'>
Se desideri aggiornare i driver del controller della famiglia Realtek PCIe FE in Windows 7, le soluzioni in questo post ti aiuteranno. Trova una soluzione più semplice a seconda del tuo caso.
Se puoi essere connesso a Internet, prova questi modi:
Aggiorna i driver tramite Gestione dispositivi
Windows fornisce alcuni driver di dispositivo generici come i driver di rete. Quindi puoi usare Windows per aggiornare i driver tramite Gestione dispositivi. Segui i passaggi seguenti per aggiornare il tuoDriver del controller della famiglia Realtek PCIe FE in Windows 7.
1. Premete Win + R (Tasto Windows e tasto R) allo stesso tempo. Apparirà una finestra di dialogo Esegui.
2. Digitare devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante. Quindi si aprirà la finestra di Gestione dispositivi.
3. Nella categoria 'Schede di rete', fare clic con il pulsante destro del mouse su Realtek PCIe FE Family Controller e selezionare Aggiorna software driver ...
4. Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Windows cercherà e installerà automaticamente il nuovo driver per la scheda di rete.
Scarica i driver dai produttori
È possibile che Windows non installi correttamente il driver. In questo caso, puoi andare a Sito web di Realtek e o dal sito Web del produttore del PC per scaricare i driver più recenti. È un po 'difficile da scaricareDriver del controller della famiglia Realtek PCIe FE nel sito Web di Realtek, poiché è necessario identificare il nome del modello specifico del controller. Si consiglia di visitare il sito Web del produttore del PC per scaricare il driver. I driver possono sempre essere scaricati in formato Scarica sezione o Supporto sezione del sito web.
Aggiorna i driver utilizzando lo strumento di aggiornamento dei driver
Un modo più semplice per aggiornare i driver del controller della famiglia Realtek PCIe FE è utilizzare uno strumento di aggiornamento dei driver. Driver Easy è un utile strumento di aggiornamento dei driver compatibile con Windows 7. Puoi usarlo per aggiornare i driver Realtek PCIe FE Family Controller con solo 2 semplici passaggi.
Passaggio 1: fare clic su Scannerizza ora pulsante. Quindi Driver Easy eseguirà rapidamente la scansione del computer per rilevare tutti i driver problematici nel computer, inclusi i driver di rete difettosi e fornire un elenco di nuovi driver.
Passaggio 2: fare clic su Aggiornare pulsante per scaricare i driver di rete Realtek.
Al termine del download, se non si è sicuri di come installare i driver, fare riferimento Aggiorna i driver con la versione gratuita .
La velocità di download della versione gratuita è limitata. Se vuoi risparmiare più tempo aggiornando i driver, puoi considerare l'utilizzo della versione Professional. Con la versione Professional, otterrai una maggiore velocità di download. Inoltre, puoi completare tutti gli aggiornamenti semplicemente facendo clic Aggiorna tutto pulsante.
Se non puoi avere accesso a Internet, vedi utilizzare la funzione Driver Easy Offline Scan per aggiornare i driver di rete senza connessione a Internet .