Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Giocatori di Call of Duty: Guerra moderna a volte si verificano fastidiosi arresti anomali del gioco che possono apparire con tutti i tipi di codici di errore, come errore fatale: 6178.





Se incontri questo problema, rilassati, ci sono sempre più soluzioni che difficoltà. Qui introduco alcune soluzioni che puoi provare.

Requisiti minimi e consigliati di Modern Warfare

Prima di eseguire le operazioni più complesse, ti consiglio di verificare se il tuo PC è abbastanza potente per eseguire questo gioco.Puoi fare riferimento alle informazioni di seguito:



Requisiti minimi Configurazione consigliata
SISTEMA OPERATIVO Windows 7 a 64 bit (SP1) o Windows 10 a 64 bitWindows 10 a 64 bit (con l'ultimo Service Pack)
PROCESSORE Intel Core i3-4340 o AMD FX-6300Intel Core i5-2500K o AMD Ryzen R5 1600X
RAM 8 GB di RAM12 GB di RAM
DISCO RIGIDO 175 Vai allo spazio libero175 Vai allo spazio libero
Carta grafica NVIDIA GeForce GTX 670 / GeForce GTX 1650 o Radeon HD 7950NVIDIA GeForce GTX 970 / GTX 1660 o Radeon R9 390 / AMD RX 580
DirectX Compatibilità DirectX 12Compatibilità DirectX 12
Rete Connessione Internet a banda largavConnessione Internet a banda larga
Scheda audio DirectX compatibileDirectX compatibile

Se il tuo computer soddisfa questi requisiti, puoi procedere con le seguenti soluzioni per correggere l'arresto anomalo del gioco.






Come risolvere L'incidente di Modern Warfare

Qualunque cosa stia causando l'arresto anomalo di Modern Warfare, puoi sempre risolverlo rapidamente e facilmente eseguendo i passaggi seguenti:

    Disattiva temporaneamente il tuo programma antivirus Aggiorna il tuo driver grafico
  1. Imposta la qualità della trama in alto o Normale
  2. Analizza e ripara il tuo gioco Interrompi l'overclock Disabilita NVIDIA V-Sync per Modern Warfare Disabilita la sovrapposizione di gioco in Discord Cambia priorità

Soluzione 1: disabilitare temporaneamente il programma antivirus

Poiché il gioco Call of Duty: Modern Warfare occupa troppa CPU o spazio, la tua applicazione antivirus potrebbe considerarlo una minaccia alla sicurezza del tuo computer e impedisce al tuo gioco di funzionare normalmente.



Quindi puoi provare a disabilitare temporaneamente l'applicazione antivirus e riavviare il gioco, quindi controlla se funziona normalmente.





Presta attenzione alle tue operazioni mentre disabiliti l'antivirus, poiché il tuo computer diventa più suscettibile agli attacchi senza la protezione.

Se il tuo gioco funziona normalmente, puoi aggiungere la cartella del gioco Call of Duty: Modern Warfare all'elenco delle eccezioni del tuo antivirus per evitarne l'influenza.

Se il crash persiste, non preoccuparti! Procedi con la soluzione successiva.


Soluzione 2: aggiorna il tuo driver grafico

La scheda grafica (GPU) è uno dei fattori importanti nel determinare le prestazioni del tuo gioco. Di conseguenza, se il tuo driver grafico è obsoleto, mancante o danneggiato, è molto probabile che si verifichi un grave crash di Modern Warfare.

Qui ti offriamo 2 opzioni affidabili per aggiornare il driver grafico: manualmente Dove automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Puoi sempre visitare il sito Web ufficiale del tuo dispositivo grafico per scaricare il driver più recente, quindi devi installarlo manualmente sul tuo computer.

Assicurati che il driver scaricato sia compatibile con il tuo dispositivo grafico e con il sistema operativo del tuo computer.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)

Se non hai la pazienza e le competenze informatiche necessarie, o semplicemente non hai il tempo di aggiornare manualmente il tuo driver grafico, ti consigliamo di farlo. automaticamente con Guida facile .

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver più recenti per te. Non è necessario sapere quale sistema è in esecuzione sul computer e non si rischia più di scaricare il driver sbagliato o di commettere errori durante l'installazione del driver.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguilo e fai clic sul pulsante Analizza ora . Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà tutti i driver problematici.

3) Fare clic sul pulsante Aggiornare accanto al dispositivo grafico segnalato per scaricare il driver più recente, quindi è necessario installarlo manualmente sul tuo PC.

DOVE

Puoi anche fare clic sul pulsante Aggiorna tutto da scaricare e installare automaticamente la versione corretta di qualsiasi driver obsoleto, corrotto o mancante sul tuo computer. Questa operazione richiede il versione PRO da Driver Easy – Ti verrà chiesto di farlo aggiornamento Driver facile da versione PRO quando fai clic Aggiorna tutto .

Il versione PRO ti permette di trarne vantaggio supporto tecnico completo così come un 30-giorni rimborso garantito .

4) Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche e verifica se il problema è stato risolto.


Soluzione 3: imposta la qualità della trama su Alta o Normale

Se hai impostato le impostazioni grafiche su Debole nel gioco Call of Duty potrebbe essere il colpevole dell'arresto anomalo di Modern Warfare poiché questo gioco potrebbe bloccarsi a causa della mancanza di una qualità delle texture sufficiente, specialmente quando si incontra il Errore di sviluppo 6178 .

In questo caso, ti consigliamo di impostare la risoluzione della trama su Normale Dove Alto , ecco i passaggi dettagliati per farlo:

1) Avvia Call of Duty: Modern Warfare e fai clic OPZIONI e via GRAFICA .

2) Sotto la scheda DETTAGLI E TEXTURE , impostare il Risoluzione della trama in Alto Dove Normale .

Puoi mantenere tutti gli altri parametri definiti in Debole , con l'eccezione di Filtraggio anisotropico che deve essere configurato in Innalzata . Inoltre, non dimenticare di farlo disattivare Sincronizzazione verticale che è meglio non essere eseguito mentre il gioco è in esecuzione.

3) Riavvia Modern Warfare e verifica se il tuo gioco può funzionare normalmente.


Soluzione 4: Scansiona e ripara i tuoi file di gioco

File di gioco danneggiati possono anche causare arresti anomali del gioco Call of Duty: Modern Warfare, segui i passaggi seguenti per verificare l'integrità dei file di gioco.

1. Su Steam

1) Riavvia il computer e avvia Steam.

2) Nella sezione BIBLIOTECA , fare clic con il pulsante destro del mouse su Call of Duty: Modern Warfare nell'elenco dei giochi e seleziona Proprietà .

3) Fare clic sulla scheda File locali e fare clic sul pulsante Verifica l'integrità dei file di gioco .

4) Steam verificherà e riparerà i tuoi file di gioco: questo processo potrebbe richiedere alcuni minuti.

2. Su Blizzard Battle.net

1) Accedi a Blizzard Battle.net e seleziona Modern Warfare dall'elenco dei tuoi giochi.

2) Fare clic sul pulsante Opzioni e seleziona Analizza e ripara .

3) Fare clic Inizia la verifica per convalidare la tua scelta.

4) Attendi fino al termine del processo di riparazione dei file di gioco, quindi riavvia il gioco e verifica se può funzionare normalmente.

Se il crash persiste, puoi usare io ripristino per eseguire una scansione approfondita sul tuo PC alla ricerca di software o file di sistema danneggiati o mancanti che possono anche causare l'arresto anomalo del gioco Modern Warfare o l'avvio di problemi.

uno) Scarica e installa Restoro.

2) Esegui Restoro per eseguire una scansione gratuita sul tuo computer.

3) Attendi il completamento del processo di scansione, vedrai un rapporto dettagliato sullo stato del tuo computer e sui problemi riscontrati.

Clicca su iniziare la riparazione Restoro risolverà immediatamente tutti i problemi per te.

Ti verrà chiesto di pagare per la versione completa di Restoro e con questa versione potrai goderti un Garanzia di rimborso di 60 giorni e uno supporto tecnico completo .

Riavvia il gioco e controlla se l'arresto anomalo è stato risolto. Se il problema persiste, non preoccuparti, puoi continuare a provare le soluzioni che seguono.


Soluzione 5: Interrompi l'overclock

Abilitare l'overclocking della tua GPU aiuta a migliorare le prestazioni di gioco, ma allo stesso tempo aumenta l'instabilità del tuo PC, che può portare al crash di MW.

Se hai abilitato le utilità di overclocking, come Postcombustione MSI e Intel XTU (utilità di ottimizzazione estrema) durante l'esecuzione del gioco Call of Duty: Modern Warfare, puoi provare a disabilitarli prima di avviare il gioco e verificare se funziona bene.

Se l'incidente persiste, niente panico! Puoi provare la seguente soluzione.


Soluzione 6: Disabilita NVIDIA V-Sync per Modern Warfare

Il V-Sync nel tuo gioco è G-Sync / FreeSync e a volte può interferire con il tuo gioco Modern Warfare. Quindi puoi provare a disabilitarlo nelle impostazioni grafiche del gioco e verificare se funziona.

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto sul desktop e selezionare Pannello di controllo NVIDIA .

2) Nel riquadro a sinistra, vai a Impostazioni 3D > Gestisci le impostazioni 3D . Seleziona la scheda Impostazioni del programma e aggiungi il tuo gioco Call of Duty: Modern Warfare all'elenco.

Il percorso predefinito della cartella Call of Duty è C:Programmi (x86)Call of Duty Modern WarfareModernWarfare.exe .

3) Scorri l'elenco e seleziona disattivare per il Sincronizzazione verticale .

4) Quindi fare clic su Applicare in basso a destra.

5) Riavvia il gioco e controlla se può funzionare normalmente ora.

Se non funziona, puoi provare queste utili impostazioni offerte da altri giocatori Reddit .


Soluzione 7: Disabilita la sovrapposizione di gioco di Discord

Se stai utilizzando programmi con funzionalità di sovrapposizione come Discordia , prova a disabilitare questa funzione in quanto può anche causare l'arresto anomalo casuale del gioco Modern Warfare.

1) Apri Discord e fai clic sull'icona di Impostazioni utente in basso a sinistra della home page.

2) Vai alla scheda Sovrapposizione nel riquadro di sinistra e disabilitare l'opzione Abilita la sovrapposizione nel gioco .

Se vuoi disabilitare l'Overlay solo per Call of Duty: Modern Warfare, vai alla scheda attività di gioco e disabilita Call of Duty: Modern Warfare.


Soluzione 8: Cambia priorità

Inoltre, ambienta il gioco Call of Duty: Modern Warfare priorità alta aiuta anche a ridurre gli arresti anomali. Segui i passaggi successivi per farlo:

1) Avvia il gioco e premi contemporaneamente i tasti Ctrl+Maiusc+Esc sulla tastiera per aprire Task Manager.

2) Sotto la scheda Particolari , fare clic con il pulsante destro del mouse su Call of Duty: Modern Warfare.exe .

3) Seleziona Imposta la priorità > Alto .

4) Quando viene visualizzata la finestra di conferma, selezionare Cambia priorità per convalidare la tua scelta.

5) Riavvia il tuo gioco e spera che possa funzionare normalmente ora.


Se nessuna delle soluzioni funziona per te, puoi provare disinstallare e reinstallare questo gioco sul tuo PC.

Grazie per aver seguito questo articolo, se hai domande o suggerimenti, ti invitiamo a lasciare i tuoi commenti qui sotto.

  • i giochi si bloccano
  • G-Sync