Dopo 8 anni di attesa e innumerevoli ritardi, gli appassionati possono finalmente combattere fianco a fianco con Keanu Reeves nel mondo cyberpunk . Mentre il gioco è follemente illuminato, molti giocatori, specialmente quelli con un rapporto di accesso anticipato un problema di cadute di FPS , che impedisce loro di cacciare cyborg nella città notturna.
Ma non preoccuparti se ti capita di essere uno di loro. Qui abbiamo raccolto diverse soluzioni funzionanti per i tuoi problemi di FPS, provale e torna subito alla tua vita notturna.
Prova queste correzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che ti dà fortuna.
- Assicurati che le tue specifiche soddisfino i requisiti
- Cambia il tuo piano energetico in prestazioni massime
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
- Abilita HAGS (pianificazione GPU con accelerazione hardware)
- Modifica le impostazioni grafiche di gioco
Correzione 1: assicurati che le tue specifiche soddisfino i requisiti
I giochi rilasciati in questa era di Ray Tracing tendono ad essere seriamente impegnativi e Cyberpunk 2077 non fa eccezione. Prima di poter godere appieno di questo fantastico mondo aperto, prima assicurati che le specifiche del tuo PC soddisfino i requisiti minimi di gioco . Perché se non lo fanno, allora forse avrai bisogno di un aggiornamento prima di trasformare il tuo impianto in un tostapane.
Requisiti minimi per Cyberpunk 2077 (Ray Tracing disattivato)
PROCESSORE: | Intel i5-3570K / AMD FX-8310 |
RAM: | 8 GB di RAM |
GPU: | Nvidia GeForce GTX 780 o AMD Radeon RX 470 |
VRAM: | 3 GB |
TU: | Windows 7 a 64 bit |
IMPOSTAZIONI GFX: | Basso |
Requisiti minimi per Cyberpunk 2077 (Ray Tracing attivo)
PROCESSORE: | Intel Core i7-4790 o AMD Ryzen 3 3200G |
RAM: | 16 GB di RAM |
GPU: | NVIDIA GeForce RTX 2060 |
VRAM: | 6 GB |
TU: | Windows 10 a 64 bit |
IMPOSTAZIONI GFX: | RT medio |
Se la tua configurazione è abbastanza potente per questo titolo, puoi continuare con la correzione successiva.
Correzione 2: cambia il tuo piano di alimentazione in prestazioni massime
Gli utenti Windows possono controllare il modo in cui il proprio PC utilizza l'alimentazione selezionando diversi schemi di alimentazione. Nell'aggiornamento di Windows 10 di aprile 2018, Microsoft ha implementato un piano di alimentazione chiamato Ultimate Performance, che potrebbe presumibilmente sfruttare al massimo il tuo hardware. Quindi puoi provare questo piano e vedere come va.
Ecco come:
- Sulla tastiera, premi Win+R (il tasto logo Windows e il tasto r) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui. Tipo powercfg.cpl e premi accedere .
- Selezionare Prestazioni eccezionali . Se non vedi questo piano di alimentazione, vai semplicemente al passaggio successivo per mostrarlo.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e digita cmd . Selezionare Eseguire come amministratore .
- Nel prompt dei comandi, digita o incolla il seguente comando e premi accedere .
|_+_|Se vedi un messaggio simile a questo, torna al passaggio 2 per abilitare il piano di alimentazione Ultimate Performance.
Dopo aver modificato il tuo piano di alimentazione, puoi verificare se ci sono miglioramenti in Cyberpunk 2077.
se questo trucco non ti porta fortuna, puoi passare a quello successivo.
Correzione 3: aggiorna il tuo driver grafico
Il problema delle cadute di FPS potrebbe indicare che stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto . I produttori di GPU continuano ad aggiornare i propri driver per migliorare le prestazioni sui nuovi titoli. Quindi, se non ricordi quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato il tuo driver grafico, fallo sicuramente ora perché potrebbe essere un'adrenalina a costo zero per il tuo PC.
Tutti e due NVIDIA e AMD aveva appena rilasciato un nuovo driver per Cyberpunk 2077. Vedi sotto per le istruzioni di aggiornamento.Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il tuo driver di grafica
Ciò potrebbe richiedere un certo livello di conoscenza del computer. Se hai familiarità con l'hardware del PC, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver grafico.
Prima visita il sito web del produttore della tua scheda grafica:
- NVIDIA
- AMD
Quindi cerca il tuo modello GPU esatto. Assicurati di scaricare l'ultimo programma di installazione del driver corretto compatibile con il tuo sistema operativo. Una volta scaricato, apri il programma di installazione e segui le istruzioni sullo schermo per procedere.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver video, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC e controlla se Cyberpunk 2077 funziona in modo più fluido.
Se l'aggiornamento del driver grafico non funziona per te, controlla semplicemente il metodo successivo di seguito.
Correzione 4: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Il nuovo aggiornamento di Windows 10 20H2 include un sacco di nuove funzionalità, alcune delle quali potrebbero includere correzioni per la compatibilità e un aumento delle prestazioni. Se non ti preoccupi mai di installare gli aggiornamenti di sistema manualmente, dovresti farlo ora.
Ed ecco una semplice guida per questo:
- Sulla tastiera, premi vittoria+io (il tasto logo Windows e il tasto i) contemporaneamente per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Quindi attendi che Windows scarichi e installi gli aggiornamenti di sistema disponibili.
Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti di sistema, riavvia il computer e prova il gameplay in Cyberpunk 2077.
Se questo metodo non ti aiuta, dai un'occhiata al prossimo qui sotto.
Correzione 5: abilitare HAGS (pianificazione GPU con accelerazione hardware)
La versione 2004 di Windows 10 include una nuova funzionalità chiamata Pianificazione GPU con accelerazione hardware , che potrebbe migliorare le prestazioni delle applicazioni.
Per rendere disponibile questa funzione, devi utilizzare il Windows 10 Versione 2004 o successiva , a GeForce serie 10 o successiva/scheda grafica Radeon serie 5600 o 5700 insieme con il driver GPU più recente .
Ed ecco abilitare HAGS:
- Nell'area vuota del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Impostazioni di visualizzazione .
- Sotto il Display multipli sezione, clicca Impostazioni grafiche .
- Sotto il Impostazioni predefinite sezione, clicca Modifica le impostazioni grafiche predefinite .
- Accendere Pianificazione GPU con accelerazione hardware .
- Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.
Ora puoi avviare Cyberpunk 2077 e controllare il gameplay.
Se l'abilitazione di HAGS non risolve il problema, puoi continuare con la correzione successiva.
Correzione 6: abbassa le impostazioni di gioco
I nuovi titoli tendono ad essere bacati. Ma c'è ancora un modo per salvare il tuo cyberpunk 2077 da $ 60. Secondo alcuni giocatori , abbassare le impostazioni di gioco specifiche potrebbe migliorare drasticamente l'esperienza. Puoi provare lo stesso e vedere come vanno le cose.
Per modificare le impostazioni grafiche di gioco, segui questi passaggi:
- Avvia Cyberpunk 2077 e vai su IMPOSTAZIONI .
- Vai a GIOCO scheda. Sotto il Prestazione sezione, set Densità di folla a Basso .
- Sotto il Varie sezione, set Abilita analisi a SPENTO .
- Vai a GRAFICA scheda. Sotto il Di base sezione, imposta entrambi Grana della pellicola e Aberrazione cromatica a SPENTO .
- Le due impostazioni successive sono facoltative. Puoi provare a spegnere Tracciamento dei raggi e vedere se migliora le prestazioni. DLSS è una nuova tecnologia RTX che utilizza l'intelligenza artificiale per aumentare i tuoi FPS. (Sembra fantastico.) Puoi provare a impostarlo su Prestazione o Prestazioni ultra e vedi se aiuta davvero. (Farlo potrebbe far sembrare il gioco sfocato.)
Quindi queste sono le correzioni per il tuo problema di cadute di FPS in Cyberpunk 2077. Si spera che il tuo gioco ora sia fluido come Campo minato. Se hai idee o domande, lascia un commento e ti risponderemo.