Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando provi a giocare a Skyrim, se ottieni una schermata di caricamento infinita, non preoccuparti . Molti giocatori di Skyrim hanno riscontrato questo problema. Puoi risolverlo con una delle soluzioni seguenti, che hanno aiutato molti giocatori di Skyrim a risolvere questo problema.





Abbiamo messo insieme quattro metodi seguenti per risolvere il problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi fino a trovare quello che funziona per te.

Metodo 1: modifica dell'allocazione della memoria



Metodo 2: aggiorna i driver





Metodo 3: disinstallare le mod

Metodo 4: reinstallare Skyrim



Metodo 1: modifica dell'allocazione della memoria

L'errore 'Schermata di caricamento infinito di Skyrim' probabilmente può essere causato dalla mancanza di memoria. Quindi puoi configurare il file di configurazione di SafetyLoad per impostare il caricamento sicuro in modo che funzioni durante la schermata di caricamento. L'impostazione predefinita consente di eseguire tutto il tempo e ciò può causare infiniti problemi di schermata di caricamento o problemi di arresto anomalo.





È possibile seguire i passaggi seguenti per modificare le impostazioni:

Prima di andare avanti, assicurati di aver installato SKSE (Skyrim Script Extender). Se non l'hai ancora installato, puoi installarlo dal pagina SKSE a vapore .

1) Apri il file 'Skyrim data SKSE Plugins SafetyLoad.ini '.

2) Modifica il valore di EnableOnlyLoading da falso a vero .

3) Salva e chiudi il file.

4) Gioca a Skyrim e verifica se il problema della schermata di caricamento infinito è stato risolto.

Metodo 2: aggiorna i driver

I driver difettosi possono causare un errore nella schermata di caricamento infinito. Per risolvere il problema, puoi provare ad aggiornare i driver. I driver aggiornati possono migliorare le prestazioni del gioco.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Metodo 3: disinstallare le mod

Molte mod o conflitti di mod possono essere la causa di un errore di schermata di caricamento infinito. Se non hai alcun mod, prova il Metodo 3. Ma se hai installato più mod, puoi disinstallarli uno per uno .

Dopo aver disinstallato una mod, gioca a Skyrim e verifica se il problema persiste. Se il problema è risolto, significa che la causa è la mod. Potresti non essere in grado di usare quella mod. Puoi controllare il sistema ei requisiti del dispositivo per quella mod, quindi vedere se il tuo sistema e i tuoi dispositivi supportano la mod.

Mancia : Nel caso in cui la nuova mod causi problemi di riproduzione del gioco. Ti consigliamo di non installare più mod contemporaneamente. Dopo aver installato una nuova mod, controlla se il gioco può funzionare senza problemi. Se non ci sono problemi, puoi installare un'altra nuova mod.

Metodo 4: reinstallare Skyrim

Se i metodi sopra non funzionano per te, l'ultimo metodo che puoi provare è reinstallare Skyrim. Prima di reinstallare Skyrim, devi prima disinstallare Skyrim ed eliminare le cartelle di Skyrim.

Segui questi passi:

1) Disinstalla Skyrim .

2) Elimina il file (Nome utente) Documents My Games Skyrim cartella.

3) Elimina C: Programmi (x86) Steam steam apps common Skyrim cartella

4) Riavvia il computer.

5) Reinstalla Skyrim.

6) Rilancio il gioco e vedere se il problema è stato risolto.

Si spera che tu possa correggere l'errore della schermata di caricamento infinito di Skyrim con i metodi sopra. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi