Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Puoi utilizzare iTunes per importare immagini da iPhone 7. In alternativa, puoi semplicemente importare le immagini sul PC direttamente senza iTunes. Si consiglia di utilizzare quest'ultimo perché non si perde altro tempo. Qui saprai come trasferire le foto da iPhone 7 a Windows 7.

Segui questi passi:

1. Collega il tuo iPhone 7 al computer utilizzando un cavo USB.
2. Potrebbe essere necessario sbloccare il tuo iPhone utilizzando la tua password.
3. Sul tuo iPhone apparirà un messaggio che ti chiede di farlo Fidati di questo computer . Rubinetto Fiducia .






4. Quando il tuo iPhone viene riconosciuto dal PC, apparirà la finestra AutoPlay. Clic Importa foto e video . Quindi inizierà il processo di importazione.



Le foto verranno importate in Le mie immagini per impostazione predefinita. Se desideri salvarli in un'altra posizione, devi solo modificare le impostazioni di importazione.

un. Clic Importa impostazioni nell'angolo in basso a sinistra per aprire la finestra di dialogo Impostazioni di importazione.





b. Clic Navigare… per scegliere una posizione in cui salvare le foto. Quindi fare clic su ok pulsante per applicare le modifiche. Successivamente, l'importazione verrà riavviata.







Nota che i passaggi specifici varieranno a seconda dei diversi sistemi. Segui le istruzioni sullo schermo.

Il metodo AutoPlay non ti consente di scegliere quello che desideri importare. Se desideri importare solo alcune foto specifiche, segui questi passaggi.

1. Apri MyComputer. Vedrai il tuo iPhone apparire sotto Dispositivi portatili .




2. Aprilo e trova la cartella denominata DCIM . Trova le foto che desideri trasferire sul tuo computer. Quindi copiali o tagliali sul tuo PC.





Poiché alcuni utenti hanno segnalato che il computer Windows non è in grado di rilevare il file DCIM, o il DCIM non ha tutte le foto su iPhone, a volte, puoi fare riferimento a questa guida per i problemi: Come importare foto da iPhone a PC>