Impossibile attivare l'integrità della memoria a causa del driver ftdibus.sys incompatibile
Non c'è bisogno di preoccuparsi molto se Memory Integrity è disattivato a causa di driver incompatibili come ftdibus.sys: per prima cosa, Windows Defender è già abbastanza potente da respingere il malware, quindi Memory Integrity è più simile alla ciliegina sulla torta . Per due, non è un problema così difficile da risolvere. Abbiamo qui 3 modi per risolvere il problema del driver fdtibus.sys incompatibile. Continua a leggere e vedi di più.
Come risolvere il driver fdtibus.sys incompatibile che disattiva l'integrità della memoria
In generale, è possibile reinstallare o aggiornare il driver incompatibile menzionato in Core Isolation per risolvere il problema del driver fdtibus.sys. La parte difficile è come farlo, senza danneggiare la funzionalità del driver menzionato. Segui le istruzioni seguenti per vedere come farlo facilmente.
- Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e il R chiave contemporaneamente. Tipo cmq e colpire Ctrl+Maiusc+Invio per aprire il prompt dei comandi come amministratore. Quando viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su SÌ .
- Digita questo comando: |_+_| e colpire accedere .
Qui dovrebbe essere riempito con il numero che vedi sul tuo computer. Per esempio, sto vedendo 51 , quindi il mio comando dovrebbe essere |_+_| .
- Ecco come appare il comando sul mio computer. Colpo accedere quando viene digitato il comando.
- Quando vedi Pacchetto driver eliminato correttamente , riavvia il computer affinché il driver ftdibus.sys venga nuovamente installato automaticamente da Windows.
- Vai a Centro download driver FTDI .
- Scelto da Driver VCP , Driver D2XX O Driver D3XX prima di andare alla pagina di download corrispondente.
- Fai clic per scaricare il driver adatto al tuo sistema operativo.
- Al termine del download del driver, decomprimere o estrarre la cartella del file del driver e fare clic con il pulsante destro del mouse su ftdibus.inf archiviare e selezionare Installare per eseguire l'installazione del driver.
- Riavvia il computer affinché la modifica abbia effetto.
- Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota : Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale. - Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto. La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .
1. Reinstallare il driver ftdibus.sys
ftdibus.sys è un file di sistema per i dispositivi USB FTDI (Future Technology Devices International), che di solito sono preinstallati sul chipset del computer. Pertanto potresti non ricordare di aver utilizzato tu stesso i dispositivi USB FTDI, il che rende piuttosto difficile aggiornare o reinstallare il driver. Ma le cose non devono necessariamente andare così: segui le istruzioni seguenti per vedere come reinstallare il driver ftdibus.sys:
Vai di nuovo alla finestra Core Isolation per vedere se il driver fdtibus.sys è ancora considerato un driver incompatibile che impedisce l'attivazione di Memory Integrity. Se è così, per favore vai avanti.
2. Aggiorna il driver ftdibus.sys
Se la reinstallazione del driver ftdibus.sys eseguita da Windows non aiuta, puoi provare ad aggiornare il driver.
Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver fdtibus.sys: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver ftdibus.sys
Se sei abbastanza esperto di tecnologia, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver ftdibus.sys.
Fare così:
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver ftdibus.sys (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver ftdibus.sys, puoi farlo automaticamente con Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
Quindi controlla se l'integrità della memoria può essere riattivata.
Grazie per aver letto questo messaggio. Spero che uno dei metodi sopra indicati aiuti a risolvere l'incompatibilità di ftdibus.sys e quindi a disattivare il problema di integrità della memoria. Se hai altri suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.