Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Impossibile attivare l'integrità della memoria a causa del driver ftdibus.sys incompatibile





Non c'è bisogno di preoccuparsi molto se Memory Integrity è disattivato a causa di driver incompatibili come ftdibus.sys: per prima cosa, Windows Defender è già abbastanza potente da respingere il malware, quindi Memory Integrity è più simile alla ciliegina sulla torta . Per due, non è un problema così difficile da risolvere. Abbiamo qui 3 modi per risolvere il problema del driver fdtibus.sys incompatibile. Continua a leggere e vedi di più.

Come risolvere il driver fdtibus.sys incompatibile che disattiva l'integrità della memoria

In generale, è possibile reinstallare o aggiornare il driver incompatibile menzionato in Core Isolation per risolvere il problema del driver fdtibus.sys. La parte difficile è come farlo, senza danneggiare la funzionalità del driver menzionato. Segui le istruzioni seguenti per vedere come farlo facilmente.



    Reinstallare il driver ftdibus.sys Aggiorna il driver ftdibus.sys
      Manualmente Automaticamente

1. Reinstallare il driver ftdibus.sys

ftdibus.sys è un file di sistema per i dispositivi USB FTDI (Future Technology Devices International), che di solito sono preinstallati sul chipset del computer. Pertanto potresti non ricordare di aver utilizzato tu stesso i dispositivi USB FTDI, il che rende piuttosto difficile aggiornare o reinstallare il driver. Ma le cose non devono necessariamente andare così: segui le istruzioni seguenti per vedere come reinstallare il driver ftdibus.sys:





  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e il R chiave contemporaneamente. Tipo cmq e colpire Ctrl+Maiusc+Invio per aprire il prompt dei comandi come amministratore. Quando viene richiesta l'autorizzazione, fare clic su .
  2. Digita questo comando: |_+_| e colpire accedere .

    Qui dovrebbe essere riempito con il numero che vedi sul tuo computer. Per esempio, sto vedendo 51 , quindi il mio comando dovrebbe essere |_+_| .

  3. Ecco come appare il comando sul mio computer. Colpo accedere quando viene digitato il comando.
  4. Quando vedi Pacchetto driver eliminato correttamente , riavvia il computer affinché il driver ftdibus.sys venga nuovamente installato automaticamente da Windows.

Vai di nuovo alla finestra Core Isolation per vedere se il driver fdtibus.sys è ancora considerato un driver incompatibile che impedisce l'attivazione di Memory Integrity. Se è così, per favore vai avanti.


2. Aggiorna il driver ftdibus.sys

Se la reinstallazione del driver ftdibus.sys eseguita da Windows non aiuta, puoi provare ad aggiornare il driver.



Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver fdtibus.sys: manualmente o automaticamente.





Opzione 1: aggiorna manualmente il driver ftdibus.sys

Se sei abbastanza esperto di tecnologia, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver ftdibus.sys.

Fare così:

  1. Vai a Centro download driver FTDI .
  2. Scelto da Driver VCP , Driver D2XX O Driver D3XX prima di andare alla pagina di download corrispondente.

  3. Fai clic per scaricare il driver adatto al tuo sistema operativo.
  4. Al termine del download del driver, decomprimere o estrarre la cartella del file del driver e fare clic con il pulsante destro del mouse su ftdibus.inf archiviare e selezionare Installare per eseguire l'installazione del driver.
  5. Riavvia il computer affinché la modifica abbia effetto.
Tieni presente che dovresti conoscere il modello del dispositivo hardware e il tuo sistema informatico (Windows 11, Windows 10 o Windows 7 e 32 bit o 64 bit) quando si seleziona la pagina di download da visitare e il driver di dispositivo da scaricare.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver ftdibus.sys (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver ftdibus.sys, puoi farlo automaticamente con Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

    Scaricamentoe installa Driver Easy.
  1. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
    Nota : Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
  3. Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto.
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Quindi controlla se l'integrità della memoria può essere riattivata.


Grazie per aver letto questo messaggio. Spero che uno dei metodi sopra indicati aiuti a risolvere l'incompatibilità di ftdibus.sys e quindi a disattivare il problema di integrità della memoria. Se hai altri suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.