'>

Dark Souls 3 continua a bloccarsi sul tuo computer? Questo è abbastanza frustrante, ma non sei l'unico. La buona notizia è che puoi riparare il crash di Dark Souls 3 abbastanza facilmente. Questo post mette insieme le possibili soluzioni per te.
Come risolvere il crash di Dark Souls 3
Ecco le soluzioni per risolvere il crash di Dark Souls 3 su PC. Non dovresti provarli tutti; continua a scorrere l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.
- Disattiva gli overlay per il tuo gioco
- Esegui in modalità finestra
- Aggiorna il tuo driver video
- Imposta le opzioni di gioco su BASSO
- Verifica l'integrità dei file di gioco
Correzione 1: disabilita gli overlay per il tuo gioco
Se è presente un software di sovrapposizione in esecuzione quando giochi a Dark Souls 3, potrebbe causare il blocco del gioco all'avvio o il blocco. È normale utilizzare gli overlay per i giochi Steam, ma alcuni giochi potrebbero essere incompatibili con il software overlay.
Prova a disabilitare gli overlay per Dark Souls 3 e vedi se il tuo gioco smette di bloccarsi.
Correzione 2: esecuzione in modalità finestra
Se giochi a Dark Souls 3 in modalità Schermo intero, potrebbe bloccarsi sul desktop. In questo caso, puoi risolvere il problema di arresto anomalo del gioco passando a Modalità finestra .

Puoi andare alle opzioni di gioco e passare alla modalità in finestra, quindi riavviare il gioco per vedere se funziona.
Se, sfortunatamente, non riesci ad accedere alle opzioni di gioco, prova a modificare le impostazioni nel file GraphicsConfig.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la casella Esegui.
2) Tipo % appdata% e premete accedere .

3) Apri DarkSouls3 cartella.
4) Apri GraphicsConfig.xml con blocco note. Allora cambia
A SCHERMO INTERO
per
FINESTRATO
5) Salva le modifiche e riavvia il gioco.
Il tuo problema persiste, non preoccuparti. Ci sono altre soluzioni.
Correzione 3: aggiorna il driver video
Molti giocatori hanno riferito che il driver della scheda grafica potrebbe essere il colpevole del problema di arresto anomalo e l'aggiornamento del driver grafico aiuta a risolvere il problema. Quindi dovresti aggiornare il driver della tua scheda grafica alla versione più recente.
È possibile aggiornare il driver della scheda grafica accedendo al sito Web del produttore della grafica, trovare l'ultima versione per la scheda video, quindi scaricarla e installarla. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
Nota: puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.
4) Una volta aggiornato il driver, riavvia il computer.
Ora avvia Dark Souls 3 e vedi se funziona.
Correzione 4: imposta le opzioni di gioco su BASSO
Se le tue opzioni di gioco sono impostate su Alto, ciò richiede molte più risorse di sistema e quindi Dark Souls 3 potrebbe bloccarsi. In tal caso, dovresti impostare le opzioni di gioco su BASSO in modo da fermare il crash del gioco.
Assicurati di impostare la risoluzione sulla stessa risoluzione del tuo monitor. Anche impostato Qualità degli effetti , Qualità dell'ombra , e Qualità della luce per BASSO .

Se non riesci ad accedere alle impostazioni di gioco, prova questo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la casella Esegui.
2) Tipo % appdata% e premete accedere .

3) Apri DarkSouls3 cartella.
4) Apri GraphicsConfig.xml con blocco note.
5) Cambia le impostazioni degli effetti di gioco su Basso, specialmente per Qualità degli effetti , Qualità dell'ombra , e Qualità della luce .

6) Salva le modifiche al file e riavvia il gioco.
Quindi gioca il tuo gioco per vedere se funziona correttamente.
Ancora senza fortuna? Non rinunciare alla speranza. C'è ancora una cosa da provare.
Correzione 5: verifica l'integrità dei file di gioco
Puoi provare a verificare l'integrità dei file di gioco nell'app Steam se i giochi si bloccano. Ecco come farlo:
1) Apri Steam sul tuo computer e accedi al tuo account Steam.
2) Fare clic su Biblioteca > Giochi .

3) Fare clic con il tasto destro su Dark Souls 3 e fare clic su Proprietà .

4) Fare clic su File locali scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .

5) Steam controllerà i file di gioco e risolverà eventuali problemi rilevati. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo.
6) Riavvia Steam e apri Dark Souls 3 per giocare.
Ecco qua. Spero che questo post sia utile se Dark Souls 3 si blocca sul tuo computer. In caso di domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto.