Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Trovi che nella barra delle applicazioni del tuo PC, l'icona del tuo dispositivo audio sia notata da una croce rossa e non senti alcun suono sul tuo PC? Quando metti il ​​mouse su questa icona, vedi il messaggio Non è installato alcun dispositivo di uscita audio. ?





Questo è un problema audio comune e puoi provare le soluzioni nel nostro testo per risolverlo.

3 soluzioni per risolvere nessun dispositivo di uscita audio è installato

Non è necessario provare tutte le soluzioni elencate di seguito, basta seguire l'ordine di queste soluzioni finché non trovi quella che fa per te.



    Aggiorna automaticamente il tuo driver audio Disinstalla e reinstalla manualmente il driver audio Attiva il tuo dispositivo audio

Soluzione 1: aggiorna il driver del dispositivo audio

Questo errore sonoro è spesso correlato al tuo driver audio, quando quest'ultimo è obsoleto, danneggiato o mancante, il tuo dispositivo audio non sarà in grado di funzionare normalmente e appariranno problemi. Quindi si consiglia di aggiornare regolarmente il driver audio.





Di solito hai 2 opzioni per farlo: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: manualmente

Puoi visitare il sito Web ufficiale del produttore del tuo dispositivo audio per cercare il driver più recente. Quindi devi scaricarlo e installarlo manualmente.



Questo processo richiederà tempo e pazienza, perché devi fare tutto da solo passo dopo passo ed è necessario garantire la compatibilità del driver scaricato con il tuo sistema.





Opzione 2: automaticamente (consigliato)

Se non hai il tempo o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, ti consigliamo di aggiornarlo automaticamente con Guida facile .

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver più recenti per te. Non è necessario sapere quale sistema è in esecuzione sul computer e non si rischia più di scaricare e installare driver non conformi o di commettere errori durante l'installazione del driver.

uno) Scarica e installare Guida facile.

Due) Correre -it e fare clic Analizza ora . Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà tutti i driver problematici.

3) Fare clic sul pulsante Aggiorna tutto per aggiornare tutti i driver mancanti, corrotti o obsoleti sul tuo PC in una volta sola. (Ciò richiede il versione Pro da Driver Easy – ti verrà chiesto di aggiornare Driver Easy quando fai clic Aggiorna tutto .)

Con il versione Pro di Driver Easy, godrai di un supporto tecnico completo così come un 30-giorni rimborso garantito .

Puoi anche usare il Versione gratuita di Driver Easy: fare clic sul pulsante Aggiornare accanto al dispositivo audio segnalato per scaricare il driver più recente, quindi è necessario installarlo manualmente .

4) Dopo aver aggiornato i driver, ricomincia il tuo PC e verifica se il tuo dispositivo audio ora funziona normalmente.


Soluzione 2: disinstallare e reinstallare manualmente il driver del dispositivo audio

Puoi anche provare a disinstallare il driver del dispositivo audio che attualmente non funziona e reinstallare manualmente un nuovo driver audio per correggere questo errore.

1) Premere contemporaneamente i tasti finestre + R sulla tua tastiera. Entra devmgmt.msc e fare clic su ok .

Due) Doppio click sulla categoria Controller audio, video e di gioco per svilupparlo. Poi clic con il pulsante diritto sul dispositivo audio e fare clic Disinstalla dispositivo .

3) Fare clic Disinstalla per convalidare la tua scelta.

4) Riavvia il PC. Windows cercherà e installerà automaticamente il driver più recente per te.

Verifica se il tuo dispositivo audio può funzionare normalmente con il nuovo driver trovato da Windows.


Soluzione 3: abilita il tuo dispositivo audio

Se il tuo dispositivo audio è disabilitato, il messaggio di errore Non è installato alcun dispositivo di uscita audio può anche apparire. Segui i passaggi successivi per verificarlo:

1) Premere contemporaneamente i tasti finestre + R sulla tua tastiera. Entra devmgmt.msc e fare clic su ok .

Due) Doppio click sulla categoria Controller audio, video e di gioco per svilupparlo. Poi clic con il pulsante diritto sul dispositivo audio e fare clic Abilita dispositivo . (Se il tuo dispositivo audio è già abilitato, vai a la prossima soluzione .)

Se in Gestione dispositivi, la categoria Controller audio, video e di gioco non viene visualizzato o non riesci a trovare il tuo dispositivo audio in questa categoria, fai clic su circuito integrato io :

3) Osservare se questo errore sonoro è stato ben riparato.

Se la categoria Controller audio, video e di gioco non viene visualizzato o il tuo dispositivo audio non si trova in questa categoria:

1) Fare clic sul pulsante Azione e seleziona Aggiungi hardware legacy .

(Se trovi solo il pulsante Aiuto in questo menu, fare clic sullo spazio vuoto nella finestra Gestione dispositivi, quindi fare nuovamente clic su Azione .)

2) Fare clic seguente . Se la Aggiunta guidata hardware non compare, prova la terza opzione .)

3) Fare clic sul pulsante accanto all'opzione Cerca e installa automaticamente nuovo hardware (consigliato) . Quindi fare clic seguente .

4) Quando vedi il messaggio L'assistente non ha rilevato alcun nuovo hardware sul tuo computer , clicca su seguente .

5) Cerca nell'elenco a discesa la categoria Controller audio, video e di gioco . Una volta trovato, fai clic su questa categoria, quindi su seguente .

6) Selezionare il Creatore e il Modello dispositivo audio, quindi fare clic su seguente .

7) Fare clic seguente per installare questo dispositivo.

8) Al termine dell'installazione, fare clic su Finire .

9) Doppio click sulla categoria Controller audio, video e di gioco per svilupparlo. Poi clic con il pulsante diritto sul tuo dispositivo audio e seleziona Abilita dispositivo .

10) Verifica se il tuo dispositivo audio può funzionare normalmente.


Ci auguriamo sinceramente che il nostro testo ti sia utile. Non dimenticare di lasciare i tuoi commenti nella casella sottostante per condividere la tua esperienza o suggerimenti per noi. Grazie mólto !

  • finestre