su dispositivi .

3) Assicurati che il file Ospite campo impostato su Windows WASAPI .

Dopo aver impostato l'host su Windows WASAPI, vedrai i valori del campo Dispositivo in Riproduzione e il Dispositivo in Registrazione cambiano automaticamente.

5) Fare clic su ok pulsante.

6) Controlla se riesci a registrare con successo.


Soluzione 4: disattivare la riproduzione software dell'input in Audacity

La riproduzione software non dovrebbe essere abilitata durante la registrazione del suono. Se è abilitato, probabilmente si verificherà l'errore 'Errore durante l'apertura del dispositivo audio'.

Seguire i passaggi seguenti per verificare se la riproduzione del software è selezionata. E deselezionalo se necessario.

1) Apri Audacia .

2) Fare clic su modificare nella barra dei menu e selezionare Preferenze .

3) Fare clic su Registrazione .

4) In Playthrough, se vedi Playthrough software di input è selezionato, deselezionalo. Quindi fare clic su ok pulsante. In caso contrario, salta questa soluzione, quindi prova altre soluzioni.



Soluzione 5: aggiorna il driver audio

Se il driver audio installato non è aggiornato, potrebbe non supportare la funzione di registrazione di Audacity. Per correggere l'errore, puoi provare ad aggiornare il driver audio.

È possibile aggiornare manualmente il driver audio. Vai al sito Web del produttore del tuo PC o al sito Web del produttore della scheda audio per verificare e scaricare il driver audio più recente. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver audio contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Dopo aver aggiornato il driver, controlla se riesci a registrare il suono con successo.


Soluzione 6: riavvia il servizio Windows Audio Endpoint Builder

Se il servizio Windows Audio Endpoint Builder non funziona correttamente, si verifica questo errore. Quindi riavvia il servizio Windows Audio Endpoint Builder per provare a risolvere il problema 'Errore durante l'apertura del dispositivo audio'.

Segui i passaggi seguenti:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo services.msc e premete accedere per aprire la finestra Servizi.

3) Fare clic su Generatore di endpoint audio di Windows , quindi fai clic su Ricomincia . Segui le istruzioni sullo schermo.

4) Verifica se riesci a registrare correttamente.


Si spera che le soluzioni di cui sopra ti aiutino a risolvere il problema. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti. Mi piacerebbe ricevere idee o suggerimenti.

  • Audio
  • finestre