Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


La velocità della tua connessione di rete consente a Ubisoft Connect di scaricare a 500 MB/s, ma ottieni solo da 2 a 3 MB/s, rendendo l'attesa per il download di Rainbow Six Siege quasi insopportabile. La parte peggiore è che, quando parli con il supporto di Ubisoft Connect, ti dicono che il problema riguarda il tuo ISP, non loro, quindi praticamente non c'è via d'uscita.





Ma lo è? Ovviamente no! Qui abbiamo trovato alcune soluzioni comprovate che hanno aiutato molti giocatori a risolvere il problema della velocità di download lenta di Ubisoft Connect e potresti anche provarle per vedere se risolvono lo stesso problema per te. Continua a leggere per vedere di più.

Prova queste soluzioni per il problema di rallentamento della velocità di download di Ubisoft Connect

Non devi provare tutte le seguenti soluzioni: procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quella che risolve il problema del download lento in Ubisoft Connect per te.



    Alcune impostazioni di rete di base da regolare Abilita i limiti di larghezza di banda in Ubisoft Connect Aggiungi Ubisoft Connect come file escluso in Sicurezza di Windows Aggiorna Windows Aggiorna il driver della scheda di rete Modifica le impostazioni del proxy in Ubisoft Connect Prova una VPN per videogiochi

1. Alcune impostazioni di rete di base da regolare

Prima di procedere oltre, ci sono alcune impostazioni di rete di base che devi controllare dalla tua parte.





Per garantire che il problema di download lento in Ubisoft Connect non sia direttamente correlato alla velocità complessiva della connessione di rete, ti suggeriamo di eseguire prima un test della velocità di rete qui: https://www.speedtest.net/ . Se la velocità complessiva della tua connessione di rete è piuttosto lenta, potrebbe essere necessario contattare il tuo ISP per opzioni di rete migliori.

Se il test della velocità della rete ha esito positivo, ecco alcuni controlli rapidi che puoi eseguire in relazione alle impostazioni di rete:



    Ridurre il numero di dispositivi collegati allo stesso routerper garantire che il tuo computer ottenga la massima velocità.Utilizza una connessione di rete cablata(con un cavo Ethernet) anziché Wi-Fi. Se questa non è un'opzione, sposta il computer più vicino al router.Scarica sul tuo server locale. Se questa non è un'opzione, scegli quella più vicina a te.Aggiorna il firmware del tuo routerse non l'hai già fatto.
  • Nelle impostazioni del router, prova a farlo abilitare QoS per dare priorità al traffico di gioco . Se non sei sicuro di dove trovarlo, visita il sito Web ufficiale del tuo router per trovare il manuale o chiedere aiuto al tuo ISP.

Se hai eseguito tutte le operazioni precedenti ma la velocità di download complessiva in Ubisoft Connect è ancora lenta, passa alle altre soluzioni di seguito.






2. Abilita i limiti di larghezza di banda in Ubisoft Connect

È stato dimostrato da molti utenti della community che abilitare i limiti di larghezza di banda aiuta a sbloccare la velocità di download in Ubisoft Connect. Quindi, se non l’hai ancora fatto, ecco come puoi farlo:

  1. Avvia Ubisoft Connect.
  2. Fai clic sul menu dell'hamburger e seleziona Impostazioni .
  3. Selezionare Download , quindi seleziona la casella corrispondente Limita l'utilizzo della larghezza di banda e imposta il limite su 200MB/s (l'estremità destra).
  4. Riavvia Ubisoft Connect per provare nuovamente a scaricare il gioco e vedere se la velocità è ancora lenta.

Se il problema con la bassa velocità in Ubisoft Connect persiste, prova la soluzione successiva.


3. Aggiungi Ubisoft Connect come file escluso in Sicurezza di Windows

Se la velocità di download per Ubisoft Connect rimane lenta, prova ad aggiungere il launcher Ubisoft come file escluso in Sicurezza di Windows, poiché ciò impedirà la scansione del download ogni 5 secondi.

Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre tasto, digitare e selezionare Sicurezza di Windows .
  2. Selezionare Protezione da virus e minacce dal riquadro di sinistra, quindi selezionare Gestisci le impostazioni nelle impostazioni di Protezione da virus e minacce.
  3. Scorri leggermente verso il basso per selezionare Aggiungi o rimuovi esclusioni nella sezione Esclusioni.
  4. Clic Aggiungi un'esclusione , quindi seleziona File e vai alla cartella in cui salvi il file di esecuzione di Ubisoft Connect.
  5. Lì, hai aggiunto con successo Ubisoft Connect all'elenco di esclusione della sicurezza di Windows.

Riavvia Ubisoft Connect e riprova a eseguire il download per vedere se la velocità è ancora lenta. Se è così, per favore vai avanti.


4. Aggiorna Windows

Se il tuo sistema non viene aggiornato regolarmente, potrebbero esserci problemi di compatibilità che possono causare problemi come la velocità di download lenta con Ubisoft Connect. Per assicurarti di avere installato gli ultimi aggiornamenti disponibili:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave, quindi digitare ricerca aggiornamenti s, quindi fare clic su C diamine per gli aggiornamenti .

  2. Clic Controlla gli aggiornamenti e Windows cercherà eventuali aggiornamenti disponibili.
  3. Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Riavvia il computer affinché l'aggiornamento abbia effetto, se necessario.
  4. Se ci sono NO aggiornamenti disponibili, vedrai Sei aggiornato come questo.

Quindi prova di nuovo Ubisoft Connect per vedere se la velocità di download è ancora lenta. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.


5. Aggiorna il driver della scheda di rete

Un driver della scheda di rete obsoleto o errato potrebbe anche essere il colpevole del problema di download lento di Ubisoft Connect, quindi se i metodi sopra indicati non aiutano ad aumentare la velocità di download in Ubisoft Connect, è probabile che tu abbia una scheda di rete danneggiata o obsoleta autista. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se aiuta.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Se sei un giocatore esperto di tecnologia, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver della GPU.

Per fare ciò, visita prima il sito web del produttore della tua scheda di rete:

Quindi cerca il modello della tua scheda di rete. Tieni presente che dovresti scaricare solo il programma di installazione del driver più recente compatibile con il tuo sistema operativo. Una volta scaricato, apri il programma di installazione e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiornare.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

    Scaricamentoe installa Driver Easy.
  1. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
    Nota : Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
  3. Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto.
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Avvia nuovamente Ubisoft Connect e verifica se il driver più recente della scheda di rete aiuta ad aumentare la velocità di download. Se questa soluzione non funziona per te, prova la soluzione successiva, di seguito.


6. Modifica le impostazioni del proxy in Ubisoft Connect

La bassa velocità di download in Ubisoft Connect potrebbe anche essere correlata alle impostazioni proxy/Questo perché le impostazioni proxy nel launcher potrebbero anche avere un impatto sull'ambiente di rete e quindi interferire con la velocità di download. Per assicurarti che le impostazioni del proxy in Unisoft Connect siano corrette:

  1. Avvia Ubisoft Connect. Avvia Ubisoft Connect.
  2. Fai clic sul menu dell'hamburger e seleziona Impostazioni .
  3. Selezionare Rete , quindi fare clic su Modifica le impostazioni del proxy .
  4. Clic Impostazioni LAN .
  5. Deseleziona la casella per Rileva automaticamente le impostazioni , quindi fare clic su OK salvare.
  6. Riavvia Ubisoft Connect per verificare nuovamente la velocità di download.

Se la velocità di download in Ubisoft Connect rimane lenta, vai avanti.


7. Prova una VPN per giochi

Se hai fatto tutto quanto sopra, ma il problema della bassa velocità di download con Ubisoft Connect vede solo pochi o nessun miglioramento, potresti dover prendere in considerazione l'idea di provare una VPN per giochi come NordVPN .

NordVPN offre ai suoi utenti oltre 5.800 server in 60 paesi, quindi puoi sempre trovare il server per il gioco più vicino a te, il che ti aiuterà a risolvere il problema di ritardo del gioco come menzionato sopra. Non solo, non ci sono limiti di larghezza di banda e può anche essere installato sul router per proteggere le console di gioco.

Per utilizzare NordVPN per i giochi:

  1. Scarica e installa NordVPN.
  2. Fai clic sul logo NordVPN sul desktop e, dopo aver caricato l'app, fai clic su Login continuare.


  3. Il tuo browser si aprirà e caricherà il file Conto Nord pagina di login. Innanzitutto, inserisci il tuo nome utente o indirizzo email, premi Continua, e poi inserisci la tua password. Se non disponi di un account e di un abbonamento attivo, fai clic su Qui e scopri come ottenerne uno.

  4. Per iniziare subito a utilizzare NordVPN, puoi continuare Connessione rapida , attendi finché non vedi lo stato cambiare da Non collegata A Collegato, e sei a posto per una sessione sicura e privata!

NordVPN dispone inoltre di un'ampia suite di sicurezza, di una garanzia di rimborso di 30 giorni e ti consente di connettere fino a 6 dispositivi contemporaneamente. È piuttosto una buona scelta se vuoi semplicemente provare i problemi di download lenti in Ubisoft Connect.


Grazie per aver letto il post sopra. Se hai altri suggerimenti validi, non esitare a lasciare un commento qui sotto. Siamo tutti orecchi