Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Black Ops Cold War, un altro blockbuster di Call of Duty dopo Warzone, è finalmente arrivato. Ma il rilascio ha portato con sé una serie di problemi, e il più importante è il il gioco non si avvia problema .





Ma non preoccuparti se hai problemi ad avviare Black Ops Cold War. Qui abbiamo raccolto diverse correzioni che funzionano per molti veterani, provale e divertiti subito con il tuo nuovo gioco.

Correzioni da provare

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri semplicemente l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.



  1. Assicurati che le tue specifiche soddisfino i requisiti minimi
  2. Scansiona e ripara i file di gioco
  3. Aggiorna il tuo driver grafico
  4. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  5. Smetti di overclockare
  6. Avvia Black Ops Cold War in DirectX 11

Correzione 1: assicurati che le tue specifiche soddisfino i requisiti minimi

La nuova puntata di Call of Duty è senza dubbio un gioco impegnativo, sia per le tue abilità di tiro che per le specifiche del PC. Quindi, prima di immergerti in qualsiasi risoluzione avanzata dei problemi, la prima cosa che vuoi fare è assicurati che la configurazione del tuo PC soddisfi i requisiti minimi di gioco . Perché in caso contrario, dovresti prepararti per il prossimo Black Friday.





Requisiti minimi per Black Ops Cold War

VOI: Windows 7 a 64 bit (SP1) o Windows 10 a 64 bit (1803 o successivo)
PROCESSORE: Intel Core i3-4340 o AMD FX-6300
RAM: 8 GB di RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 / GeForce GTX 1650 o AMD Radeon HD 7950

Minimo

Se la tua piattaforma di gioco è abbastanza potente per il gioco, puoi dare un'occhiata alla prossima soluzione.



Correzione 2: scansiona e ripara i file di gioco

Il non avvio potrebbe indicare un problema di integrità con i tuoi file di gioco. È possibile seguire questi passaggi per controllare e riparare eventuali file mancanti o danneggiati:





  1. Apri i tuoi Blizzard Battle.net cliente. Dal menu a sinistra, seleziona Call of Duty: BOCW .
  2. Clic Opzioni e seleziona Scansiona e ripara . Quindi attendi fino al termine del controllo.

Ora puoi avviare Black Ops Cold War e vedere se funziona.

Se questo metodo non aiuta il tuo caso, controlla semplicemente il prossimo.

Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Il problema del mancato avvio del gioco tende ad essere legato alla grafica. In altre parole, potresti usare un driver grafico difettoso o obsoleto . Se non ricordi l'ultima volta che hai aggiornato il driver della GPU, fallo ora.

Entrambi NVIDIA e AMD aveva rilasciato un driver ottimizzato per Call of Duty: Black Ops Cold War. Vedi sotto per le istruzioni di aggiornamento.

Ovviamente puoi aggiornare manualmente: prima vai sul sito del produttore ( NVIDIA / AMD / Intel ), quindi cercare, scaricare e installare il driver grafico passo dopo passo. Ma se non ti piace giocare con i driver di dispositivo, puoi usare Guida facile per farlo automaticamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC e controlla se Black Ops Cold War funziona ora.

Se l'aggiornamento del driver grafico non ti dà fortuna, puoi passare alla correzione successiva.

Correzione 4: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Windows 10 o 7 viene fornito con aggiornamenti di sistema regolari che possono essere indirizzati problemi di compatibilità e sicurezza . Quindi potrebbe essere una potenziale soluzione al tuo errore di gioco.

Ed ecco i passaggi per installare tutti gli aggiornamenti di sistema in Windows 10 o 7:

Windows 10

  1. Sulla tastiera, premi Vinci+io (il tasto logo Windows e il tasto i) contemporaneamente per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
    aggiornamento e sicurezza
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Quindi attendi che Windows scarichi e installi tutti gli aggiornamenti disponibili.
  3. Riavvia il tuo PC.
Per assicurarti di aver installato tutto gli aggiornamenti di sistema, ripetere questi passaggi finché non viene richiesto di essere aggiornato quando si fa clic Controlla gli aggiornamenti ancora.

Finestra 7

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows . Selezionare Pannello di controllo .
  2. Selezionare Sistema e sicurezza .
  3. Clic aggiornamento Windows .
  4. Clic Installare aggiornamenti . Ci vorrà del tempo (fino a 1 ora) prima che Windows installi tutti gli aggiornamenti.

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti, riavvia il PC e prova ad avviare Black Ops Cold War.

Se questa soluzione non funziona per te, passa semplicemente a quella successiva.

Correzione 5: interrompere l'overclocking

Postcombustione MSI

Sebbene l'overclocking sia sicuramente un vantaggio a costo zero, può anche essere il fattore scatenante dell'instabilità del sistema. E secondo Activision, Black Ops Cold War non va d'accordo con le utility di overclocking. Quindi, se stai usando un software di overclock, come Postcombustione MSI e Corteccia Razer o hai abilitato l'overclock nelle impostazioni del BIOS, prova a interromperlo e vedi se ti consente di avviare il gioco.

Se non stai eseguendo l'overclock in primo luogo, puoi provare la soluzione successiva di seguito.

Correzione 6: avvia Black Ops Cold War in DirectX 11

Alcuni veterani hanno riferito di essere riusciti a far funzionare Black Ops Cold War usando DirectX 11 . Quindi puoi provare lo stesso e vedere come va.

Ecco i passaggi:

  1. Apri il tuo client Blizzard Battle.net.
  2. Dal menu a sinistra, seleziona Call of Duty: BOCW . Clic Opzioni e seleziona Impostazioni di gioco .
  3. Seleziona la casella accanto a Argomenti aggiuntivi della riga di comando . Nella casella di input, digita o incolla -d3d11 (notare il trattino). Quindi fare clic Fatto per applicare le modifiche.

Ora puoi verificare se Black Ops Cold War funziona correttamente.


Quindi queste sono le soluzioni per il tuo problema di Black Ops Cold War che non si avvia. Si spera che tu abbia avviato il gioco e che tu possa goderti la nuova modalità zombi. E come sempre, se hai idee o domande, lascia semplicemente un commento e ti risponderemo.