Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Molti utenti di laptop ASUS hanno riferito che il file ASUS Smart Gesture sul loro computer ha smesso di funzionare. Questo di solito accade quando hanno eseguito l'aggiornamento da una versione precedente di Windows.





Questo è un problema fastidioso. Non puoi usare quei comodi gesti per controllare il touchpad del tuo laptop. E potresti cercare ansiosamente di trovare una soluzione a questo problema.

Ma non preoccuparti! È ancora possibile ripristinarlo. Ecco tre trucchi che potresti provare per risolvere il tuo problema con ASUS Smart Gesture non funzionante:



1) Ripristina il tuo ASUS Smart Gesture





2) Aggiorna il driver del touchpad

3) Reinstalla il tuo ASUS Smart Gesture con l'ultima versione



1) Ripristina il tuo ASUS Smart Gesture

Forse il tuo problema con ASUS Smart Gesture non funziona è il risultato di impostazioni errate e puoi risolverli ripristinando il programma. Fare così:





1. stampa Tasto Win e Tasto R. contemporaneamente sulla tastiera. Quindi digita ' controllo 'E premere accedere .

2. Nel Pannello di controllo, seleziona Icone grandi dal Visto da menu a discesa.

3. Selezionare ASUS Smart Gesture .

Quattro. Colpire il Imposta tutto su predefinito pulsante.

5. Riavvia il computer e verifica se questo risolve il problema.

2) Aggiorna il driver del tuo touchpad

Il tuo ASUS Smart Gesture potrebbe smettere di funzionare se stai usando un driver sbagliato o obsoleto. È necessario aggiornare il driver del touchpad per vedere se questo risolve il problema. Un metodo semplice e affidabile per aggiornare il driver è quello di utilizzare Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e Installa Driver Easy .

2) Correre Driver Easy e premi il pulsante Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca sul Aggiornare accanto al touchpad per scaricare il driver più recente e corretto. Puoi anche premere il pulsante Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).



3) Reinstalla il tuo ASUS Smart Gesture con l'ultima versione

Il programma che utilizzi potrebbe essere incompatibile con il tuo sistema operativo. Dovresti reinstallare questo programma con la sua ultima versione. Fare così:

1. stampa Tasto Win e Tasto R. allo stesso tempo. Quindi digita ' controllo 'E premere accedere .

2. Nel Pannello di controllo, seleziona Icone grandi dal Visto da menu a discesa.

3. Selezionare Programmi e caratteristiche .

Quattro. Fare clic con il tasto destro su ASUS Smart Gesture e seleziona Disinstalla .

5. Vai a Sito web ufficiale ASUS cerca il modello del tuo laptop e scarica la sua ultima versione di Smart Gesture. Quindi installa il programma che hai scaricato.

6 . Riavvia il tuo computer. Se questo metodo funziona per te, sarai in grado di utilizzare di nuovo il gesto intelligente.

  • ASUS