Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando provi ad aprire una foto, se ricevi un errore ' La chiamata di procedura remota non è riuscita ', Non preoccuparti. Non sei solo. Molti utenti hanno segnalato questo problema. Puoi risolvere il problema con uno dei metodi in questo articolo.





Esistono sei metodi per provare a risolvere il problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Inizia dall'inizio dell'elenco e procedi verso il basso.

Metodo 1: Utilizzo di 'Apri con' per aprire la foto
Metodo 2: Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi delle app di Windows Store integrate
Metodo 3: Verificare la presenza di alcuni servizi correlati
Metodo 4: Esegui il Controllo file di sistema per controllare i file di sistema
Metodo 5: Esegui il software antivirus
Metodo 6: Disinstallare qualsiasi pulitore di registro



Metodo 1: utilizzo di 'Apri con' per aprire la foto

Sono disponibili altri modi per aprire la foto. È possibile utilizzare 'Apri con' per impostare Windows Media Player in modo che apra la foto per impostazione predefinita.





1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla foto che si desidera aprire e fare clic Proprietà .

2) Nella scheda Generale, fare clic su Modificare pulsante.



3) Seleziona Visualizzatore foto di Windows e fare clic su ok pulsante. Se non riesci a vedere l'opzione Visualizzatore foto di Windows, questo metodo non funziona per te. Salta e passa a un altro metodo.





4) Successivamente, nella finestra di dialogo Proprietà, fare clic su ok pulsante per applicare la modifica. Quindi prova ad aprire di nuovo la foto.


Metodo 2: eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi delle app di Windows Store integrate

Questo metodo si applica solo a Windows 10, 8 e 8.1, poiché lo strumento di risoluzione dei problemi delle app di Windows Store è integrato solo in Windows 8, 8.1 e Windows 10. Se utilizzi Windows 7 e versioni precedenti di Windows, ignora questo metodo e prova altri metodi.

Segui questi passi:

1) Apri Pannello di controllo .

2) Visualizza per Icone grandi e fare clic Risoluzione dei problemi .

3) Fare clic su Mostra tutto sul pannello di sinistra.

4) Fare clic su App di Windows Store quindi seguire le istruzioni sullo schermo.

Metodo 3: verifica la presenza di alcuni servizi correlati

I servizi correlati sono Remote Procedure Call (PRC), Remote Procedure Call (PRC) Locator e DCOM Server Process Launcher . Segui i passaggi seguenti per verificare le loro impostazioni.

1) Sulla tastiera, premi Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo services.msc e fare clic su ok pulsante.

3) Trova il servizio Chiamata procedura remota (RPC) .

Fare doppio clic su di esso e assicurarsi che il 'Tipo di avvio' sia Automatico e lo stato è Iniziato .

4) Trova il servizio DCOM Server Process Launcher .

Fare doppio clic su di esso e assicurarsi che il 'Tipo di avvio' sia Automatico e lo stato è Iniziato .

5) Trova il servizio Localizzatore di chiamata di procedura remota (PRC) .

Fare doppio clic su di esso e impostare il tipo di 'Avvio' su Manuale .

Metodo 4: eseguire il Controllo file di sistema per controllare i file di sistema

Il problema potrebbe essere dovuto a un file di sistema danneggiato. Quindi, per risolvere il problema, prova a controllare e correggere il file di sistema danneggiato.

Segui questi passi:

1) Apri il prompt dei comandi come amministratore .

2) Tipo sfc / scannow e premete accedere chiave. Il processo richiederà del tempo fino al completamento della verifica al 100%.

Metodo 5: eseguire il software antivirus

L'errore potrebbe essere causato da malware o virus. Quindi esegui l'antivirus che hai installato per verificare se questo è il caso.

Metodo 6: disinstallare qualsiasi pulitore di registro

L'errore si verifica se uno strumento di pulizia del registro ha eliminato file importanti per l'app foto. Se ne hai installato uno, prova a disinstallarlo e verifica se funziona.

  • finestre