Ti piace questo gioco ma non trovi alcun suono in Battlefield 4? Se tutto funziona bene e questo accade solo a BF4 (o altri giochi del client EA Origin), sei nel posto giusto. In questo post imparerai tutte le possibili soluzioni al problema 'Battlefield 4 nessun suono'.
6 correzioni per Battlefield 4 Nessun problema audio
Sappiamo quanto può essere frustrante non sentire nulla in un gioco. Di seguito troverai le correzioni per ripristinare il funzionamento dell'audio in Battlefield 4. Prima di passare alle seguenti correzioni, assicurati di controllare le connessioni delle cuffie/diffusori.
- Giochi
- problema sonoro
- finestre
Correzione 1. Aggiorna i driver audio
Un driver audio difettoso/obsoleto può causare problemi con l'audio del gioco. Un driver audio è un traduttore per il tuo sistema e dispositivo e, se va storto, avrai problemi con l'audio. Ci sono driver della scheda audio e driver delle cuffie integrati (per alcuni più vecchi).
Per assicurarti di avere installato il driver audio più recente e corretto, puoi andare su Gestore dispositivi e aggiorna tutti i tuoi driver audio lì. Tuttavia, Windows fornisce un driver relativamente nuovo (non sempre il driver più recente). Invece, puoi utilizzare Driver Easy per consentirgli di trovare e aggiornare automaticamente i driver:
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy, quindi fai clic su Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a un driver audio contrassegnato per scaricare e installare automaticamente il driver audio corretto (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente tutti i driver corretti più recenti mancanti o obsoleti (questo richiede il file Versione Pro . Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer e verifica se il problema è stato risolto.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Correzione 2. Controlla il tuo dispositivo di riproduzione predefinito
Il problema si verifica quando si imposta il dispositivo di output predefinito errato. È possibile che altri giochi o app funzionino alla grande, ma Battlefield 4 sta funzionando.
1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Digita o incolla mmsys.cpl e premere accedere .
2) Impostare il dispositivo corretto come dispositivo di riproduzione predefinito. Ci sarà un segno di spunta verde e un'icona di segnale su questo dispositivo se è impostato come predefinito.
3) Se questo dispositivo non è quello desiderato, è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su un altro dispositivo e selezionare Imposta come dispositivo predefinito .
4) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo predefinito e selezionare Proprietà . Vai alla scheda Avanzate e seleziona un formato non più di 24 bit, 96000 Hz .
5) Fare clic Applicare per salvare le modifiche.
Ora avvia Battlefield 4 per verificare se il suono sta tornando. In caso contrario, non preoccuparti poiché abbiamo alcune altre soluzioni da provare.
Correzione 3. Controlla il mixer del volume di Windows
Innanzitutto, dovresti controllare il Mixer volume di Windows e verificare se il volume per Battlefield 4 è impostato al minimo.
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume nella barra delle applicazioni e selezionare Apri Mixer volume.
2) Assicurati che Battlefield 4 non sia disattivato nel Mixer volume.
3) Ora dovrai andare al Impostazioni audio avanzate . premi il Logo di Windows tasto + io contemporaneamente e selezionare Sistema .
4) Seleziona Suono dal riquadro di sinistra e fare clic su Volume dell'app e preferenze del dispositivo sotto Opzioni audio avanzate .
5) Assicurati di impostare l'output di Battlefield 4 sul dispositivo predefinito del sistema anziché sul gioco.
Questo metodo fa al caso tuo? In caso contrario, passare alla correzione successiva di seguito.
Correzione 4. Disabilita Windows Defender
Molti giocatori di Battlefield 4 trovano che finalmente funzioni quando disabilitano Windows Defender. Ma nota che una volta disabilitato, fai attenzione ai siti Web che visiti.
1) Premere il Logo di Windows tasto + io contemporaneamente e selezionare Aggiornamento e sicurezza > Sicurezza di Windows poi Firewall e protezione della rete . Oppure clicca qui per aprire Windows Defender.
2) Fare clic sulla rete attiva.
2) Sotto Firewall Microsoft Defender , scambialo con Spento .
Avvia Battlefield 4 e controlla se il suono funziona ora.
Correzione 5. Verifica l'integrità del gioco
Nel caso in cui manchino alcuni file essenziali, si consiglia di verificare i file di gioco (riparare il gioco) prima di passare ad altre correzioni.
1) Avvia Origin e accedi.
2) Fare clic su La mia libreria di giochi e fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco desiderato e scegli Riparazione .
3) Una volta completato, chiudi Origin. Quindi esegui Origin come amministratore.
Gioca a Battlefield 4 e verifica il problema audio. Se il problema con l'audio di Battlefield 4 non funzionante persiste, è molto probabile che sia causato dall'interferenza dei tuoi dispositivi o di altre app.
Correzione 6. Escludere altre interferenze
Innanzitutto, scollega tutti i tuoi dispositivi esterni e assicurati che nessun dispositivo non necessario sia collegato alle porte USB. Quindi disabilita Origin In-Game.
1) Apri il client Origin e accedi al tuo account EA.
2) Fare clic sul menu Origine e selezionare Impostazioni dell'applicazione .
3) Fare clic su Origine in gioco scheda. Attiva/disattiva il Spento interruttore per disattivare Origin In-Game.
Se la disabilitazione di Origin In-Game Overlay non funziona, puoi eseguire un avvio pulito sul tuo PC per trovare un'applicazione problematica.
Le correzioni di cui sopra hanno funzionato per te? Si spera che ora puoi goderti Battlefield 4 senza problemi di audio. Sentiti libero di scriverci una riga nella sezione Commenti qui sotto in caso di domande.