Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se incontri il file il computer non riconosce le cuffie problema, non preoccuparti. Spesso non è affatto difficile da risolvere ...





Correzioni per Il computer non riconosce le cuffie In Windows 10, 7 e 8.1

Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il file il computer non riconosce le cuffie problema. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Verifica la presenza di problemi hardware
  2. Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi di riproduzione audio
  3. Aggiorna il tuo driver audio
  4. Disabilita il rilevamento del jack del pannello frontale e abilita la modalità Multi-stream (solo per utenti Realtek HD Audio Manager)

Correzione 1: verifica la presenza di problemi hardware

Prima di affrontare questo cuffia non rilevata sul computer problema, potremmo dover cercare potenziali problemi hardware.



1) Prova le tue cuffie su altri dispositivi . Puoi collegare le tue cuffie ad altri laptop, tablet o dispositivi mobili per vedere se possono essere riconosciute. Se sì, passa a 2) , sotto. Se le cuffie continuano a non funzionare, probabilmente la colpa è delle cuffie. È possibile contattare il fornitore delle cuffie per ulteriore assistenza.





2) Inserisci le cuffie in una porta diversa . Questo problema può verificarsi se si utilizza la porta USB inattiva per collegare le cuffie. Quindi puoi collegare la tua cuffia a un'altra porta e vedere se può essere riconosciuta dal tuo computer. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, passare alla correzione 2.


Correzione 2: eseguire il file Riproduzione di audio risoluzione dei problemi

Possiamo provare a eseguire il built-in di Windows Riproduzione di audio risoluzione dei problemi per avvicinarsi a questo il computer non riconosce le cuffie problema.



Fare così:





  1. Correggi Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita risolvere i problemi . Quindi fare clic su Risolvi i problemi .
  2. Clic Riproduzione di audio > Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi .
  3. Clic Il prossimo .
  4. Scegliere Cuffie e fare clic Il prossimo .
  5. Clic No, non aprire Miglioramenti audio .
  6. Clic Riproduci suoni di prova .
  7. Clic Non ho sentito niente se non hai sentito alcun suono, Windows reinstallerà il driver audio per te.
  8. Seguire le istruzioni sullo schermo per risolvere ulteriormente i problemi con le cuffie non riconosciute dal problema del computer.
  9. Controlla se le cuffie funzionano correttamente. Se sì, allora congratulazioni! Se il problema persiste, prova Correzione 3 , sotto.

Correzione 3: aggiorna il driver audio

Questo problema può verificarsi se si utilizza l'audio sbagliato driver o è scaduto. Quindi dovresti aggiornare il tuo audio driver per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Verificare che il problema con le cuffie non riconosciute dal computer sia stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se non è ancora gioia, prova Correzione 4 , sotto.


Correzione 4: disabilita il rilevamento del jack del pannello anteriore e abilita la modalità Multi-stream (perSolo utenti di Realtek HD Audio Manager)

Per Realtek HD Audio Manager utenti, a volte il modo in cui il software Realtek gestisce i jack del pannello può interferire con il sistema e causare il il computer non rileva le cuffie problema. Quindi possiamo disabilitare il rilevamento del jack del pannello frontale eabilitare Modalità multi-stream , come suggerito da molti utenti per vedere se funziona.

Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita pannello di controllo . Quindi fare clic su Pannello di controllo .
  2. genere Realtek HD Audio Manager nella casella di ricerca e fare clic su Realtek HD Audio Manager una volta che si apre proprio sotto.
  3. Clicca su Impostazioni avanzate del dispositivo e fare clic Separare tutti i jack di ingresso come dispositivi di ingresso indipendenti , abilitare Modalità multi-stream e fare clic ok .
  4. Ricomincia il tuo computer e controlla se il tuo computer rileva correttamente le tue cuffie.

Si spera che tu abbia risolto con successo il problema del computer che non riconosceva le cuffie. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!

Immagine in primo piano di Pexels a partire dal Pixabay

  • cuffia
  • problema di suono