'>
Avendo terribile Hearthstone è in ritardo ?Non sei solo. Molti giocatori lo stanno segnalando. La buona notizia è che puoi risolverlo facilmente!
6 correzioni per Hearthstone è in ritardo
- Verifica se il tuo PC soddisfa i requisiti minimi di sistema per Hearthstone
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Ripristina le impostazioni di gioco
- Modifica le impostazioni di Blizzard
- Elimina il file log.config
- Modifica le impostazioni della scheda grafica
Soluzione 1: verifica che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi di sistema per Hearthstone
Questo Hearthstone è in ritardo il problema può verificarsi se il tuo PC non soddisfa i requisiti minimi di sistema per Hearthstone.Qui elenchiamo entrambi i requisiti minimi e le specifiche consigliate (se stai cercando un'esperienza di gioco più fluida e divertente) specifiche perHearthstone.REQUISITI MINIMI | SPECIFICHE CONSIGLIATE | |
---|---|---|
SISTEMA OPERATIVO | Windows® XP / Windows® Vista / Windows® 7 / Windows® 8 (ultimo Service Pack) | Windows® 7 / Windows® 8 / Windows® 10 64 bit (ultimo service pack) |
PROCESSORE | Intel® Pentium® D o AMD® Athlon ™ 64 X2 | Intel Core ™ 2 Duo E6600 (2,4 GHz)o AMD Athlon 64 X2 5000+ (2,6 GHz)o meglio |
SCHEDA GRAFICA | NVIDIA® GeForce® 6800 (256 MB) o ATI ™ Radeon ™ X1600 Pro (256 MB) o superiore | NVIDIA GeForce 8800 GT (512 MB) o ATI Radeon HD 4850 (512 MB) o superiore |
MEMORIA | 4 GB di RAM |
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare dxdiag e premete accedere .
- Sotto il Sistema scheda e puoi controllare il file Sistema operativo e Memoria sul tuo PC.
- Clicca il Schermo scheda e puoi controllare cosa scheda grafica il tuo PC sta usando.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Un driver grafico danneggiato o obsoleto è uno dei motivi comuni del problema del ritardo di Hearthstone. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto. Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi è possibile installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e una garanzia di rimborso di 30 giorni . Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto .)
- Riavvia il computer, avvia Hearthstone e verifica se il problema è stato risolto. Se la Hearthstone è in ritardo il problema persiste, passa a Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: ripristina le impostazioni di gioco
Alcune impostazioni di gioco non sono compatibili con la scheda grafica o il monitor, il che può essere la causa dell'errore Hearthstone è in ritardo problema. Quindi, per ripristinare le impostazioni di gioco nell'app desktop Blizzard Battle.net:- Esci completamente da Hearthstone.
- In Blizzard, fai clic su Opzioni > Impostazioni di gioco .
- Sotto il Hearthstone sezione, fare clic su Ripristina le opzioni di gioco . Quindi fare clic su Ripristina per confermare il ripristino.
- Clic Fatto una volta finito.
- Riavvia Hearthstone e, si spera, il Hearthstone è in ritardo il problema è stato risolto ormai. Se persiste ancora, non preoccuparti. Ci sono altre 3 soluzioni da provare.
Correzione 4: regolaImpostazioni Blizzard
A quanto pare, avere Blizzard in esecuzione in background durante la riproduzione di un gioco contribuisce al problema del ritardo. Quindi puoi regolare l'impostazione in modo che Blizzard esca completamente una volta che un gioco inizia a funzionare. Ecco come farlo:- In Blizzard, fai clic su Opzioni > Impostazioni di gioco .
- Clic generale . Poi sotto QUANDO LANCIO UN GIOCO , Selezionare Esci completamente da Battle.net dal menu a discesa e fare clic su Fatto .
- Esegui di nuovo Hearthstone e vedi se il ritardo è stato ridotto.
Correzione 5: elimina il file log.config
Eliminando il file log.config file è un altro metodo collaudato per ridurre il ritardo in base al feedback degli utenti. Ecco i passaggi per eliminare il file:- In Blizzard, fai clic su Hearthstone > Opzioni > Mostra in Explorer .
- Non appena viene visualizzata la cartella di Hearthstone, esci completamente da Blizzard (e da Hearthstone).
- Fare doppio clic su la cartella di Hearthstone e quindi eliminare il file log.config file.
- Riavvia il computer, avvia Hearthstone e verifica se il problema del ritardo di Hearthstone è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se il problema persiste, dovresti provare Correzione 6 , sotto.
Correzione 6: modifica le impostazioni della scheda grafica
Puoi anche modificare le impostazioni della tua scheda grafica per ridurre il ritardo e un gioco più fluido. Fare così:- Modifica le impostazioni della scheda grafica NVIDIA
- Modifica le impostazioni della scheda grafica AMD
- Modifica le impostazioni della scheda grafica Intel
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita controllo . Quindi fare clic su NVIDIA Pannello di controllo .
- Nel riquadro sinistro, fare clic su Gestisci le impostazioni 3D . Quindi, nel riquadro di destra, fare clic su Impostazioni globali e assicurati di aver modificato le seguenti funzioni come segue :
- Modalità di risparmio energetico : Preferisci le massime prestazioni ;
- Filtraggio delle texture -Qualità : Alte prestazioni ;
- Ottimizzazione filettata : Off ;
- Sincronizzazione verticale : Off Infine, fare clic su Applicare .
- Avvia Hearthstone e controlla se il file Hearthstone è in ritardo il problema è stato risolto.
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita amd . Quindi fare clic su Impostazioni AMD .
- Clic Gaming .
- Clic Impostazioni globali .
- Modificare le impostazioni come segue:
- Avvia Hearthstone e controlla se il file Hearthstone è in ritardo il problema è stato risolto.
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita controllo . Quindi fare clic su Pannello di controllo .
- genere Intel nella casella di ricerca e fare clic su Grafica Intel® HD .
- Clic 3D .
- Assicurati di aver modificato le seguenti funzionalità come segue:
- Modalità ottimale dell'applicazione : Abilitare ;
- Impostazioni personalizzate ;
- Anti-aliasing: utilizza le impostazioni dell'applicazione ;
- Filtraggio anisotropico : Impostazioni dell'applicazione ;
- Sincronizzazione verticale : Impostazioni dell'applicazione Infine, fare clic su Applicare .
- Avvia Hearthstone e controlla se il file Hearthstone è in ritardo il problema è stato risolto.
In che modo i metodi di cui sopra ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.