Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Sarebbe dovuta essere un'altra meravigliosa giornata di gioco. Ma quando inizi il gioco come al solito, non va bene come prima. Invece, visualizzi un messaggio di errore popup che dice:





Impossibile passare alla risoluzione del monitor richiesta

Probabilmente riavvii il gioco per vedere se l'errore è sparito, ma sfortunatamente l'errore è ancora lì.



Non essere preoccupato. Molti giocatori hanno lo stesso errore con te. Inoltre, non è un problema così difficile e irritante da risolvere. Questa piccola guida copre due metodi rapidi, facili ma efficaci che puoi provare per risolvere il problema.





Leggi questa pagina e segui i passaggi:

  1. Disattiva l'ottimizzazione a schermo intero della tua applicazione di gioco
  2. Aggiorna il driver della scheda grafica

Metodo 1: disabilita l'ottimizzazione a schermo intero della tua applicazione di gioco

Questo errore si verifica principalmente a causa dell'ottimizzazione automatica a schermo intero. Puoi risolverlo disabilitando facilmente l'ottimizzazione a schermo intero.



Per farlo, segui questi semplici passaggi:





1) Individua il file .EXE file dell'applicazione di gioco o dell'applicazione della piattaforma di gioco, come Steam.

Nota: se non sei sicuro di dove si trovi esattamente il file .exe dell'applicazione, segui questa procedura per individuarlo:

Digita il nome dell'applicazione con .EXE nella casella di ricerca del desktop, quindi fare clic con il tasto destro il nome dal risultato da selezionare Aprire la destinazione del file .

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe del gioco e selezionare Proprietà .

3) Spunta Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero sotto il Compatibilità Pannello. Quindi fare clic su Applicare > ok .

4) Riavvia la tua applicazione di gioco per vedere se funziona.

Metodo 2: aggiorna il driver della scheda grafica

Questo errore potrebbe essere causato anche da un driver della scheda grafica obsoleto, danneggiato o mancante. Puoi risolverlo aggiornando il driver della tua scheda grafica. Cosa c'è di più, per le migliori prestazioni di gioco , è necessario mantenere aggiornato il driver del dispositivo, in particolare il driver della scheda grafica.

Esistono due modi per ottenere i driver giusti per la tua scheda grafica: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente il driver della scheda grafica accedendo al sito Web del produttore per la scheda grafica, ad esempio NVIDIA , AMD , Intel e cercando il driver corretto più recente per il modello di scheda grafica. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante del sistema operativo Windows.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua esatta scheda grafica e la tua variante di Windows 10, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Easy Driver e fai clic sul pulsante Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Riavvia il computer per rendere effettivo il nuovo driver e riavvia il gioco per vedere se ora funziona.

  • schede grafiche