Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il touchpad del laptop non funziona problema sta preoccupando molti Lenovo utenti di laptop. Il touchpad del laptop non risponde ai loro tocchi. Se stai affrontando lo stesso problema, non preoccuparti. Ecco i metodi che possono aiutarti a risolvere il problema:





1) Abilita il tuo touchpad ;

2) Aggiorna o reinstalla il driver del touchpad ;



3) Contatta l'assistenza Lenovo .





* Nota che, poiché il tuo touchpad è inattivo, avrai bisogno di un altro dispositivo di puntamento, come un file topo , Per eseguire i primi due metodi sopra.

1) Abilita il tuo touchpad

È possibile che tu o qualcun altro abbia disattivato accidentalmente il touchpad del laptop Lenovo e quindi il touchpad Lenovo smette di funzionare. Puoi risolvere questo problema riattivando il touchpad.



per) stampa Logo di Windows e R tasti della tastiera contemporaneamente per aprire Correre dialogo. Quindi digita ' controllo 'E premi accedere . Questo si aprirà Pannello di controllo .





b) Nel Pannello di controllo, trova e apri Topo .

c) Nella finestra Proprietà del mouse, selezionare il file ultima scheda . (L'ultima scheda è solitamente per la configurazione del touchpad se si dispone di un touchpad e il suo nome varia a seconda dei modelli di laptop). Quindi dovresti trovare il interruttore (una casella di controllo o un pulsante) per abilitare il tuo touchpad.

Abilitazione del touchpad su un laptop ThinkPad
Abilitazione del touchpad su altri modelli di laptop Lenovo

2) Aggiorna o reinstalla il driver del touchpad

In molti casi, i problemi di funzionamento del touchpad Lenovo derivano da driver difettosi . Devi aggiorna o reinstalla il driver del touchpad per risolvere problemi di questo tipo. Tuttavia, trattare con i conducenti, sebbene necessario, a volte può essere molto complicato e richiede tempo. Devi trovare i driver corretti adatti al tuo computer e installarli passo dopo passo da solo.

In effetti, puoi lasciare a tutti questi problemi Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):

per) Scarica e Installa Driver Easy .

b) Correre Driver Easy e colpisci Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

c) Clicca sul Aggiornare pulsante accanto al touchpad per scaricare il driver più recente e credibile per questo dispositivo. Puoi anche colpire Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche usare Driver Easy per disinstallare autisti ( Versione Pro necessario). Ciò è utile soprattutto quando si tenta di rimuovere qualsiasi driver che causa problemi e reinstallarlo.



3) Contatta l'assistenza Lenovo

Se i metodi sopra non possono aiutarti, il problema potrebbe essere un problema hardware o qualcosa che non puoi affrontare da solo. In entrambi i casi, dovresti trovare un esperto che risolva il problema per te. Si consiglia vivamente di contattare il servizio clienti Lenovo. Possono aiutarti a trovare una soluzione efficace o far riparare o sostituire il tuo laptop.

  • Lenovo