Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se trovi Internet Explorer non si apre in Windows, ecco alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi che potresti provare per risolvere il problema. Sono suggerimenti consigliati da molti utenti. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.





Prova questi suggerimenti

  1. Esegui Internet Explorer come amministratore
  2. Reimposta Internet Explorer
  3. Esegui Controllo file di sistema
  4. Disattiva il tuo software di sicurezza
  5. Ripristina il tuo sistema a un punto di ripristino

Suggerimento 1: esegui Internet Explorer come amministratore

Una soluzione rapida per il tuo problema sarebbe eseguendo IE come amministratore . Ecco alcuni modi per farlo:

  • Sul desktop di Windows, fare clic con il tasto destro l'icona di Internet Explorer e seleziona Eseguire come amministratore .
  • Se non riesci a trovare l'icona di IE sul desktop, puoi digitare Internet Explorer nella casella di ricerca, clic destro sul risultato corrispondente e selezionare Eseguire come amministratore .



  • Windows 7 gli utenti possono semplicemente fare clic su Inizio pulsante> Tutti i programmi > fare clic con il tasto destro Internet Explorer e seleziona Eseguire come amministratore .

Suggerimento 2: Reimposta Internet Explorer

Se qualche componente aggiuntivo causa il malfunzionamento del browser IE, il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer dovrebbe risolvere il problema. Fare così:





  1. Assicurati che Internet Explorer sia chiuso.
  2. Cerca in Windows Opzioni Internet e seleziona il risultato corrispondente.
  3. Clicca il Avanzate tab.

  4. Sotto Ripristina le impostazioni di Internet Explorer , clicca il Ripristina pulsante.



  5. Clic Ripristina .





  6. Clic Vicino .

  7. Prova ad avviare Internet Explorer e ora dovrebbe rispondere normalmente.

Se non riesce, potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nei file di Internet Explorer.


Suggerimento 3: esegui Controllo file di sistema

Poiché Internet Explorer è un browser integrato, i file di sistema danneggiati potrebbero impedire a Internet Explorer di rispondere correttamente. Quindi puoi usare Scanner file di sistema per eseguire una scansione.

Controllo file di sistema ispezionerà tutti i file importanti di Windows sul tuo PC. Se il Checker rileva un problema con uno di questi file protetti, lo sostituirà.
  1. genere cmd nella casella di ricerca di Windows.
  2. Fare clic con il tasto destro sopra Prompt dei comandi e seleziona Eseguire come amministratore .

  3. Clic al Controllo dell'account utente richiesta.

  4. Una volta aperto il prompt dei comandi, digita sfc / scannow comando e premere accedere sulla tastiera.
    Nota: C'è uno spazio tra sfc e /scannerizza ora .
  5. Quando la verifica raggiunge il 100%, vedrai qualcosa di simile se i problemi sono stati rilevati e corretti:
    Protezione risorse di Windows ha trovato file corrotti e li ha riparati con successo.
    In tal caso, riavvia il PC.
  6. Controlla se puoi aprire IE normalmente.

Suggerimento 4: disabilita il software di sicurezza

Potrebbe anche essere possibile che qualche parte del tuo software di sicurezza o antivirus, ad esempio,Rapporto fiduciario,sta causando il problema. Prova a disabilitarlo o disinstallarlo per risolvere il problema, poiché ha funzionato per alcuni utenti. Ecco come disabilitare il software di sicurezza:

  1. Fare clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni e selezionare Task Manager .

  2. Clicca il Avviare tab.

  3. Seleziona i programmi che desideri disabilitare e fai clic su disattivare pulsante nell'angolo in basso a destra. Quindi, IE dovrebbe aprirsi normalmente.

Suggerimento 5: Ripristina il tuo sistema a un punto di ripristino

Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona, puoi provare a utilizzare Ripristino configurazione di sistema per annullare le modifiche al sistema e risolvere il problema. Di seguito sono riportati i passaggi su come ripristinare il sistema a un punto di ripristino.

  1. genere ristabilire nella casella di ricerca di Windows e seleziona Crea un punto di ripristino o Ripristino del sistema .

  2. Quando il Ripristino del sistema si apre la finestra, selezionare Scegli un punto di ripristino diverso e fare clic Il prossimo .

  3. Dai un'occhiata la scatola accanto Mostra più punti di ripristino e seleziona un momento in cui ricordi che IE ha funzionato correttamente l'ultima volta, quindi fai clic su Il prossimo.

  4. Salva tutti i file aperti sul tuo PC, quindi fai clic su Finire.

  5. Clic e il PC verrà riavviato.

Spero che questo possa aiutarti.


Tipo di bonus:

Se il driver della scheda di rete è difettoso o obsoleto, potrebbe causare altri problemi quando visiti un sito Web su Internet Explorer. Giusto per essere al sicuro, dovresti assicurarti che il driver della tua scheda di rete sia aggiornato.

Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver della tua scheda di rete per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).


Si prega di rispondere se il problema è stato risolto.

  • browser