Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


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Nessun suono proviene dal tuo Mac? Niente panico-di solito non è affatto un problema difficile da risolvere. In questo articolo, forniremo 8 soluzioni collaudate per aiutarti riprendi il suono del tuo Mac in nessun tempo.

Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provare tutte queste correzioni; basta scorrere l'elenco fino a quando il problema non scompare.



  1. Controlla il suono su diverse app
  2. Scollegare gli altoparlanti esterni
  3. Controlla le impostazioni audio
  4. Disattiva il Bluetooth
  5. Riavvia il tuo Mac
  6. Reimposta NVRAM
  7. Crea un account di prova in modalità provvisoria
  8. Aggiorna il tuo sistema operativo Mac

Correzione 1: controlla il suono su app diverse

Assicurati di riprodurre l'audio su app diverse (ad esempio Youtube, iTunes, Spotify ecc.). Controlla se è disponibile solo su un'app nessun problema di suono :





  • Se , quindi è colpa di quella particolare app buggata. Aggiornare / eliminare l'app dovrebbe aver risolto il problema.
  • Se no (nessun suono su TUTTE le app), quindi passa a Correzione 2 .

Correzione 2: scollegare gli altoparlanti esterni

A volte non riesci a sentire alcun suono dal tuo Mac perché invia l'audio ai suoi dispositivi esterni, come cuffie, TV, ecc. Scollegali tutti e controlla se riesci a sentire il suono. Se no, vai con Correzione 3 .


Correzione 3: controlla le impostazioni audio

Se il volume del computer è disattivato o è troppo basso, non sarai in grado di sentire il suono. Per assicurarti di aver alzato il volume:



1) Sul dock, fare clic su Preferenze di Sistema icona , quindi fare clic su Suono icona.





2) Fare clic su Produzione scheda> Altoparlanti interni . Muovi il Volume di uscita cursore completamente a destra e assicurati che la casella prima Mute è deselezionato .

Se invece di Altoparlanti interni , vedi Output digitale o Nessun dispositivo di output trovato , quindi inserisci la cuffia nella porta per cuffie ed estraila. Continua a collegare e scollegare fino a quando Altoparlanti interni appare. Quindi ripetere il passaggio 2).

3) Controlla se riacquisti il ​​suono sul tuo Mac.


Correzione 4: disattiva il Bluetooth

A volte questo nessun problema di suono succede perché hai il tuo Bluetooth acceso e invia l'audio al dispositivo a cui è connesso il tuo computer. In tal caso, dobbiamo disattivare il Bluetooth per eliminare eventuali anomalie derivanti da ciò.

1) Fare clic su Preferenze di Sistema > Bluetooth . Controlla se dice Bluetooth: attivato :

  • Se : fare clic Disattiva il Bluetooth , quindi fai clic sul pulsante di chiusura.

  • Se no (cioè Bluetooth: disattivato ): clicca il Vicino pulsante. Procedi alla correzione 5.

2) Controlla se il file nessun problema di suono è stato risolto.


Correzione 5: riavvia il tuo Mac

Un semplice riavvio può risolvere molti problemi minori che il nostro computer sta riscontrando, inclusi problemi audio. Dopo il riavvio, puoi ricontrollare e vedere se il suono viene ripristinato.


Correzione 6: ripristino NVRAM

Reimpostando la NVRAM, ripristiniamo le impostazioni predefinite (inclusi volume dell'altoparlante, fuso orario e soluzione di visualizzazione, ecc.) Questo potrebbe aiutare a risolvere i problemi relativi al suono.

1) Spegni il computer.

2) Accendi il computer premendo il pulsante di accensione e IMMEDIATAMENTE tenerlo premuto il Tasto di comando , il tasto opzioni / alt , P e R allo stesso tempo.

3) Non rilasciare i tasti prima di aver sentito il suono di avvio. (Questo riavvio richiederà fino a 20 secondi.)

4) Dopo l'avvio, il computer verrà aggiornato alle impostazioni predefinite. Questa volta potrebbe essere necessarioriconfigurare le impostazioni per il volume degli altoparlanti, il fuso orario e la soluzione di visualizzazione, ecc.

5) Prova per vedere se il suono funziona correttamente.


Fix 7: Crea un account di prova in modalità provvisoria

In questo metodo, creiamo un nuovo account Apple e testiamo se il suono funziona correttamente in questo nuovo account. Ecco una rapida panoramica:

1) Spegni il computer.

2) Per accedere alla modalità provvisoria, tenere premuto il tasto Cambio e premere il tasto energia pulsante. Non lasciare andare il Cambio finché non vedi il logo Apple.

3) Fare clic su Preferenze di Sistema .

4) Fare clic su Utenti e gruppi .

5) Fare clic su Serratura icona> il Inserisci icona. Quindi immettere la password utente, se richiesta.

6) In Nuovo account , scegli Amministratore . In Nome e cognome , inserisci un nome per il tuo account di prova (TEST, nel mio caso). Quindi fare clic su Creare un utente .

Nota: non è necessaria alcuna password per questo account poiché è solo un account di prova.

7) Ti verrà chiesto di confermare la creazione di un nuovo account senza password. Clic ok > Il Vicino pulsante.

8) Riavvia il computer e accedi con il nuovo account utente hai appena creato. Controlla il suono e verifica se funziona correttamente:

  • Se , indica che il profilo del precedente account Apple è probabilmente danneggiato. Procedi con 9) e contatta Supporto Apple per aiutarti a riparare il tuo precedente account Apple.
  • Se no , quindi procedere con 9) e passare a Correzione 8 .

9) Fare clic su Preferenze di Sistema > Utenti e gruppi > il Serratura icona> il Meno icona per eliminare il tuo account di prova.


Fix 8: U Aggiorna il tuo Mac OS

Se tutte le correzioni di cui sopra non risolvono il problema, potrebbe essere necessario aggiornare il sistema operativo. A volte il sistema precedente può avere alcuni problemi audio e Apple distribuirà nuove versioni per risolverli.

IMPORTANTE: prima di eseguire l'aggiornamento al nuovo sistema operativo, assicurati di aver eseguito il backup del tuo Mac.

1) Fare clic su App Store > Aggiornamenti .

2) Fare clic sull'ultimo Mac OS da aggiornare.

3) Attendi il download e l'installazione, quindi il computer si riavvierà automaticamente.

4) Controlla se ritorni il suono sul tuo Mac.


Se tutto il resto fallisce, probabilmente farai meglio a contattare Supporto Apple o farlo riparare in un negozio di riparazione di computer affidabile.


Questo è tutto- 8 metodi provati e testati per riparare il tuo file nessun suono proveniente dal tuo Mac problema. Spero che questo aiuti e sentiti libero di commentare di seguito se hai ulteriori domande. 🙂


  • Mac
  • problema di suono