Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Manor Lords è un grande successo adesso, con oltre 400.000 follower e 170.000 giocatori. In molti sensi, è un gioco ad accesso anticipato di grande successo, per non parlare del fatto che è sviluppato da uno sviluppatore solista. Ma non è senza problemi: molti giocatori si lamentano sui forum Reddit e Steam di riscontrare continui arresti anomali in Manor Lords e non sono sicuri di cosa fare da lì.





Se sei anche tu, non preoccuparti: ti guideremo attraverso il processo di risoluzione dei problemi e risolveremo il problema del crash del PC di Manor Lords in modo rapido e semplice. Continua a leggere e ti riportiamo subito in carreggiata.

Prova queste soluzioni per il problema del crash del PC di Manor Lords

Non è necessario provare tutte le soluzioni seguenti: procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quella che fa il trucco per risolvere il problema di arresto anomalo del PC di Manor Lords.



  1. Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema
  2. Aggiorna in modo pulito il driver della scheda grafica
  3. Modifica il file delle impostazioni del gioco
  4. Prova diverse opzioni di avvio
  5. Verifica l'integrità del file di gioco
  6. Riparare i file di sistema

1. Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema

Se Manor Lords si blocca facilmente sul tuo computer, la prima cosa che devi controllare è se il tuo computer soddisfa i requisiti minimi di sistema per il gioco. Se il tuo computer è inferiore o soddisfa solo i requisiti, potrebbe essere necessario aggiornare l'hardware affinché Manor Lords funzioni senza intoppi.





Ecco i requisiti per il tuo riferimento:

Minimo Consigliato
VOI Windows® 10 (64 bit) Windows® 10 (64 bit)
Processore Intel® Core™ i5-4670 (quad-core) / AMD® FX-Series™ FX-4350 (quad-core) Intel® Core™ i5-7600 (quad-core) / AMD® Ryzen™ 3 2200G (quad-core)
Memoria 8 GB di RAM 12 GB di RAM
Grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1050 (2 GB) / AMD® Radeon™ RX-460 (4 GB) / Intel® Arc™ A380 (6 GB) NVIDIA® GeForce® GTX 1060 (6 GB) / AMD® Radeon™ RX 580 (8 GB) / Intel® Arc™ A580 (8 GB)
DirectX Versione 12 Versione 12
Magazzinaggio 15 GB di spazio disponibile 15 GB di spazio disponibile

Se non sei sicuro di come controllare le specifiche del tuo computer, puoi premere il pulsante finestre chiave e il R contemporaneamente il tasto sul computer, quindi digitare msinfo32 per verificare le specifiche del tuo sistema in dettaglio:



In generale, Manor Lords non è molto impegnativo per il tuo computer, a patto che il tuo computer non abbia più di 7 anni, il gioco dovrebbe funzionare perfettamente sul tuo PC. Quando sei sicuro che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema per eseguire il gioco, ma Starfield continua a bloccarsi, passa alle altre soluzioni di seguito.






2. Aggiorna in modo pulito il driver della scheda grafica

Lo sviluppatore di Manor Lords ha menzionato specificamente che i driver della scheda grafica più vecchi sono il motivo principale per cui il gioco si blocca su PC. Inoltre, AMD e Nvidia hanno rilasciato gli ultimi driver per schede video ottimizzati per Manor Lords. Quindi dovresti aggiornare il driver della tua scheda grafica per vedere se risolve il problema di arresto anomalo in Manor Lords.

Per assicurarti di eseguire correttamente l'aggiornamento del driver della scheda video, ti consigliamo vivamente di eseguire un'installazione pulita del driver. Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e il R contemporaneamente, quindi digitare devmgmt.msc e colpire accedere .
  2. Fare doppio clic per espandere il file Adattatori di visualizzazione categoria, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda video e seleziona Disinstallare il dispositivo .
  3. Seleziona la casella per Tentare di rimuovere il driver per questo dispositivo e fare clic Disinstallare .
  4. Ripeti la stessa operazione per rimuovere il driver dell'altra scheda video, se ne hai una.

Quindi aggiorna il driver della scheda grafica.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scaricamento e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto.)
    Nota : Puoi farlo gratuitamente, se lo desideri, ma è in parte manuale.
  4. Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto.
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@drivereasy.com .

Avvia di nuovo Manor Lords e verifica se il driver grafico più recente aiuta a impedirne ulteriori arresti anomali. Se questa soluzione non funziona per te, prova la soluzione successiva, di seguito.


3. Modifica il file delle impostazioni del gioco

Secondo alcuni giocatori con schede grafiche AMD più vecchie, l'FSR (FidelityFX Super Risoluzione) abilitato ha causato gli arresti anomali. Le tecnologie all'avanguardia di open upscaling e generazione di frame utilizzate da FSR consentono un'esperienza di gioco di alta qualità e ad alte prestazioni, ma per le schede video più vecchie potrebbe essere un peso.

Se Manor Lords si blocca frequentemente sul tuo computer, prova a disabilitare FSR dal menu delle impostazioni del gioco in questo modo:

Apri Manor Lords, vai a Impostazioni , quindi seleziona GRAFICA . Nel Anti aliasing sezione, assicurati che FSR l'opzione non è evidenziata.

Se Manor Lords non ti permette nemmeno di arrivare fino a questo punto, puoi provare a modificare il file delle impostazioni del gioco in questo modo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e il R chiave contemporaneamente. Copia e incolla %appdata% \ ManorLords\Saved\Config\WindowsNoEditor e colpire accedere .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Impostazioni.ini archiviare e selezionare Aperta con , il selezionato Bloc notes .
  3. Rimuovi il fsr dall'ultima riga. Quindi premere il Ctrl chiave e il S tasto sulla tastiera per salvare la modifica.
  4. Riavvia Manor Lords e verifica se si blocca ancora. Se il problema persiste, vai avanti.

4. Prova diverse opzioni di avvio

Alcuni giocatori hanno riferito che l'esecuzione di Manor Lords con DirectX 11 ha contribuito a fermare i crash, che potrebbero essere causati da un problema noto da tempo tra DirectX 12 e Unreal Engine, mentre altri hanno affermato che l'esecuzione del gioco con DirectX 12 ha risolto i crash di Manor Lords per loro. Verifica se anche queste due opzioni di avvio ti aiutano, puoi modificare le opzioni di avvio in questo modo:

  1. Avvia Steam.
  2. Nel BIBLIOTECA , fare clic con il pulsante destro del mouse Signori del maniero e seleziona Proprietà dal menu a discesa.
  3. Nelle opzioni di avvio, aggiungi -dx11 . Quindi salva e prova ad avviare Manor Lords per vedere se si blocca ancora.
  4. Se il problema persiste, prova a modificare l'opzione di avvio in -dx12 e vedere se funziona.

Se Manor Lords si blocca ancora con questi due comandi, vai avanti e prova la soluzione successiva.


5. Verifica l'integrità del file di gioco

Un'altra causa comune di arresto anomalo di Manor Lords sul PC sono i file di gioco obsoleti o danneggiati. Quindi dovresti verificare i file di gioco per vedere se aiuta. Fare così:

Launcher di Epic Games

Per verificare i file del gioco su Epic Games Launcher:

  1. Su Epic Game Launcher, trova Manor Lords nel tuo Biblioteca . Clic i tre punti sul lato destro della linea di gioco e seleziona Maneggio .
  2. Clic Verificare per iniziare a verificare i file di gioco.
  3. Attendi il completamento della convalida. (La verifica di tutti i file potrebbe richiedere del tempo.)
  4. Al termine della convalida, esegui nuovamente Manor Lords per vedere se si blocca ancora. In tal caso, passa alla correzione successiva.

Vapore

  1. Avvia Steam.
  2. Nel BIBLIOTECA , fai clic con il pulsante destro del mouse su Manor Lords e seleziona Proprietà dal menu a discesa.

      Steam: come verificare l'integrità dei file di gioco
  3. Seleziona il File installati scheda e fare clic su Integrità verificata dei file di gioco pulsante.

      Steam: come verificare l'integrità dei file di gioco
  4. Steam verificherà i file del gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.
  5. Al termine della verifica, prova ad avviare nuovamente Manor Lords per vedere se si blocca. In tal caso, passa alla correzione successiva.

GOG

  1. Avvia GOG e trova Manor Lords nella biblioteca.
  2. Quindi fare clic su Pulsante di personalizzazione , Selezionare Gestisci l'installazione e fare clic Verificare/Riparare .
  3. Il tuo gioco verrà quindi verificato.
  4. Una volta terminato il processo di verifica, prova ad avviare nuovamente Manor Lords per vedere se si blocca ancora. Se il problema persiste, vai avanti.

6. Riparare i file di sistema

Se riscontri problemi persistenti con Manor Lords e nessuna delle soluzioni precedenti si è dimostrata efficace, è possibile che la colpa sia dei file di sistema danneggiati. Per risolvere questo problema, riparare i file di sistema diventa cruciale. Lo strumento Controllo file di sistema (SFC) può aiutarti in questo processo. Eseguendo il comando “sfc /scannow”, è possibile avviare una scansione che identifica i problemi e ripara i file di sistema mancanti o danneggiati. Tuttavia, è importante notarlo lo strumento SFC si concentra principalmente sulla scansione dei file più importanti e potrebbe trascurare problemi minori .

Nelle situazioni in cui lo strumento SFC non è all'altezza, si consiglia uno strumento di riparazione di Windows più potente e specializzato. Forteggiare è uno strumento di riparazione automatizzato di Windows che eccelle nell'identificazione dei file problematici e nella sostituzione di quelli malfunzionanti. Eseguendo una scansione completa del tuo PC, Fortect può fornire una soluzione più completa ed efficace per riparare il tuo sistema Windows.

Per utilizzare Fortect per risolvere il problema di arresto anomalo in Manor Lords:

  1. Scaricamento e installa Fortect.
  2. Apri Forte. Eseguirà una scansione gratuita del tuo PC e ti fornirà un report dettagliato sullo stato del tuo PC .
  3. Una volta terminato, vedrai un rapporto che mostra tutti i problemi. Per risolvere automaticamente tutti i problemi, fare clic su Avvia riparazione (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con a Garanzia di rimborso di 60 giorni quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Fortect non risolve il tuo problema).
La riparazione è disponibile con la versione a pagamento di Fortect che include una garanzia di rimborso totale e supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il loro team di supporto.

Questo è tutto per il post su come risolvere il problema del crash con Manor Lords su PC. Se avete altri suggerimenti, non esitate a condividere. Siamo tutti orecchi. 🙂