Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


League of Legends è uno dei giochi multiplayer più popolari. Nonostante la popolarità del gioco, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte degli utenti che spesso ricevono il problema del ping elevato di League of Legends. Di solito un ping alto è associato alla rete.





Nella maggior parte dei casi puoi effettivamente risolvere il problema da solo. Continua a leggere e scopri come.

Verifica i requisiti di sistema:

Prima di provare le soluzioni seguenti, dovresti prima assicurarti che il tuo computer soddisfi almeno i requisiti minimi per il gioco League of Legends, altrimenti vari glitch ed errori tendono ad apparire abbastanza spesso.



requisiti minimi Requisiti ottimali
Processore a 3 GHz (Supporto per set di istruzioni SSE2 o superiore) Processore dual core da 3 GHz
2 GB di RAM 4 GB di RAM
12 GB di spazio di archiviazione disponibile 16 GB di spazio di archiviazione disponibile
Scheda grafica compatibile con la versione shader 2.0b NVIDIA GeForce 8800/AMD Radeon HD 5670 o scheda grafica equivalente (Scheda grafica dedicata con almeno 512 MB di memoria video (VRAM))
Risoluzione dello schermo fino a 1.920×1.200
Supporto di DirectX v9.0co successivo Supporto di DirectX v9.0co successivo
Windows 7 , finestre 8 o Windows 10 Windows 7 , Windows 8.1 o Windows 10 con l'ultimo Service Pack

Quelle: https://support-leagueoflegends.riotgames.com/hc/de/articles/201752654-Minimale-und-empfohlene-Systemanforderungen





Se il problema Ping alto si verifica sempre anche se il tuo PC soddisfa le specifiche di sistema richieste, segui le soluzioni seguenti per risolvere il problema.


Prova le soluzioni seguenti:

Ecco 5 soluzioni che hanno funzionato per molti giocatori. Inizia con il primo finché non trovi la soluzione efficace.



    Controlla la tua rete Aggiorna il tuo driver di rete e gli altri driver di dispositivo Utilizzare lo strumento di riparazione Hextech per la risoluzione dei problemi automatica Cambia il tuo server DNS e rinnova l'indirizzo IP Usa una VPN
Di seguito gli screenshot provengono da Windows 10, mentre tutte le soluzioni sono applicabili a tutti i Windows 7/8/10.

Soluzione 1: Controlla la tua rete

Detto questo, un ping alto in League of Legends indica principalmente problemi di connessione a Internet. I suggerimenti seguenti ti aiuteranno a stabilizzare e migliorare la tua connessione Internet.





    Riavvia il router/modem: aggiorna il dispositivo di rete. Riavvia il router o il modem. Questo metodo funziona soprattutto se il tuo router/modem funziona da molto tempo.Utilizzare una connessione cablata anziché Wi-Fi: Quando possibile, utilizzare una connessione cablata per giocare d'azzardo poiché una rete wireless può diventare instabile a causa di interferenze esterne.Libera la tua larghezza di banda: assicurati che il tuo computer non debba condividere la larghezza di banda con nessun altro dispositivo.Aggiorna il firmware del tuo router: Mantieni aggiornato il firmware del router. Come eseguire l'aggiornamento, fare riferimento al manuale del router o contattare l'assistenza clienti.

Soluzione 2: Aggiorna il tuo driver di rete e gli altri driver di dispositivo

Un'altra possibile causa del tuo problema di ritardo è che stai utilizzando un driver di rete difettoso o obsoleto. Anche gli altri driver di dispositivo incompatibili sul tuo PC possono influire sulle prestazioni del computer.

Per un gioco fluido, aggiorna il driver di rete e gli altri driver di dispositivo.

Puoi controllare il tuo driver di rete manualmente aggiorna se lo desideri visitando il sito Web del produttore della scheda di rete, trovando la pagina di download del driver, individuando il driver corretto, ecc.

Ma se hai difficoltà a gestire i driver di dispositivo, o se semplicemente non hai tempo, ti consigliamo di portare con te i driver Guida facile aggiornare.

Per aggiornare i tuoi driver con Driver Easy:

uno) Scaricare e installa Driver Easy.

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici nel tuo sistema verranno rilevati entro un minuto.

3) Se muori Versione gratuita da Driver Easy, fare clic su Aggiornare accanto al nome del dispositivo della scheda di rete per scaricare il driver più recente. Quindi devi installarlo manualmente.

Hai già il Versione Pro , fai clic Aggiorna tutto per aggiornare automaticamente tutti i driver di dispositivo problematici nel tuo sistema.

Driver Easy Pro offre un supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro team di supporto Driver Easy all'indirizzo .

4) Riavvia il computer e controlla il ping in LOL.


Soluzione 3: Utilizzare lo strumento di riparazione Hextech per la risoluzione dei problemi automatica

Strumento di riparazione Hextech è un'utilità di risoluzione dei problemi automatizzata creata da Gioco della rivolta fornito. Può diagnosticare e risolvere i problemi tecnici che stai riscontrando in LOL.

Puoi scaricare lo strumento di riparazione Hextech da questo link:
https://support-leagueoflegends.riotgames.com/hc/de/articles/224826367

Eseguire lo strumento ed eseguire la diagnostica. Se il ping è sempre troppo alto in LOL, prova la soluzione successiva.


Soluzione 4: Cambia il tuo server DNS e rinnova l'indirizzo IP

Un'altra possibile soluzione è aggiornare il tuo attuale DNS al file DNS pubblico di Google cambiamento, che migliorerà la tua rete.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Gusto Windows + R , al Finestra di dialogo Esegui aprire.

2) Digitare nella barra ncpa.cpl uno e premere il Tasto Invio a tale le connessioni di rete - Finestra di chiamata.

3) Fare clic con il diritti pulsante del mouse in alto la rete che stai attualmente utilizzando e seleziona proprietà fuori.

4) Scegli dall'elenco Protocollo Internet, versione 4 (TCP/IPv4) spegnere e fare clic proprietà .

5) Nella scheda Generale , scegliere Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS fuori. Dare 8.8.8.8 come Server DNS preferito e 8.8.4.4 come Opzioni del server DNS uno.

clic ok per confermare le modifiche.

6) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Windows Taste + S .

7) Tocca nella barra di ricerca cmd uno.

Fare clic con il diritti pulsante del mouse sul risultato della ricerca prompt dei comandi e scegli Esegui come amministratore fuori.

8) Entra nella finestra pop-up ipconfig /flushdns uno. premi il Tasto Invio .

Dopo aver cambiato il tuo server DNS, avvia League of Legends e controlla il tempo di ping.


Soluzione 5: Usa una VPN

Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona per te, ciò suggerisce che il ping elevato in LOL potrebbe non essere causato da configurazioni errate hardware/software da parte tua.

In tal caso, puoi provare le VPN. Puoi ridurre il ping con VPN quando giochi in un altro paese (o se il server di gioco non è nel tuo paese ). Aiuta anche a ridurre il ping se il tuo ISP sta limitando la tua larghezza di banda.

I server VPN di solito forniscono una connessione più stabile ai server di gioco , poiché puoi scegliere il server VPN che corrisponde alla posizione del server di gioco.

Per motivi di sicurezza, usa questi cosiddetto VPN gratuita non perché non sono sicuri e sempre affollati nelle ore di punta.

Una VPN a pagamento e affidabile di solito offre prestazioni migliori e più stabili durante le ore di punta e garantisce un'esperienza di gioco fluida nei giochi online.

Se non hai idea di quale VPN scegliere, ecco i nostri consigli:


Spero che questo post ti abbia aiutato. Non esitate a lasciare un commento se avete domande o suggerimenti.

  • League of Legends
  • driver di rete
  • aggiornamento del driver