'>
Hai usato il tuo Computer portatile Dell ieri e funzionava bene, ma oggi quando premi il pulsante di accensione come al solito, il tuo laptop Dell non si accende. E ti stai chiedendo cosa hai fatto di sbagliato. Niente panico; probabilmente non ha niente a che fare con te. Il potere stesso può creare problemi. Ma non preoccuparti, puoi aggiustarlo.
Molte persone hanno risolto il problema Il laptop Dell non si accende rilasciato da drenaggio della potenza residua . Ecco cosa devi fare:
- Disconnetti l'adattatore CA o il cavo di alimentazione.
- Rimuovere la batteria.
- Tenere premuto il pulsante di accensione per 15-20 secondi per scaricare la potenza residua.
- Riconnetti l'adattatore CA e la batteria.
- Prova ad accendere il tuo laptop Dell. Se la potenza residua stava causando il problema, il tuo laptop dovrebbe funzionare come un incantesimo ora.
- La fonte di alimentazione: prova a cambiare la fonte di alimentazione.
- Il cavo di alimentazione: prova il cavo in un altro dispositivo o il cavo di un altro dispositivo nel laptop.
- La batteria: ripetere i passaggi 1), 2), 3), ma nel passaggio 4) collegare l'adattatore CA e provare ad accendere il laptop senza la batteria . Se la batteria stava causando il problema, il tuo PC dovrebbe funzionare correttamente ora.
- surriscaldamento: assicurati che il tuo laptop sia in un luogo adeguatamente ventilato e che nulla blocchi le prese d'aria.
Si spera che questi suggerimenti possano aiutarti a risolvere il problema.
Tipo di bonus
Se hai appena aiutato il tuo compagno costante, il tuo laptop Dell, a riprendersi da una pseudo-morte, congratulazioni! Non è facile mantenere un'amicizia, anche con il tuo PC. Quindi, riportandolo in 'vita', faresti meglio a scansionare il tuo sistema regolarmente per il bene del suo benessere. Uno dei progetti che dovresti controllare sono i problemi del driver: assicurati che tutti i driver di dispositivo sul tuo laptop Dell siano aggiornati, per evitare altri sintomi simili alla morte.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente tutti i driver del tuo dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse - facile anche se sei un principiante del computer:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni . Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.) - Potrebbe essere necessario riavviare il PC per completare il processo di installazione.