Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai collegando il tuo telefono cellulare al computer e vedi un messaggio che dice Dispositivo USB MTP non riuscito , non sei solo. Molti utenti Windows lo segnalano. Nessun problema, è possibile risolvere il problema. Ecco 5 soluzioni da provare.





Cos'è l'MTP?

MTP è l'acronimo di Protocollo di trasferimento multimediale , che è supportato dai telefoni Andriod. Se l'installazione del driver MTP non è riuscita, non sarai in grado di trasferire file multimediali da o verso dispositivi Android.

Come lo aggiusto?

Ecco 5 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi e trova quello che fa per te.



Metodo 1: Escludere problemi hardware
Metodo 2: Aggiorna il driver USB MTP
Metodo 3: Esegui comando
Metodo 4: Ripara le impostazioni del registro
Metodo 5: Installa MTP Porting Kit





1: Escludere un problema hardware

Prima di iniziare, vorremmo assicurarci che il tuo hardware sia privo di problemi. Prova a collegare il tuo telefono cellulare a un'altra porta USB per vedere se il risultato è lo stesso.

Dovresti provare a connetterti tramite entrambi i connettori posteriore e anteriore. Se il risultato rimane lo stesso, prova a collegare l'altro telefono cellulare alla stessa porta USB per vedere dove potrebbe esserci il problema.

Se quanto sopra verifica che il tuo hardware sia privo di problemi, assicurati di abilitare il debug nelle impostazioni del tuo telefono cellulare.



2: aggiorna il driver USB MTP

Se nessun dispositivo hardware è in errore, è probabile che tu stia utilizzando del tutto il driver sbagliato.





Esistono due modi per ottenere i driver giusti per la scheda video e il monitor: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente il tuo driver MTP USE accedendo al sito Web del produttore e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua variante di Windows 10.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo video e monitorare i driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua porta USB e la tua variante di Windows 10, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic sul pulsante Aggiorna accanto al dispositivo USB contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del suo driver (è possibile farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

3: Esegui comando

Se non disponi dell'autorizzazione di amministratore per il tuo PC, non potrai utilizzare alcune funzioni. Per risolverlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Inizio , quindi digita cmd.exe . Fare clic con il tasto destro cmd e fare clic Eseguire come amministratore .

Clic nella finestra richiesta.

2) In Prompt dei comandi finestra, copia e incolla il seguente comando:

  net localgroup Administrators servizio locale / aggiungi 

Quindi premere accedere .

3) Verifica se riesci a collegare il tuo telefono cellulare Samsung al computer.

4: Ripara le impostazioni del registro


avvertimento : Utilizzando Editor del registro in modo errato può causare errori gravi, irreversibili a livello di sistema sul computer. Quindi, prima di procedere, assicurati di averlo eseguito il backup primo.

Se le impostazioni del registro sono errate, non sarai in grado di utilizzare correttamente il driver del dispositivo USB. Per risolverlo:

1) Sulla tastiera, fare clic su Inizio pulsante. genere regedit e premete accedere .

Clic nella finestra del prompt.

2) Segui il percorso
HKEY_LOCAL_MACHINE SYSTEM CurrentControlSet Contro l / Class.

3) Sulla tastiera, premi il tasto Ctrl chiave e F chiave allo stesso tempo. genere Dispositivi portatili e premete accedere .

4) Nel riquadro di destra, vedrai il file (Predefinito) valore Dispositivi portatili sulla corda.

5) Se puoi vedere UpperFilters qui, fai clic con il pulsante destro del mouse e fai clic Elimina.

Se non riesci a vedere questa opzione, questo metodo non è adatto a te, passa al metodo successivo.

6) Uscita Editor del registro. Riavvia il tuo computer.

5: Installa MTP Porting Kit

1) Scarica Kit di porting MTP dal sito Web ufficiale di Microsoft Qui . Quindi fare doppio clic per installare il file di installazione.

2) Dopo l'installazione, ricomincia il tuo computer.

3) Riconnetti il telefono cellulare al computer utilizzando nuovamente il cavo USB per vedere se il problema persiste.

Se hai già installato il kit di porta MTP sul tuo computer, potrebbe essere necessario aggiornare all'ultima versione per assicurarsi che funzioni bene.

  • USB