Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





È essenziale aggiorna il tuo driver per la stampante Canon MF4770n in modo da mantenerlo in ottime condizioni e eliminare tutti i problemi come arresti anomali del sistema, problemi di stampa della stampante sul nascere.

In questo post, ti mostreremo 2 modi semplici e sicuri per ottenere il driver più recente per la tua stampante Canon MF4770n.



Scegli il modo che preferisci

Entrambi i metodi di seguito funzionano in Windows 10 , 8 e 7 . Decidi solo se vuoi farlo manualmente o automaticamente e fai la tua scelta:





  1. Aggiorna automaticamente il driver Canon MF4770n (consigliato)
  2. Aggiorna manualmente il driver Canon MF4770n

Opzione 1: aggiorna automaticamente il driver Canon MF4770n (consigliato)

Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.



Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):





  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Puoi eseguire l'aggiornamento a Versione Pro e fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
    Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

  4. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.


Opzione 2: aggiorna manualmente il driver Canon MF4770n

Canon continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web ufficiale di Canon, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.

avvertimento : Scaricare il driver sbagliato o installarlo in modo errato comprometterà la stabilità del PC e causerà persino l'arresto anomalo dell'intero sistema. Quindi, per favore, procedi a tuo rischio e pericolo.
  1. Vai a Sito web ufficiale di Canon , genere Canon MF4770n nella casella e premere accedere .
  2. Sotto imageCLASS MF4770n , fare clic Driver e download .
  3. Scorri verso il basso la nuova pagina fino in fondo e verrà elencato un elenco di driver della stampante compatibili con il tuo sistema operativo ( Windows 10 , x64 nel mio caso). Clic il primo risultato per assicurarti di scaricare l'ultima versione del driver. Quindi fare clic su SCARICA .
  4. Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.
  5. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto anche se non ti viene chiesto.
  6. Salta questo passaggio se puoi eseguire la scansione su una rete / con una connessione USB nel tuo sistema Windows. Ma se non riesci a farlo in nessuno di essi, potresti dover tornare alla pagina di download per scaricare e installare una patch per esso. Segui le istruzioni in modo che la patch possa risolvere il problema per te.

Ora congratulazioni: hai installato con successo l'ultima Driver Canon MF4770n per il tuo PC Windows 10/8/7. Spero che questo aiuti e sentiti libero di commentare di seguito se hai altre ulteriori domande. 🙂

  • Canone
  • driver della stampante