'>
È sempre importante mantieni aggiornati i tuoi driver per assicurarsi che l'hardware funzioni correttamente e migliorare le prestazioni complessive del computer. In questo post ti mostriamo 2 semplici modi per farlo aggiorna i driver della CPU . Dai un'occhiata ...
Per aggiornare i driver della CPU in Windows
- Aggiorna automaticamente i driver della CPU (chipset della scheda madre) (consigliato)
- Aggiorna manualmente i driver della CPU (chipset della scheda madre)
Opzione 1: aggiorna automaticamente i driver della CPU (chipset della scheda madre) (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare la tua rete Killer driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con entrambi il LIBERO o Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
- Ricomincia computer affinché le modifiche abbiano effetto.
Opzione 2: aggiorna manualmente i driver della CPU (chipset della scheda madre)
avvertimento : Scaricare il driver sbagliato o installarlo in modo errato può compromettere la stabilità del PC e persino causare l'arresto anomalo dell'intero sistema. Quindi, per favore, procedi a tuo rischio e pericolo.Per aggiornare manualmente i driver del chipset:
Per prima cosa potresti dover visitare il sito Web ufficiale del produttore (ad esempio AMD o Intel) e cercare i driver disponibili per il tuo modello di prodotto. Poicontrolla il pacchetto driver corretto corrispondente al tuo gusto specifico della versione di Windows, quindi scaricalo e installalo manualmente.
Infine, riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
Ecco fatto: 2 semplici modi per ottenere i driver più recenti per il chipset della scheda madre. Spero che questo aiuti e sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande.
Immagine in primo piano di Christian Wiediger sopra Unsplash