Outrider mescola molti elementi sparatutto e giochi di ruolo ben utilizzati per creare qualcosa che sembri fresco, che attiri sempre più giocatori a provare questo gioco. Tuttavia, alcuni non possono nemmeno avere accesso al gameplay poiché sono bloccati nell'autenticazione con il ciclo di accesso. Questo ha afflitto molti giocatori sia che stiano giocando su PC o console. Ma la buona notizia è che puoi escludere le cause e risolvere i problemi seguendo le istruzioni seguenti.
Prova queste soluzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Controlla lo stato del server
- VPN veloce
- NordVPN
1. Verificare lo stato del server
Prima di eseguire qualsiasi modifica alle impostazioni, ti consigliamo controllare lo stato del server . Questo potrebbe essere un problema con i server ufficiali di Outriders o i server sono inattivi per manutenzione.
Quando sei nella pagina di stato dei server, dovresti essere in grado di vedere eventuali problemi in corso. Quindi dovrai espandere la sezione Outriders per vedere cosa sta succedendo con i server Outriders.
Se tutto è operativo, significa che il problema è dalla tua parte. Per risolverlo, prova le soluzioni seguenti.
2. Fai un test di velocità
Il test della velocità di Internet misura la velocità della tua connessione Internet. Poiché è necessario identificare i problemi di connessione relativi a Internet, l'esecuzione di un test di velocità è un trampolino di lancio per un'ulteriore risoluzione dei problemi.
Per testare la velocità di Internet, puoi:
1) Vai a Google com .
2) Cerca test di velocità internet .
3) Toccare clic Esegui test di velocità .
Oppure puoi utilizzare alcuni dei popolari servizi di test di velocità tra cui speedtest.net o fast.com .
Se il risultato del test mostra che Internet non funziona come pensi che dovrebbe riavviare il modem e il router. Se questo passaggio non ha attenuato i problemi, passare alla correzione successiva.
3. Svuota la cache sulla tua console
Quando giochi a Outriders su console, una soluzione comune per un'ampia varietà di problemi è svuotare la cache. La cancellazione della cache della console rimuove i dati e i file temporanei dalla cache e consente di scaricare e archiviare un nuovo set.
Per svuotare la cache su:
PlayStation 4
1) Spegni completamente la tua PlayStation 4. (Non entrare in modalità Riposo.)
2) Quando la spia sulla parte superiore della tua PlayStation 4 è spenta e ha smesso di lampeggiare, scollega il cavo di alimentazione dal retro della console.
3) Attendere almeno 30 secondi.
4) Ricollega il cavo di alimentazione alla tua PlayStation 4 e accendila.
PlayStation 5
1) Spegni completamente la tua PlayStation 5. (Non entrare in modalità Riposo.)
2) Attendi che le luci della tua PlayStation 5 si spengano completamente.
3) Scollega il cavo di alimentazione dal retro della tua PlayStation 5.
4) Attendere almeno 30 secondi.
5) Ricollega il cavo di alimentazione alla tua PlayStation 5.
6) Riaccendi la tua PlayStation 5.
Dopo aver svuotato la cache sulla tua console, riavvia Outriders e controlla se i problemi persistono. Se sei ancora bloccato nel ciclo di accesso, prova la soluzione successiva di seguito.
4. Verifica l'integrità dei file di gioco (Steam)
La funzione di verifica dell'integrità dei file di gioco può consentire a Steam di esaminare le cartelle di gioco per verificare la presenza di file mancanti o danneggiati. Questo è anche uno dei passaggi consigliati per la risoluzione dei problemi che puoi eseguire quando riscontri problemi con l'avvio corretto del gioco. Per verificare l'integrità dei file di gioco per Outriders su Steam, procedi nel seguente modo:
1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .
2) Seleziona FILE LOCALI scheda e quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco... pulsante.
Steam inizierà a verificare i file del tuo gioco e ciò potrebbe richiedere diversi minuti. Attendi semplicemente il completamento del processo.
Una volta terminato, avvia Outriders e controlla se riesci ad accedere alla schermata principale.
5. Aggiorna il driver della scheda di rete
Se svuotare la cache sul tuo PC/console non ti ha aiutato a risolvere il problema e sei ancora bloccato nel ciclo di accesso, è il momento di verificare se il driver della scheda di rete è obsoleto o danneggiato. Questa azione è abbastanza necessaria soprattutto quando non riesci a ricordare quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato i driver.
Puoi aggiornare manualmente il driver della scheda di rete visitando il sito Web ufficiale del produttore per scaricare e installare il driver di rete corretto per il tuo sistema.
O
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo esatto e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver problematici .
3) Fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)
Dopo aver installato il driver della scheda di rete più recente, riavvia il PC per rendere effettive le modifiche. Quindi verifica se i tempi di accesso richiedono ancora molto più tempo del previsto.
6. Usa una VPN
Se nient'altro ha funzionato per te, considera l'utilizzo di una VPN. Collegandoti a un server VPN locale, puoi evitare la limitazione della larghezza di banda e ottenere la quantità minima di ping. Ma attenzione: l'utilizzo della VPN gratuita potrebbe far soffrire di più il tuo gioco. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare una VPN a pagamento per una migliore esperienza di gioco.
Ecco le VPN che vorremmo consigliare:
Si spera che tu possa risolvere il tuo problema dopo aver eseguito i passaggi per la risoluzione dei problemi mostrati in questo post. Se hai domande o idee, sentiti libero di lasciarci un commento qui sotto.